Ubisoft ha pubblicato oggi Just Dance 2016 su tutte le piattaforme di gioco dotate di sensori di movimento, come Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.
Inoltre, Just Dance 2016 consentirà a milioni di giocatori di ballare utilizzando il proprio smartphone come controller grazie all’applicazione gratuita Just Dance Controller.
Questa consentirà agli utenti Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Wii U di usare i propri dispositivi Apple, Android o Windows Phone per giocare e interagire con i menu, senza dover acquistare telecamere o altri accessori aggiuntivi.
Contemporaneamente al lancio del gioco, debutta anche il nuovo servizio di streaming in abbonamento Just Dance Unlimited, che consentirà ai possessori di Just Dance 2016 per le console di nuova generazione di accedere a brani in esclusiva, comeCheerleader (Felix Jaehn Remix) di OMI, coreografie alternative e tutti i migliori brani dei precedenti titoli della serie.
Abbonandosi a Just Dance Unlimited, i giocatori avranno accesso a più di 150 brani al lancio, oltre a molti altri successi che saranno aggiunti nel corso dell’anno. I possessori della versione PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Wii U potranno usufruire di un mese di prova gratuito a Just Dance Unlimited.
Ecco alcuni brani inclusi nel gioco:
-
“Want to Want Me” di Jason Derulo
-
“Uptown Funk” di Mark Ronson con Bruno Mars
-
“All About That Bass” di Meghan Trainor
-
“Hey Mama” di David Guetta con Nicki Minaj, Bebe Rexha & Afrojack
-
“Blame” di Calvin Harris con John Newman
-
“Born This Way” di Lady Gaga
-
“This Is How We Do” di Katy Perry
-
“Heartbeat Song” di Kelly Clarkson
-
“You’re The One That I Want” dal film Grease
-
“No Control” degli One Direction
-
“Rabiosa” di Shakira con El Cata
-
“Fancy” di Iggy Azalea con Charli XCX
-
“Same Old Love” di Selena Gomez
-
“Cool For The Summer” di Demi Lovato