La beta pubblica dello scorso mese di Star Wars: Battlefront ha permesso a DICE di raccogliere un buon numero di feedback per migliorare il gioco prima della sua uscita.
A poche ora dal lancio in Nord America, lo studio ha svelato alcuni dei miglioramenti apportati dopo la fase di testing.
Partener e Party System: Diversi miglioramenti sono stati fatti in questo ambito, come la possibilità di unirsi alla partita di un amico tramite l’app Xbox Friends, e vedere i membri del party sulla mappa segnati di verde.
Rientro in partita: Aggiunte aree di combattimento differenti per i Ribelli e gli Imperiali per prevenire lo “spawn camping”.
Veicoli e Armi: Sono stati fatti dei miglioramenti a veicoli e armi, in particolare al Cycler Rifle la cui potenza è stata bilanciata applicando alla fisica dei colpi una parabola discendente e decrementando la loro velocità. Sono stati aggiunti dei punti deboli ai Walker, ed è stato bilanciato come veicoli, truppe, Star Card e armi ioniche si rapportano tra di loro.
Eroi e Antagonisti: Aggiunti i danni automatici agli eroi nel tempo e rimossa l’abilità di ripristinare la salute uccidendo i nemici.
Questi erano solo i cambiamanti di maggior rilievo, potrete trovare una corposa lista dei miglioramenti apportati sul sito ufficiale del gioco.
Star Wars: Battlefront sarà disponibile in Europa dal 20 novembre per PS4, Xbox One e PC.
Avete visto l’ultimo video diario degli sviluppatori?