Ghost Games farà tesoro dei feedback degli utenti che hanno avuto la possibilità di provare Need for Speed tramite la beta dei giorni scorsi.
Stando quanto affermato sul sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori stanno già apportando delle modifiche sostanziali alla struttura del gioco grazie ai pareri ottenuti con la beta, ad esempio ribilanciando il sistema economico e della reputazione, che, secondo gli utenti, rende possibile accumulare macchine e risorse in un tempo fin troppo breve.
“Molti di voi hanno commentato riguardo alla velocità dei progressi, specialmente su come vi sembrava di poter ottenere velocemente un garage pieno di veicoli personalizzati.“, afferma Ghost Games. “Per quanto riguarda l’economia, continuiamo a bilanciare sia il denaro che la REP e al lancio scoprirete che i progressi ora avvengono a un ritmo più normale.”
Gli sviluppatori lavoreranno anche sull’intelligenza artificiale degli avversari:
“Alcuni di voi hanno espresso opinioni sulla velocità di guida dell’IA e sulla sua alta competitività. Anche questo aspetto è stato regolato e migliorato in vista del lancio. Quando scenderai in strada a Ventura Bay al lancio scoprirai che gli avversari dell’IA non sono estremamente rapidi come lo erano a volte nella Closed Beta.”
Need for Speed sarà disponibile per PS4 e Xbox One dal 5 novembre per PS4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà nella primavera 2016.
Sapevate quali saranno le canzoni che faranno parte della colonna sonora del gioco?
Fonte: gamespot.com