In un nuovo post sul blog ufficiale di Bethesda, id Software ha annunciato che Doom includerà nove mappe multigiocatore al momento del lancio, previsto per il prossimo 13 maggio su PC, PS4 e Xbox One.
Lo sviluppatore ha confermato che ogni arena avrà caratteristiche uniche, che costringeranno il giocatore a diverse strategie d’approccio.
Ecco la descrizione delle nove mappe fornita da Bethesda.
- Scavo. Un avamposto minerario dell’UAC di medie dimensioni. Fai attenzione alla macina!
- Infernale. Una mappa ambientata negli inferi di medie dimensioni, con elementi interni ed esterni. Molte piattaforme e baratri, oltre a teletrasporti.
- Baratro. Questa vasta mappa ti porterà nelle profondità dei poli ghiacciati di Marte. Un ottimo luogo per affrontare la modalità Congelamento.
- Smaltimento. Questa piccola mappa è ambientata in una struttura di smaltimento rifiuti per i complessi di ricerca e residenziali dell’UAC. Prevedibilmente, è piena di melma radioattiva.
- Helix. In questo luogo compiono sperimenti sui demoni e sullo sviluppo di armamenti avanzati. Il che, naturalmente, la rende una mappa ideale per un rapido round in modalità Arena clan.
- Perdizione. Incoerente e sadica, questa antica arena risuona dei gemiti delle sfortunate anime che sono perite nel suo regno.
- Sacrilegio. Ambientata in una frattura degli inferi, questa mappa offre ampie linee di tiro. Muoviti veloce… o morirai presto.
- Altoforno. Una struttura industriale dell’UAC con scintillanti sale da lordare con il sangue degli umani (e dei demoni).
- Sottosuolo. Prima di essere incanalate verso la Terra, le energie infernali vengono raccolte in questa caverna simmetrica.
Avete dato un’occhiata ai requisiti di sistema per la beta del gioco?
Fonte: Gamespot