Quantcast
Channel: Microsoft – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

CD Projekt Red parla degli effetti positivi della rivalità con Bethesda

$
0
0

Fallout 4 è disponibile da poco più di due settimane ed è già partita la diatriba su quale tra l’ultima fatica Bethesda e The Witcher 3: Wild Hunt sia il GDR migliore del 2015.

CD-Projekt-RED-Witcher-3-Wild-Hunt

Anche i ragazzi di CD Projekt Red stanno giocando a Fallout 4 e vedono in Bethesda un avversario con cui confrontarsi alla pari e da cui trarre ispirazione:

Ci sono stati un sacco di ‘raffreddori’ durante la settimana di lancio di Fallout 4… Chissà perché! Bethesda crea assolutamente dei titoli eccezionali, non c’è dubbio al riguardo, e ogni cosa che fanno serve da ispirazione per noi, sebbene speriamo che la cosa sia reciproca“, afferma José Teixeira, senior technical artist di CD Projekt Red.

Per Teixeira la rivalità tra due grandi studi di sviluppo è positiva, perché crea le basi per dare sempre il massimo in ogni nuova produzione:

Qui nello studio siamo tutti grandi giocatori, e sebbene ognuno abbia le proprie preferenze, quasi tutti amano i GDR. Penso che la rivalità tra due studi di sviluppo dia benefici sia ai giocatori che agli studi stessi, constrigendoci a fare sempre meglio.

E voi quali aspetti di Fallout 4 vorreste vedere nel prossimo titoli CD Projekt? E quali di The Witcher 3 nel prossimo gioco Bethesda?

Intanto a breve arriverà una nuova patch per The Witcher 3.

Fonte: gamereactor.com


Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

Trending Articles