Quantcast
Channel: Microsoft – VG247.it
Viewing all 24931 articles
Browse latest View live

La versione Windows Store di GWENT è stata ufficialmente abbandonata

$
0
0

CD Projekt RED ha annunciato di avere sospeso il supporto della versione Windows Store di GWENT. Lo sviluppatore non supporterà dunque la Universal Windows Platform (UWP) e si concentrerà sulla versione GOG del gioco.

CD Projekt RED ha ufficialmente cancellato la versione Windows Store di GWENT, il gioco di carte di The Witcher.  Gli account già registrati possono continuare a giocare al titolo tramite Xbox One grazie al programma Xbox Play Anywhere. I giocatori PC invece potranno continuare a giocare sulla versione GOG e i loro account saranno trasferiti lì sopra, il negozio di CD Projekt Red senza DRM, e non perderanno i loro avanzamenti nel gioco.

Non sono state fornite motivazioni circa la decisione di abbandonare la piattaforma UWP Universal Windows Platform. Qui trovate l’annuncio dello sviluppatore pubblicato, in inglese, sul sito ufficiale del gioco.

Gwent
Avete letto che proprio Thronebreaker e GWENT stanno per approdare su PlayStation 4 e Xbox One?

Fonte Dark Side of Gaming.

The post La versione Windows Store di GWENT è stata ufficialmente abbandonata appeared first on VG247.it.


L’E3 2019 sarà incredibile per Xbox secondo Phil Spencer

$
0
0

Phil Spencer nutre grandi aspettative per l’E3 2019 di Microsoft e Xbox.

Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, ha partecipato nei giorni scorsi ai The Game Awards 2018 e si è dimostrato molto fiducioso circa il successo e il futuro di Xbox One. Come saprete infatti Sony non parteciperà all’Electronic Entertainment Expo dell’anno prossimo, lasciando di fatto campo aperto a Microsoft. Spencer non ha parlato di questa scelta, ma si è concentrato su Xbox spiegando che secondo loro il prossimo sarà un grande anno per la console.

spencer

“Abbiamo Crackdown 3 che sta per uscire. Ci sarà Gears 5 che è incredibile. Uno dei miei giochi favoriti di questa generazione, Ori… Uscirà un nuovo Ori.  Saremo di nuovo sul palco per l’E3 e sarà incredibile e vedrete tutto proprio in questo teatro” ha detto. “Questo è stato un anno fantastico per i videogiocatori e se guardo alla nostra line up per l’anno prossimo vi posso dire che sarà ancora meglio.”

Proprio nei giorni scorsi il boss di Xbox, Phil Spencer ha dichiarato che Xbox Game Pass arriverà su ogni dispositivo.

Fonte Segment Next.

The post L’E3 2019 sarà incredibile per Xbox secondo Phil Spencer appeared first on VG247.it.

Fortnite: in arrivo una MAT dove si combatte solo con le spade?

$
0
0

A breve i giocatori di Fortnite Battaglia Reale potranno sfidarsi in duelli all’arma bianca?

Grazie ai file della Patch 7.00 di Fortnite, i dataminer potrebbero aver scoperto una nuova modalità a tempo limitato di Battaglia Reale, tutta incentrata sull’uso di spade.

I file in questione riportano la dicitura “br_sword” nel nome. Inoltre, sono presenti diversi file audio inerenti l’uso di armi bianche, come il rumore di una spada che fende l’aria e quello dell’impatto contro un oggetto.

Secondo le teorie della rete, a breve Epic Games introdurrà una nuova MAT dedicata esclusivamente all’utilizzo di armi corpo a corpo. Inoltre, i più attenti hanno notato che in una sequenza del trailer ufficiale della Stagione 7  appare proprio una spada:

Fortnite spade

Che ne pensate? Vi piacerebbe una MAT all’arma bianca?

Non avete ancora completato le Sfide della Settimana 1 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

The post Fortnite: in arrivo una MAT dove si combatte solo con le spade? appeared first on VG247.it.

Un Twitcher australiano picchia la moglie durante una diretta di Fortnite, ora è sotto custodia

$
0
0

Un gran brutto spettacolo per gli spettatori di una diretta di Fortnite

Secondo alcuni report, MrDeadMoth, un Twitcher australiano, è stato arrestato dopo aver apparentemente picchiato la moglie incinta durante una diretta di Fortnite.

La clip in questione, pubblicata su Twitter da RevvOCE su Twitter, mostra lo streamer iniziare una discussione animata con la moglie (non visibile nel filmato, ma di cui si distingue chiaramente la voce). La lite diventa sempre più accesa finché MrDeadMoth non abbandona la sua postazione da gioco e si sente quello che sembra il rumore di uno schiaffo. In seguito, si sente in sottofondo la donna piangere, chiamando il marito “woman basher” (un termine traducibile pressappoco in “picchia-mogli”), e anche un bambino inizia a piangere.

