Warner Bros. e DC Entertainment annunciano la nuova serie di add-on per Batman: Arkham Knight, disponibili da oggi.
Da oggi sono disponibili due nuovi DLC , il 2008 Tumbler Batmobile Pack e l’Original Arkham Batman Skin
Il 2008 Tumbler Batmobile Pack può essere acquistato, al di fuori del Season Pass, al prezzo di 1,99 euro, mentre la Original Arkham Batman Skin è disponibile gratuitamente per il download.
Con il 2008 Tumbler Pack, il giocatore potrà guidare la Batmobile del film del 2008, The Dark Knight e scatenarsi in due circuiti dedicati al film, sfidando gli amici a fare il giro più veloce o distruggendo le strade di Gotham City eliminando tutti i droni.
Inoltre, dal 29 settembre saranno scaricabili nuovi contenuti tra cui:
- Crime Fighter Challenge Pack #2: con il Crime Fighter Challenge Pack ottieni nuove mappe sfida per Batman, Nightwing, Robin, Catwoman eBatmobile. Questo ricco pacchetto consente di fare ulteriore esperienza nel Freeflow Combat e nelle incursioni stealth dell’invisibile Predator.
- GCPD Lockdown: ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight, vesti i panni di Nightwing per fermare il Pinguino che cerca di evadere dal Gotham City Police Department
In ottobre, invece, potrete ottenere:
- Batman Classic TV Series Batmobile Pack: viaggia indietro nel tempo con il Batman Classic TV Series Batmobile Pack. Questo pack include la Batmobile della serie TV del 1960, la skin di Catwoman e Robin della serie TV classica e due circuiti sempre ispirati alla serie TV classica.
- Catwoman’s Revenge: ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight aggirati furtivamente nella notte vestendo i panni di Catwoman mentre cerca la sua vendetta contro l’Enigmista.
- Crime Fighter Challenge Pack #3: con questo Crime Fighter Challenge Pack riceverai diverse mappe per Batman, Nightwing, Robin e Azrael.
Tutti i contenuti sono compresi nel Season Pass di Batman: Arkham Knight.
Ecco alcune nuove immagini:








Se ancora non avete acquistato Batman: Arkham Knight, questa settimana, fino al 28 settembre sarà scontato del 30% su Xbox One.
Curiosi di sapere perché in Batman: Arkham Knight è possibile girare per Gotham solo nei panni del Cavaliere Oscuro? L’ha spiegato recentemente il director del gioco, Selfton Hill.