Quantcast
Channel: Microsoft – VG247.it
Viewing all 24931 articles
Browse latest View live

Fortnite: Epic ammette di essersi dimenticata di inserire i distributori automatici nella parte innevata della mappa

$
0
0

David Spalinski, il capo progettista di Epic Games, ammette all’interno di Reddit di essersi scordato di inserire i distributori automatici in una porzione di mappa di Fortnite.

Come ormai saprete, con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite, una parte di mappa è stata sommersa dalla neve. Tuttavia alcuni giocatori si sono resi conto che all’interno di quella porzione non sono presenti i distributori automatici.

Fortnite

Dopo che alcuni utenti all’interno di Reddit hanno fatto presente il problema, David Spalinski, capo progettista di Epic Games, ha ammesso che il team si è semplicemente scordato di inserirli.

I distributori automatici sono stati inseriti all’inizio della Stagione 3 e consentono ai giocatori di scambiare materiali per ottenere pozioni ed armi. Non sorprende quindi che i giocatori abbiano trovato alquanto strana la mancanza di questi distributori.

Grazie per avercelo detto. In realtà ci siamo dimenticati di inserirli” si legge nel post. “Aggiungeremo i distributori automatici nella zona innevata a partire dalla patch 7.20“.

Attualmente non si sa quando questa patch sarà disponibile, ma senz’altro arriverà all’inizio del prossimo anno, visto che Epic ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza.

A proposito: sapete che un giocatore ha scoperto alcune uova nella cella del castello?

Fonte

The post Fortnite: Epic ammette di essersi dimenticata di inserire i distributori automatici nella parte innevata della mappa appeared first on VG247.it.


Facebook rimuove la pubblicità di Super Meat Boy Forever perché “sessualmente esplicita”

$
0
0

A quanto pare la pubblicità di Super Meat Boy Forever per Facebook è così tanto esplicita che è stata rimossa dal social.

Il 2018 ha visto molte piattaforme social ridefinire i propri standard di “contenuti espliciti”. Tumblr ha rimosso qualsiasi foto che mostri scene di nudità e a quanto pare anche Facebook ha deciso di eliminare pubblicità ritenute “osé”. La censura ha colpito questa volta Super Meat Boy Forever.

La pubblicità del gioco che è stata pubblicata all’interno di Facebook mostra un paio di deretani. No, non stiamo parlando di deretani veri, ma disegnati. Di seguito potete vedere l’immagine incriminata e pubblicata su Twitter.

Lo studio di sviluppo ha poi scherzato sull’immagine modificandola apposta per essere accettata dalle nuove politiche di Facebook.

Vi ricordiamo che Super Meat Boy Forever sarà disponibile ad aprile del prossimo anno su PC (in esclusiva temporanea su Epic Games), Xbox One, PlayStation 4 ed infine anche su Nintendo Switch.

Fonte

The post Facebook rimuove la pubblicità di Super Meat Boy Forever perché “sessualmente esplicita” appeared first on VG247.it.

Bethesda regalerà Fallout Classic Collection ai possessori di Fallout 76

$
0
0

Natale arriva anche in casa Bethesda. la società ha infatti deciso di regalare Fallout Classic Collection ai possessori di Fallout 76.

Bethesda ha annunciato che regalerà Fallout Classic Collection a tutti i possessori di Fallout 76 che hanno effettuato l’accesso al gioco nel 2018. Ciò significa che coloro che acquisteranno il gioco nel 2019 non saranno in grado di acquisire questa collezione gratuitamente.

L’ipotesi dei fan è che questa strategia di marketing potrebbe risollevare le vendite di Fallout 76 nell’anno corrente. Un recente dato infatti suggerisce che il nuovo titolo di Bethesda ha venduto meno dei suoi predecessori sul mercato digitale.

Bethesda ha inoltre dichiarato che le copie gratuite di Fallout Classic Collection saranno distribuite a partire dai primi di gennaio. Se avete acquistato Fallout 76 assicuratevi quindi di dare uno sguardo alla vostra casella di posta in modo da riscattare i tre giochi gratuiti.

Vi ricordiamo che il pacchetto che Bethesda regalerà agli utenti contiene il primo e secondo capitolo del gioco assieme a Fallout Tactics.

