Ormai è risaputo che nelle versioni old gen di Call of Duty: Black Ops III, sarà totalmente assente la campagna principale.
Oggi Jason Blundell, campaign director di Treyarch, ha spiegato il motivo principale che ha costretto ha prendere questa drastica decisione.
In pratica Blundell spiega che tutto è dovuto alla scarsa memoria di PS3 e Xbox 360, prendendo come esempio la personalizzazione delle armi.
“Facciamo un esempio, uno veramente semplice: l’arma che possiedi.”, esordisce Blundell.
“Immaginiamo che io abbia personalizzato un’arma con un caricatore più grande e altro ancora. Per te che sei un giocatore entrato in partita in co-op per vedere la mia arma, dovresti aver caricato in memoria ogni singola personalizzazione della stessa. La memoria delle console di passata generazione semplicemente non può farlo. Dovresti avere tutto caricato in memoria, altrimenti semplicemente non potresti vedere quello che sto equipaggiando. Avremo potuto semplificare il tutto, ma penso che Activision abbia preso la decisione giusta perché odierei che le persone ricevano un’esperienza che non rispecchi la visione originale del gioco.”
Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 dal 6 novembre.
Avete visto l’ultimo trailer ufficiale del gioco?
Fonte: gamesradar.com