Durante i DICE Awards 2016 Todd Howard, executive producer di Fallout 4, aveva dichiarato che Bethesda ha attualmente in cantiere tre ambiziosi progetti, differenti da qualsiasi altra cosa pubblicata in passato. Oggi ha deciso di fornire maggiori dettagli al riguardo.
Per prima cosa Howard si è pentito di aver specificato il numero dei progetti su cui sta lavorando, visto che Bethesda allo stato attuale ha un numero cospicuo di progetti in cantiere.
“Non avrei dovuto dire il numero dei progetti perché abbiamo così tante cose in ballo. Ne puoi aggiungere altri in diversi modi. Puoi dire che sono più grandi o più piccoli. Sono ancora lontani dal completamento. Allo stato attuale abbiamo più cose in cantiere di quante non ne abbiamo mai avute in passato“, afferma Howard in un’intervista con GI.biz.
Howard ha aggiunto che l’azienda non parlerà di questi progetti nell’immediato futuro, uno dei motivi è l’abitudine del team di sovrapporre lo sviluppo di più progetti.
“È parte della crescita dello studio. Ora abbiamo lo studio di Montreal e svilupperemo cose differenti. Sentiamo di essere in una buona condizione e siamo in una posizione e in un momento particolare in cui possiamo provare alcune cose nuove con la confidenza che queste troveranno successo.”
Insomma, qualcosa di interessante bolle in pentola in casa Bethesda, ma per saperne di più dovremo attendere ancora a lungo.
Sapevate che la patch 1.4 di Fallout 4 arriverà su PS4 e Xbox One questa settimana?