Approfitterete di questa promozione?

Fonte

The post Bethesda regalerà Fallout Classic Collection ai possessori di Fallout 76 appeared first on VG247.it.

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED omaggia uno sviluppatore con una giacca ispirata al gioco

$
0
0

Per celebrare i dieci anni di lavoro di uno sviluppatore, CD Projekt RED ha regalato una giacca ispirata a Cyberpunk 2077.

Molti datori di lavoro ricompensano i dipendenti che hanno lavorato per molti anni nella stessa azienda con regali o promozioni. E questo è il caso di CD Projekt RED che ha regalato ad un dipendente una giacca ispirata a Cyberpunk 2077 per festeggiare i suoi dieci anni nell’azienda.

A Mateusz Tomaszkiewicz è stata regalata la giacca vista nel trailer del gioco indossata dal protagonista e, a quanto mostrato dal post su Twitter, sembra una replica molto fedele all’originale.

La giacca, come potete vedere, è personalizzata poiché reca stampato il suo nome. Un bellissimo regalo da parte dello studio, non trovate?

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4. Attualmente non è ancora stata annunciata una data di uscita, ma secondo un analista polacco il gioco potrebbe arrivare sul mercato negli ultimi mesi del 2019.

Fonte

The post Cyberpunk 2077: CD Projekt RED omaggia uno sviluppatore con una giacca ispirata al gioco appeared first on VG247.it.

Shenmue III arriverà anche in Cina nell’autunno del prossimo anno

$
0
0

Ys Net pubblicherà l’attesissimo Shenmue III in Cina per PC e PS4 con l’aiuto dell’editore cinese Oasis Games.

Mancano all’incirca 8 mesi all’uscita di Shenmue III. Il gioco ha raccolto ben 7 milioni di dollari in crowdfunding ed ha persino ottenuto un editore, Deep Silver. La nuova notizia è che il gioco sarà disponibile anche in Cina nell’autunno del prossimo anno per PC e PlayStation 4.

shenmue III

La notizia è stata annunciata direttamente dal director Yu Suzuki.  La versione per PC di Shenmue III verrà pubblicata su WeGame , che è gestito da Tencent. Nel frattempo, la versione PS4 del gioco si farà strada verso il PlayStation Store, per gentile concessione della casa editrice Oasis Games.

Sia le versioni PC e PS4 cinesi del gioco saranno localizzate in cinese semplificato. E proprio per il fatto che dovranno essere tradotte in questa lingua, lo studio di sviluppo pubblicherà il gioco con un leggero ritardo rispetto al mercato occidentale.

Vi ricordiamo che Shenmue III sarà disponibile a partire dal 27 agosto per PC e PlayStation 4.

Fonte

The post Shenmue III arriverà anche in Cina nell’autunno del prossimo anno appeared first on VG247.it.

Il trailer di Fortnite è il più visto su YouTube e batte addirittura Red Dead Redemption 2 e Fallout 76

$
0
0

All’interno di YouTube, il trailer di Fortnite batte Red Dead Redemption 2 e Fallout 76 per quanto riguarda le visualizzazioni globali.

Tra tutti i giochi mostrati all’E3 di quest’anno come ad esempio Ghost of Tsushima, Cyberpunk 2077, Beyond Good & Evil 2 e molti altri, stupisce il fatto che sia un gioco del 2017 ad avere avuto più visualizzazioni su YouTube. Stiamo parlando ovviamente del gioco più amato di sempre, Fortnite.

fortnite

In meno di sei mesi, il trailer dell’annuncio della quinta stagione di Fortnite Battle Royale è arrivato  a circa 48,6 milioni di visualizzazioni su YouTube. La cifra è piuttosto impressionante per un gioco che ha ricevuto la modalità Battle Royale a novembre del 2017.

Al secondo e al terzo posto ci sono state due uscite importanti quest’anno; Fallout 76 e  Red Dead Redemption 2 . Mentre uno è stato acclamato dalla critica e un altro è stato accolto freddamente, ciò non significa che i trailer non abbiano incuriosito i potenziali acquirenti. In meno di sei mesi,  il trailer di Fallout 76 ha portato 33,8 milioni di visualizzazioni, con  Red Dead Redemption 2 che ha raggiunto 27,9 milioni di visualizzazioni.

