Quantcast
Channel: Microsoft – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

Rise of the Tomb Raider: Crystal Dynamics risponde alle polemiche sulle scarse vendite

$
0
0

Rise of the Tomb Raider è un ottimo gioco da qualsiasi punto lo si guardi ma ha ricevuto un’accoglienza un po’ tiepida. I maligni danno la colpa a Xbox One, gli altri alla data di lancio per niente azzeccata, sta di fatto che adesso Crystal Dynamics dice la sua.

Crystal Dynamics logo

Il titolo ha fatto registrare 300,000 copie piazzate nella prima settimana di commercializzazione ma questo dato va preso con le pinze perché non ci sono dettagli a proposito dei mercati di riferimento.

A prendere la parola è Brian Horton, game director del gioco, che ha preso parte a una discussione sul forum ufficiale:

“Microsoft e Square sono veramente orgogliosi del team di sviluppo di Rise, grazie per le vostre preoccupazioni. Crystal ed Eidos Montreal hanno realizzato un titolo che ha ricevuto un gran numero di recensioni positive e l’apprezzamento dei fan. Ora siamo focalizzati verso i Game Awards della prossima settimana, nei quali abbiamo una nomina come “Best Action Adventure Game” e “Best Performance [per Camilla Luddington].

Augurateci buona fortuna, sperando che sia solo l’inizio di una serie di riconoscimenti per Tomb Raider e Lara Croft. È bello vederla di nuovo in vetta col secondo gioco di fila. Siamo tutti suoi fan e per me è un onore essere parte di questa fantastica saga. Il prossimo anno sarà il 20° anniversario!”.

Fonte: Eurogamer


Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

Trending Articles