Quantcast
Channel: Microsoft – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

Assassin’s Creed: Syndicate avrà le microtransazioni

$
0
0

Ubisoft ha confermato ufficialmente che in Assassin’s Creed: Syndicate saranno presenti le tanto discusse microtransazioni.

assassins_creed_syndicate_reveal_screen_9

Francois Pelland, Director del gioco, ha dichiarato che queste saranno totalmente opzionali e dedicate a tutte le persone che vogliono velocizzare i loro progressi. Inoltre, tutto in Syndicate potrà essere acquistato in modo tradizionale.

Assassin’s Creed: Syndicate includerà opzioni a pagamento per risparmiare tempo e accelerare i progressi,” afferma Pelland ai microfoni di IGN.

Il modello di Syndicate è simile a quello di Black Flag, dando la possibilità a tutti i giocatori che non hanno tempo di esplorare tutto il gigantesco mondo di gioco di ottenere comunque gli accessori più potenti e gli altri oggetti. State tranquilli, tutti i contenuti di Assassin’s Creed Syndicate saranno disponibili senza dover pagare nulla e il gioco è stato bilanciato in modo che le microtransazioni siano opzionali al 100%.

Assassin’s Creed: Syndicate sarà disponibile per PS4, Xbox One dal prossimo 23 ottobre, mentre la versione PC sarà disponibile dal 19 Novembre.

Di recente alcuni report affermano che il gioco soffre di gravi problemi, Ubisoft ha commentato l’accaduto.

Fonte: gamespot.com


Viewing all articles
Browse latest Browse all 24931

Trending Articles