Il resto dell’elenco fornito include, nel seguente ordine; Clash of Clans: Hammer Jam , Clash Royale: Clan Wars è qui, DOOM Eternal, Minecraft Aquatic Update, League of Legends: Just One More, GTA Online: After Hours  e  Call of Duty: Black Ops 4 Blackout Reveal.

A proposito di Fallout 76: sapete che Bethesda ha deciso di donare Fallout Classic Collection a chi ha acquistato il gioco quest’anno?

Fonte

The post Il trailer di Fortnite è il più visto su YouTube e batte addirittura Red Dead Redemption 2 e Fallout 76 appeared first on VG247.it.

PUBG torna al milione di utenti connessi contemporaneamente su Steam

$
0
0

A quanto pare PUBG si è ripreso e su Steam ha raggiunto nuovamente il milione di utenti connessi contemporaneamente.

Per la prima volta da ottobre, PUBG è riuscito a registrare nuovamente il picco del milione di utenti su Steam. Lentamente il gioco Battle Royale ha visto calare il numero dei suoi giocatori; basti pensare che a gennaio di quest’anno il numero era di 3,2 milioni.

pubg

Dopo novembre di quest’anno il gioco ha registrato poco meno di un milione di utenti connessi contemporaneamente, mentre questa settimana ha avuto un aumento significativo. Gran parte della risalita è merito anche dell’arrivo della nuova mappa innevata, Vikendi, mostrata all’E3 di quest’anno.

Inoltre PlayerUnknown’s Battlegrounds è in offerta a 19,99 euro su Steam. La promozione dura solo fino al 3 gennaio, perciò se volete approfittarne fatelo ora.

A proposito: sapete che la mappa Vikendi è approdata anche all’interno dei test server di Xbox One e PlayStation 4?

Fonte

The post PUBG torna al milione di utenti connessi contemporaneamente su Steam appeared first on VG247.it.

Ecco il filmato di apertura e un nuovo trailer di One Piece World Seeker

$
0
0

Ieri notte, ora italiana, Bandai Namco ha pubblicato due nuovi filmati di One Piece World Seeker, sono il classico filmato di apertura e il quinto trailer del gioco.

Bandai Namco ha pubblicato sul proprio canale di YouTube il filmato di apertura di One Piece World Seeker, che serve da introduzione per le vicende che vedranno coinvolti i nostri sull’isola dove sono ambientate le peripezie dei Mugiware, realizzata appositamente per questo gioco.

Questo è invece il quinto trailer del gioco che vede Monkey D. Luffy alle prese con un potente ufficiale della Marina Militare, ma ci sono anche facce note se seguite l’anime e il manga, ovvero Smoker, i Vinesmoke, Akainu e naturalmente i compagni della ciurma di Cappello di Paglia.

Buona visione.

Vi ricordiamo che Bandai Namco Entertainment Europe ha rivelato che One Piece: World Seeker sarà disponibile a partire dal giorno 15 marzo del 2019 sia in Europa che in Nord America per PS4, PC e Xbox One.

Fonte all games delta.

The post Ecco il filmato di apertura e un nuovo trailer di One Piece World Seeker appeared first on VG247.it.


Il rapper Soulja Boy dichiara di stare lavorando con Ubisoft per una console ma l’azienda nega categoricamente

$
0
0

Ci risiamo, anzi vedrete che finiremo per dire che Soulja Boy ne combina una più di Bertoldo (se conoscete questa figura mitica). Questa volta è Ubisoft a prendere le distanze dal rapper.

In questi giorni abbiamo parlato di Soulja Boy, che ha realizzato una sua console e che ha lanciato un franchise eSports di cui fanno parte Fortnite, Overwatch e Counter-Strike. Su Twitter ha anche scritto di stare collaborando per Ubisoft per una versione 2 della sua console. Peccato che Ubisoft abbia clamorosamente smentito.

soulja boy

Comunque, come potete vedere qui sotto non nutre della fiducia di degli utenti di Twitter.

Avete letto che nei giorni scorsi il rapper Soulja Boy ha lanciato su Amazon una propria console portatile dove sono caricate un sacco i rom di celebri videogiochi del passato? Nintendo non l’ha presa benissimo.

