Deep Silver e Dambuster Studios hanno appena pubblicato un nuovo trailer di gameplay per Homefront: The Revolution, intitolato “Scintilla”.
Il trailer mostra le meccaniche legate al sistema di progressione “Cuori e Menti” che vi permetterà di piantare, con le vostre azioni battagliere, i semi della rivolta.
Vestendo i panni del combattente per la libertà Ethan Brady, l’obiettivo finale di Homefront è infatti quello di ispirare la gente a sollevarsi contro la brutale occupazione militare e accendere la rivoluzione.
“Cuori e Menti” rappresenta lo stato della rivolta attraverso le zone gialle oppresse della Philadelphia occupata, e aumenterà quando il giocatore porterà a compimento atti di resistenza, come la distruzione delle infrastrutture del KPA.
Il mondo aperto di Homefront: The Revolution si trasforma dinamicamente intorno ai giocatori quando Cuori e Menti crescono, nel momento in cui la numerosa popolazione civile si unirà al giocatore per prendere parte alla battaglia e l’intera zona passerà da uno stato di blocco ad una rivoluzione aperta nelle strade.
Ecco il video.
A proposito di ribellioni, Miyazaki ha detto di non credere al giocatore che dice di aver completato Dark Souls senza subire danni.