Quantcast
Channel: Microsoft – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

Final Fantasy XV: Square Enix fa chiarezza sullo stato dello sviluppo del gioco

$
0
0

Pochi giorni fa Hajime Tabata, main director di Final Fantasy XV, aveva annunciato che era stata completato lo sviluppo della versione pre-beta del gioco, una notizia che aveva messo di buon umore i fan, che iniziano ad accusare la lunga gestazione del progetto.

Final Fantasy Xv 17-09 (3)

Ma questo non vuol dire assolutamente che lo sviluppo del gioco sia quasi giunto al termine.

Nelle ultime ore il Community Manager di Square Enix, Dan Seto, ha voluto far chiarezza sul significato delle affermazioni di Tabata:

“Whoa, aspettate ragazzi! La pre-beta è uno step preliminare prima della versione beta quindi Final Fantasy XV non è ancora entrato in fase beta. Lo sviluppo del gioco sta andando bene, ma non così bene“, afferma Seto.

Seto spiega che attualmente il gioco può ancora subire dei cambiamenti considerevoli, come ad esempio l’inserimento dei tanto amati Moguri:

Questo significa semplicemente che il gioco si sta avvicinando all’avere tutti gli asset completi e bloccati ma c’è ancora spazio per cambiare alcune cose (non tutto) se serve. Se il gioco fosse stato in beta, gli sviluppatori non avrebbero potuto aggiungere nessun Moguri.

Final Fantasy XV sarà disponibile il prossimo anno per PS4 e Xbox One. La data di uscita verrà svelata a marzo durante un evento dedicato al gioco.

Fonte: dualshockers.com


Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

Trending Articles