Fonte Segment Next.

The post Il rapper Soulja Boy dichiara di stare lavorando con Ubisoft per una console ma l’azienda nega categoricamente appeared first on VG247.it.

Gli irrinunciabili F-35C si mostrano in un trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown

$
0
0

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown dove vengono mostrati gli aerei da combattimento F-35C, recentemente oggetto delle cronache nostrane.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo filmato di Ace Combat 7: Skies Unknown. Protagonisti del video sono gli aerei da combattimento F-35C, Lightning II, tra i più avanzati velivoli da guerra mai sviluppati dalla razza umana. E ne passerete di tempo in volo, virtuale, su queste divinità che spargono morte dall’alto dei cieli, sempre virtuali, dato che il gioco avrà una durata di circa 50 ore, come vi abbiamo detto qui.

ace combat 7

Ecco il video degli F-35 C, buona visione. Qui invece trovate il trailer del ‘vecchio’ F-15 della aeronautica americana.

Avete visto queste immagini della modalità multigiocatore che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi?

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà pubblicato il prossimo mese per PlayStation 4 e Xbox One e un paio di settimane dopo per PC.

Fonte Gematsu.

The post Gli irrinunciabili F-35C si mostrano in un trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown appeared first on VG247.it.

E’ il Sonic Team che sta sviluppando il nuovo gioco di Sakura Wars

$
0
0

Lo sviluppo del prossimo gioco della serie Sakura Wars è il mano al Sonic Team, lo studio SEGA CS2, come ha spiegato una fonte interna.

Nei mesi scorsi SEGA ha annunciato di avere iniziato lo sviluppo di un nuovo gioco della serie Sakura Wars senza fornire particolari dettagli. Del titolo, allo scorso Electronic Entertainment Expo, non si è saputo nulla e neppure in varie occasioni lo sviluppatore ne ha parlato.

Sakura

L’ultimo numero del magazine nipponico Famitsu ha però pubblicato una serie di annunci lavorativi in quel di SEGA e grazie alla collaborazione di Shun Nakamura, che è già stato produttore di Sonic Force e direttore del Sonic Team, il cui nome ufficiale è SEGA CS2, Sega Consumer Research and Development Dept. 2, si è scoperto che è proprio lo studio che ha dato i natali a Sonic ad essere impegnato con l’operazione ritorno della serie Sakura Wars.

Famitsu recently went to Sega Games’ recruitment talk for experienced developers for the positions of planner, producer, programmer, and designer. Amongst the guest speakers was Shun Nakamura, producer of Sonic Forces and assistant director of Sonic Team / Sega CS2, who revealed that the new Sakura Wars game is being made in their division.

 

Fonte Siliconera.

The post E’ il Sonic Team che sta sviluppando il nuovo gioco di Sakura Wars appeared first on VG247.it.

Cliff Bleszinski sta per iniziare un nuovo lavoro ma non si tratterà di videogiochi

$
0
0

Cliff Bleszinski sta per annunciare il suo prossimo lavoro, che ci tiene a specificare non avrà più nulla a che fare con i videogiochi. Probabilmente questa sarà l’ultima news che leggerete sul nostro sito che abbia a che fare con il papà di Gears of War?

Cliff Bleszinski l’aveva detto, dopo il fallimento di Lawbreakers. Nei mesi scorsi aveva infatti dichiarato di aver chiuso con lo sviluppo dei videogiochi per sempre. E sembra che l’ormai ex sviluppatore – qui sotto in una foto di repertorio – sia deciso a non cambiare idea. Tanto che ha annunciato su Twitter di stare per intraprendere una nuova carriera lontano dal mondo dei videogames.

Non è ancora noto il campo in cui si cimenterà. E’ lui stesso però a dire che oltre ai videogames ama i fumetti, il cinema, il teatro, il karaoke e molto altro. Che dire, buona fortuna Cliff.

Cliff Bleszinski

Fonte Eurogamer.net

The post Cliff Bleszinski sta per iniziare un nuovo lavoro ma non si tratterà di videogiochi appeared first on VG247.it.

