Quantcast
Channel: Microsoft – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

The Division: nuove informazioni sul meteo variabile e sull’endgame

$
0
0

Massive Enterainment ha svelato nuove informazioni su Tom Clancy’s The Division.

The-Division_2015_12-22-15_002

Nel corso di un’intervista con IGN, Julian Gerighty, creative director dello studio, ha svelato nuove informazioni sul finale, il meteo variabile e l’endgame del gioco.

Nonostante The Division sia ideato per offrire un’esperienza virtualmente infinita e non avrà una vera e propria sequenza finale, ci sarà una conclusione alle vicende narrate.

Il gioco non è stato mai concepito per avere una sequenza finale e una delle nostre sfide era quella di creare una storia avvincente e allo stesso tempo proporre un open world con struttura non lineare. Detto ciò, ci sarà una conclusione della parte narrativa.

Nel gioco non cambieranno le stagioni con il passare del tempo, ma è presente un sistema di clima variabile:

Abbiamo il meteo variabile e il ciclo giorno/notte, quindi nonostante si rimanga in un setting invernale sarete in grado di vedere cieli limpidi o rimanere intrappolati in una bufera di neve.

Infine, alla domanda se nel gioco saranno presenti contenuti endgame come i raid di Destiny, Gerighty ha spiegato che il pezzo forte di The Division sarà la Dark Zone.

L’aumento costante della difficoltà negli scontri e nelle missioni sarà al centro dell’esperienza, ma il pezzo forte sarà la Dark Zone dove potrete competere per gli equipaggiamenti di alto livello migliori, non solo contro le fazioni, ma anche contro gli altri giocatori.

Cosa ne pensate di queste novità?

Tom Clancy’s The Division sarà disponibile a partire dall’8 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Avete visto le ultime immagini pubblicate?

Fonte: gamepur.com


Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

Trending Articles