Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la vittoria dei Moguri nel sondaggio nel quale si chiedeva se i piccoli esserini avrebbero dovuto far parte o meno del mondo di gioco di Final Fantasy XV. I Moguri torneranno ma come piccolo extra.
Hi Tabata here. Congrats Moogle! I’d like to thank everyone that voted. I will think of a fun little way to feature Moogles in #FFXV (1/3)
— FINAL FANTASY XV (@FFXVEN) November 9, 2015
A comunicarlo è Hajime Tabata, producer del gioco, tramite Twitter.
Importantly, at this stage of development I will not be making a trade off with the other work remaining in order to fit them in. (2/3)
— FINAL FANTASY XV (@FFXVEN) November 9, 2015
So it won’t be a very chatty Moogle, but will be done with a suitably light level of development work as a fun little #FFXV extra. (3/3)
— FINAL FANTASY XV (@FFXVEN) November 9, 2015
A questo punto dello sviluppo Tabata non vole fare cambiamenti, a meno che non siano necessari, quindi gli appassionati saranno accontentati ma dovranno anche accontentarsi di ciò che verrà loro dato.
Ricordiamo che Nobuo Uematsu, celebre compositore di colonne sonore, conosciuto a livello planetario per le sue collaborazione con Square Enix, ha rivelato che non sarà lui a occuparsi delle musiche di Final Fantasy XV.
Fonte: Dualshockers