Anthem: Bioware conferma che non ci sarà nessun Season Pass

$
0
0

BioWare ha confermato che in Anthem non ci sarà nessun tipo di Season Pass. “Comprerete solo il gioco e basta”.

In un mondo in cui il Season e l’Annual Pass ed i DLC a pagamento sono ormai diventati la prassi, BioWare ha deciso di rivoluzionare le sorti di Anthem. Il gioco infatti non avrà nessun Season Pass. A confermarlo è il produttore principale del gioco Michael Gamble che su Twitter ha risposto ad una domanda di un fan.

Anthem attualmente è nella fase alpha ed il gioco uscirà a febbraio. Lo studio di sviluppo quindi dovrebbe avere già in mente quali saranno i contenuti futuri post lancio. Sempre secondo il produttore quindi, i giocatori potranno godere di tutti i contenuti futuri gratuitamente, pagando solo il costo iniziale del gioco.

I DLC che sono in fase di sviluppo infatti saranno totalmente gratuiti e BioWare ha già in mente di creare eventi settimanali in stile Fortnite. Ne sapremo comunque di più una volta che il gioco uscirà.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile nei negozi dal 22 febbraio per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Sapevate che il bottino più prezioso e raro non sarà legato esclusivamente alle attività da endgame?

Fonte

The post Anthem: Bioware conferma che non ci sarà nessun Season Pass appeared first on VG247.it.

Fortnite: sono arrivati i Regali grazie all’ultima patch

$
0
0

Ecco tutte le novità dell’ultima patch di Fortnite Battaglia Reale

A sorpresa ieri sera Epic Games ha pubblicato una nuova patch di Fortnite Battaglia Reale. Scopriamo insieme quali novità ha introdotto.

L’aggiornamento Contenuto 7.10 #1, il primo di tre piccoli update natalizi che verranno pubblicati sotto le feste, introduce i Regali nella modalità Battaglia Reale e in Creativa. Giusto in tempo per festeggiare il Natale!

I Regali possono essere trovati come bottino a terra, nei forzieri o nei rifornimenti e contengono un set di oggetti e di armi con cui affrontare gli avversari di Battaglia Reale. I set disponibili tramite i doni sono numerosi, ma in ogni caso almeno un oggetto sarà di rarità leggendaria.

Novità anche per i giocatori di Salva il Mondo, che potranno mettere le mani su due nuove bizzarre bocche da fuoco: la pistola Cacao .45 e la Lancia Palla di Neve.

Fortnite Battaglia Reale Regali patch update aggiornamento

Vi serve una mano con le Sfide della Settimana 3 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Di seguito le note ufficiali dell’aggiornamento Contenuto 7.10 #1 di Fortnite:

Fortnite Battaglia Reale

Armi e Oggetti

  • Regali!
    • Arrivano i Regali, che contengono uno dei numerosi set di oggetti/armi disponibili.
    • Un oggetto a rarità leggendaria che si trova in gruppi da 1 (per un massimo di 5 gruppi).
    • Si trova come bottino a terra, nei forzieri o nelle consegne di rifornimenti.

Fortnite Creativa

Armi e Oggetti

  • Sono stati aggiunti i Regali ai consumabili dell’Inventario Creativa
    • Regalati un dolcetto per queste vacanze! Lancia questi regali enormi per aprirli!
    • Arrivano i Regali, che contengono uno dei numerosi set di oggetti/armi disponibili.
    • Un oggetto a rarità leggendaria che si trova in gruppi da 1 (per un massimo di 5 gruppi).

Fortnite Salva il Mondo

Armi e Oggetti

  • La pistola Cacao .45 sarà disponibile nel Negozio settimanale
    • Una pistola silenziata con proiettili in grado di rimbalzare sulle pareti e trapassare i nemici.
    • Disponibile nel Negozio settimanale dal 26 dicembre (01:00 CET) al 2 gennaio (01:00 CET).
  • Il Lancia palle di neve sarà disponibile come ricompensa incarico nell’evento 14 giorni di Fortnite
    • Lancia granate di ghiaccio che feriscono e respingono i gruppi di nemici a medio raggio.

The post Fortnite: sono arrivati i Regali grazie all’ultima patch appeared first on VG247.it.

