Quantcast
Channel: Microsoft – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

Deus Ex: Mankind Divided, trama e rigiocabilità saranno ottime, secondo il doppiatore di Adam Jensen

$
0
0

Deus Ex: Mankind Divided offrirà una trama ottima e un alto tasso di rigiocabilità, secondo Elias Toufexis, il doppiatore di Adam Jensen.

Deus Ex Mankind Divided

In un’intervista con Video Game Sophistry, Toufexis ha affermato che le fasi di doppiagio per il gioco sono giunte al termine e si ritiene piuttosto soddisfatto dalla qualità della trama del gioco.

Abbiamo ufficialmente concluso. Il gioco sembra incredibile, amo la storia, amo la direzione che prende.“, afferma Toufexis.

Sono veramente felice per la trama. È veramente molto buona. I finali saranno decisamente differenti dal precedente capitolo. Le scelte che vi verranno offerte cambiano il gioco, in senso letterale. Nel precedente capitolo erano presenti diversi finali, con alcuni cambiamenti minori tra uno e l’altro a seconda di come avete giocato. In questo titolo, il modo in cui giocherete influenzerà le persone che incontrerete, le quest secondarie da completare, e potrebbe cambiare un intero arco narrativo. Questo gioco avrà una rigiocabilità ottima. Spero che le persone ci giochino due, persino tre volte, in modo che possano affrontare tutto quello che offre.

Infine Toufexis, ha affermato che gli sviluppatori di Eidos Montreal hanno praticamente completato il gioco principale e attualmente stanno aggiungendo delle ulteriori quest secondarie grazie al tempo extra guadagnato all’ultimo rinvio (inizialmente era atteso per il 23 febbraio).

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC il 23 agosto.

Avete letto gli ultimi dettagli su aspetti tecnici e grandezza dei livelli?

Fonte: wccftech.com


Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

Trending Articles