Quantcast
Channel: Microsoft – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

Xbox One: Phil Spencer accenna qualche dettaglio relativo all’E3 di questo anno

$
0
0

In una recente intervista Phil Spencer, capo delle divisioni Xbox e Gaming di Microsoft, ha accennato qualche dettaglio relativo alla conferenza che terrà il colosso di Redmond, evento molto atteso sia dall’industria che dagli appassionati.

Phil Spencer

“Riguardo i principali titoli della prossima stagione, come Gears of War 4, Halo Wars 2 e Crackdown 3, ne saprete sicuramente di più all’E3.

La nostra concentrazione è tutta per Xbox One e posso dirvi che l’E3 di Microsoft sarà molto bello. Non è un mistero che stiamo portando alcuni franchise su PC ma questo non vuol dire che stiamo abbandonando o che abbandoneremo il mercato delle console.

Adesso siamo impegnati a supportare Xbox One e portare alcune nostre serie su Windows 10 ma ci sono ancora molti ostacoli che dobbiamo superare. In futuro chissà, potremo anche pensare al mobile ma per il momento vogliamo concentrarci su Xbox One.”

Ricordiamo che, dopo l’annuncio dell’esordio di Rocket League come primo titolo cross-network tra PlayStation 4, Xbox One e PC, tutte le parti in causa hanno cominciato a discutere della possibilità di standardizzare il cross-play multipiattaforma. Microsoft ritorna sull’argomento.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

Trending Articles