Pachter: “Xbox Scarlett sarà disponibile in due varianti, una farà girare i giochi in 4K e 240fps”

$
0
0

Micheal Pachter parla del futuro di Microsoft, Xbox Scarlett e della concorrenza di PS5

Per Michael Pachter, Microsoft potrebbe lanciare sul mercato due modelli di Xbox Scarlett. Nello specifico, secondo il noto analista una sarà più economica pensata per il cloud gaming, l’altra invece sarà una macchina da gioco più tradizionale con hardware più potente.

Mi aspetto una console meno potente, come una Steam console, dove non ci sarà né un hard disk né un lettore di dischi. Quindi credo sarà uno streaming device, come una Xbox da 100 $ che non gira a 4K e a 240fps.“, ha affermato Pachter in un’intervista con Gamingbolt. “E poi credo ci sarà una console più costosa, da 400$, che supporti il 4K, 240fps e la realtà virtuale. Non so se ci saranno dei “modelli”. Non credo che saranno due device completamente differenti.“.

Xbox scarlett

E per quanto riguarda Sony?

Qualunque cosa faccia Sony, credo che ci sarà probabilmente un device che supporterà 4K, 240fps e PlayStation VR. Non so se lanceranno anche un device legato a PlayStation Now solo per lo streaming. Magari ci saranno due PlayStation e due Xbox, ma sarei sorpreso se ci fossero più di due device per casa“.

Pachter inoltre crede che grazie a xCloud e l’infrastruttura che Microsoft sta realizzando, la prossima Xbox sarà automaticamente in una posizione di vantaggio nel realizzare una console legata allo streaming di contenuti rispetto alla concorrenza.

Microsoft avrà un business piuttosto solido sotto questo aspetto. Sony ha il PlayStation Now, ma è disponibile solamente se possiedi una console PlayStation. E credo che Microsoft, grazie al Play Anywhere, sia maggiormente orientata nel offrire giochi senza avere in casa una console.

Console in grado di far girare i giochi in 4K e 240fps a parte, un risultato che francamente dubitiamo sia realizzabile da console casalinghe in arrivo nel giro di pochi anni, le prospettive di Pachter sono tutto sommato interessanti. L’industria videoludica in più di un occasione si è dimostrata fortemente interessata al cloud gaming, quindi delle console a basso costo interamente orientate verso questa tecnologia, complementari a modelli più classici, non sono da escludere a priori.

Che ne pensate?

Sapevate che per Engadget la prossima generazione di console verrà dominata da Microsft?

The post Pachter: “Xbox Scarlett sarà disponibile in due varianti, una farà girare i giochi in 4K e 240fps” appeared first on VG247.it.


Destiny 2 Armeria Nera guida: come farmare rapidamente le armi dalle Forge

$
0
0

Ecco a voi il modo migliore per farmare telai da Ada-1 ogni settimana nell’Armeria Nera di Destiny 2.

State cercando di ottenere l’arma dei vostri sogni? Volete a tutti i costi una Orchidea Ardente, una Testa di Martello con peculiarità Assedio e Furia? Ecco a voi un’ottima strategia per farmare telai il più rapidamente possibile

destiny 2

Questa pagina fa parte della nostra Guida all’Armeria Nera, dove troverete tutto quello che serve per completare i contenuti della nuovo DLC di Destiny 2

Passaggio 1: Acquistate un telaio da Ada-1

Se state cercando di farmare, è probabile che abbiate già completato la versione potente del telaio che offre Ada-1. Quelli sono più costosi – richiedono un Registro di Balistica – e molto più lunghi da completare. Tuttavia, per riforgiare un’arma dopo un powerful drop, avrete bisogno solo di sei Rapporti del Modulo per ottenere il telaio. Questo diventerà importante più avanti, ma se siete a corto di Rapporti, fate tre Forge o alcune taglie da Ada per essere pronti.

Scegliete il telaio che preferite – Ada ne vende due alla settimana – e preparatevi ad iniziare questa fantastica routine.

Passaggio 2: Preparate il telaio

Ogni telaio ha una ricerca unica associata, di solito vi chiede di fare qualcosa con un tipo specifico di arma. Per questa guida useremo il cannone portatile Orchidea Ardente come telaio esemplificativo.

Quando raccoglierete l’Orchidea Ardente, dovrete compiere 30 uccisioni di precisione con un cannone portatile. Questo è abbastanza facile da fare quasi ovunque, ma l’efficienza è la chiave per ottenere risultati rapidamente. Dopo quelle uccisioni di precisione, dovrete uccidere nemici potenti e raccogliere 20 semi da loro. Trovare barre arancioni e gialle che vagano per il mondo è abbastanza difficile, quindi è meglio avere una posizione specifica dove cercare.

Ci sono alcuni Settori Perduti – come quello nel Lido nella Città Sognante – che vi permetteranno di ottenere tutte queste cose nell’arco cinque minuti. Ma strategie come questa vi lasciano bloccati per ore per riempire le vostre scorte farmando Rapporti del Modulo per ottenere solo un paio di cannoni portatili.

Quindi cosa possiamo fare per ottenere due piccioni con una fava? Fate le Forge.

destiny 2

Passaggio 3: Affrontate un paio di Forge

Questo passaggio è fondamentale per ottenere risultati rapidamente perché vi consente di preparare il telaio e prepararvi per il prossimo lotto di cannoni portatili contemporaneamente.

Scegliete una qualsiasi Forgia: la Cabala è un più facile bersaglio per gli headshot rispetto ai Caduti, ad esempio, quindi in genere è una buona idea fare due Forge di Volundr per prime per ottenere le uccisioni di precisione. Dopo due ondate e il boss, dovreste riuscire ad ottenere 30 headshot.

Una volta che la Forgia è terminata, raccogliete i vostri Rapporti di Modulo ed eseguitela di nuovo. Questa volta, guadagnerete Semi da ogni barra arancione e gialla sconfitta – e ce ne sono molti nella Forgia.

Dopo la seconda Forgia, tornate ad Ada-1.

Passaggio 4: ottenete il vostro telaio

Alzatevi e prendetevi un drink o altro mentre salite nella Torre. Quindi parlate con Ada-1 per ottenere il vostro telaio pronto per la Forgia. Da qui, dovrete andare nella Forgia adatta all’oggetto che state farmando – per esempio, l’Orchidea Ardente richiede la Forgia di Gofannon su Nessus.

Passaggio 5: Forgiate l’arma

Esegui la Forgia come al solito e completate la vostra arma.

Forse avete appena ottenuto l’arma che desideravate, oppure quel che avete creato è semplicemente spazzatura e avrete bisogno di fare tutto da capo.

Bene, ottime notizie: perché avete già fatto tre Forge durante questo processo, e avete guadagnato sei Rapporti di Modulo e siete quindi pronti per ricominciare tutto da capo.

Passaggio 6: Ripetere

Una volta che deciderete di ottenere un’altra arma, portate i vostri sei Rapporti di Modulo da Ada-1 e comprate un altro telaio. Ricominciate dal passaggio 2 e proseguite di nuovo.

Questa pagina fa parte della nostra Guida all’Armeria Nera, dove troverete tutto quello che serve per completare i contenuti della nuovo DLC di Destiny 2

The post Destiny 2 Armeria Nera guida: come farmare rapidamente le armi dalle Forge appeared first on VG247.it.

Fortnite: Krampus e il suo destriero invadono il negozio di gioco

$
0
0

In occasione delle festività natalizie è arrivato un altro particolare costume nel negozio oggetti di Fortnite Battaglia Reale.

Mancano solo poche ore al Natale e l’occasione migliore per festeggiarlo all’interno di Fortnite Battaglia Reale è dare un tocco natalizio al proprio personaggio.

Per le prossime ore potrete procedere all’acquisto del set Krampus, contenente l’omonimo costume, il piccone Strappamocciosi e il mostruoso deltaplano Piccolo aiutante di Krampus. Il costo totale del set è di ben 4.000 V-Buck, l’equivalente di circa 40,00€ in microtransazioni.

Tra i restanti oggetti in vendita troviamo anche l’emote Terapia della danza e lo strumento da raccolta festivo Non Dovevi.

Vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è arrivato in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch.

Avete già letto del leak delle possibili sfide della Settimana 4 della Stagione 7?

Fonte.

The post Fortnite: Krampus e il suo destriero invadono il negozio di gioco appeared first on VG247.it.

Fortnite: il pacchetto Leggende Congelate è disponibile all’acquisto

$
0
0

Nel negozio di Fortnite Battaglia Reale è apparso un nuovo bundle contenente le versioni alternative di tre costumi piuttosto famosi.

Con l’aggiornamento di questa notte del negozio di Fortnite Battaglia Reale è stato pubblicato anche un nuovo bundle al cui interno di sono i costumi protagonisti di un recente leak.

Il nome dell’oggetto è Leggende Congelate e al prezzo di 24,99€ vi permette di sbloccare la versione ghiacciata di tre skin con tanto di dorsi decorativi a tema.

Ecco di seguito tutti i contenuti del pacchetto:

  • Corvo Congelato (include il dorso decorativo Gabbia di ferro congelata)
  • Cavaliere Rosso Congelato (include il dorso decorativo Scudo rosso congelato)
  • Ranger dell’Amore Congelato (include il dorso decorativo Ali dell’amore congelate)

Vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One, iOS, Android e Switch.

Fonte.

The post Fortnite: il pacchetto Leggende Congelate è disponibile all’acquisto appeared first on VG247.it.

Il nuovo video di One Piece: World Seeker ci mostra Cappello di Paglia alle prese con i guerrieri Germa 66

$
0
0

One Piece: World Seeker mette in mostra le incredibili abilità di movimento di Luffy e uno scontro con i boriosi fratelli Vinsmoke.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha mostrato in anteprima un nuovo spezzone di gameplay preso da One Piece: World Seeker, il nuovo titolo dedicato ai pirati più famosi del mondo manga\anime.

In questo nuovo trailer, visibile qui di seguito, viene mostrato il mondo di World Seeker e i mille modi che il protagonista Luffy potrà utilizzare per visitarlo. Grazie al suo potere di gomma, potrà estendere le braccia per raggiungere i tetti degli edifici con facilità.

Inoltre, sfruttando le abilità del Gear Fourth, Cappello di Paglia potrà muoversi molto più velocemente e colpire i nemici con maggior potenza.

L’elemento più importante del trailer, tuttavia, è verso la fine: la presenza dell’esercito Germa 66. Essi sono i co-antagonisti principali della saga di Whole Cake, insieme a Big Mom. I membri più importanti di questo team, inoltre, fanno parte della famiglia Vinsmoke e sono i parenti biologici di Sanji.

In One Piece: World Seeker, Luffy avrà la possibilità di affrontarli in combattimento.

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che One Piece: World Seeker sarà disponibile a partire dal prossimo 15 marzo 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte

The post Il nuovo video di One Piece: World Seeker ci mostra Cappello di Paglia alle prese con i guerrieri Germa 66 appeared first on VG247.it.

FIFA 19 Ultimate Team, ecco le tre nuove SCR del FUTMAS: De Bruyne, Jerome Boateng e Subasic

$
0
0

EA Sports continua a celebrare il suo consueto evento natalizio in FIFA 19 Ultimate Team.

EA Sports continua a celebrare i FUTmas, l’attesissimo appuntamento con il Natale di FIFA 19 Ultimate Team, con tre nuove Sfide Creazione Rosa.

L’evento ha preso il via il 14 dicembre e sarà attivo fino al 31 dello stesso mese proponendo Sfide Creazione RosaObiettivi Settimanalidivise e molto altro ancora tutto ovviamente a tema natalizio.

Gli sviluppatori canadesi hanno pubblicato la seconda tranche di Sfide Creazione Rosa dell’evento che permetteranno agli utenti di ottenere rispettivamente Kevin De Bruyne FUTmasJerome Boateng FUTmas e Daniil Subasic FUTmas.

Queste sfide saranno disponibili fino alle 19 di domani, qualora vogliate cimentarvi nel loro completamente, vi consigliamo di affrettarvi.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato recentemente la Squadra della Settimana 14 di FUT 19?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

The post FIFA 19 Ultimate Team, ecco le tre nuove SCR del FUTMAS: De Bruyne, Jerome Boateng e Subasic appeared first on VG247.it.

Viewing all 24931 articles
Browse latest View live