In un altro video, pubblicato stavolta su YouTube, si vede la donna tirare vari oggetti addosso allo streamer, come una scatola di cartone, prima che quest’ultimo vada su tutte le furie.

Secondo alcune fonti entrambi i coniugi sono stati arrestati dalle forze dell’ordine locali, ma la moglie di MrDeadMoth è stata rilasciata poco dopo. Nel frattempo, i canali Twitch e Twitter dello streamer sono stati disattivati. A quanto pare alcune delle segnalazioni arrivate alla polizia sono state fatte dagli stessi spettatori della diretta, rimasti scioccati dallo spettacolo offerto dal MrDeadMoth.

The post Un Twitcher australiano picchia la moglie durante una diretta di Fortnite, ora è sotto custodia appeared first on VG247.it.

Overwatch – Magico Inverno: ecco le nuove skin di Symmetra, Widowmaker e Bastion

$
0
0

Anche Widowmaker, Symmetra e Bastion si rifanno il guardaroba in vista del Magico Inverno di Overwatch

Blizzard ha svelato altre tre delle nuove skin festive dell’evento stagionale Magico Inverno di Overwatch. Stavolta è il turno di Symmetra, Widowmaker e Bastion.

Quest’anno Symmetra ha deciso di dedicarsi al pattinaggio sul ghiaccio con la nuova skin leggendaria Figure Skater:

Widowmaker invece si darà allo scii con la skin leggendaria Biathlon:

Bastion invece si travestirà da regalo di Natale, con la skin Gift Wrap Bastion. Occhio a non confonderlo con un dono durante i match!

Vi ricordiamo che l’evento Magico Inverno di Overwatch avrà inizio domani, martedì 11 dicembre, e si concluderà il prossimo 2 gennaio. Durante il suo corso potrete ottenere nuove skin (come quelle mostrate sopra), emote, spray ecc. a tema invernale e natalizio, e affrontare la modalità Mei: Operazione Palle di Neve nella sezione Arcade. Inoltre, potrete ottenere anche tutti gli oggetti di personalizzazione disponibili durante le passate edizioni dell’evento a un costo sensibilmente ridotto.

Avete già visto le nuove skin di Mercy, Lucio e Zarya?

The post Overwatch – Magico Inverno: ecco le nuove skin di Symmetra, Widowmaker e Bastion appeared first on VG247.it.

Kingdom Hearts 3: pubblicato un cinematic trailer con una nuova canzone di Utada Hikaru e Skrillex

$
0
0

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico di Kingdom Hearts 3 che vede l’introduzione di una nuova canzone cantata da Utada Hikaru con Skrillex.

L’ultimo trailer di Kingdom Hearts 3 pubblicato all’interno dell’account YouTube ufficiale del gioco, presenta il primo frammento di Face My Fears – la nuova canzone di Utada Hikaru in collaborazione con Skrillex.

Il trailer  funge da breve panoramica degli eventi della serie fino ad ora. “Ecco un’anteprima di come inizia l’avventura epica“, ha svelato l’account Twitter ufficiale di Kingdom Hearts.

kingdom hearts iii

Hikaru Utada ha anche realizzato le opening dei primi due capitoli della serie. In origine, Skrillex ha partecipato al progetto per remixare Do not Think Twice , ed il nuovo tema è stato il risultato della collaborazione.

Potete dare uno sguardo al cinematica trailer di seguito. Se la canzone vi è piaciuta, sappiate che potete preordinarla già da oggi attraverso iTunes tra oggi e domani. I brani del gioco saranno poi disponibili a partire dal 18 gennaio 2019.

Che cosa ne penste? Vi piace? Ditecelo nei commenti.

Vi ricordiamo che il gioco di Square Enix sarà presente anche al Jum Festa del prossimo anno.

Fonte

The post Kingdom Hearts 3: pubblicato un cinematic trailer con una nuova canzone di Utada Hikaru e Skrillex appeared first on VG247.it.

Super Meat Boy Forever arriverà ad aprile, non su Steam, ma sullo store di Epic

$
0
0

Super Meat Boy Forever sarà una delle ultime esclusive di Epic. Il gioco infatti non sarà presente nella libreria di Steam.

Una delle grandi novità della scorsa settimana è stata forse l’arrivo dello store di Epic che ha già una serie di giochi disponibili per l’acquisto. Ebbene, la libreria si arricchirà a partire da aprile con Super Meat Boy Forever, un gioco che non sarà presente, almeno per adesso, all’interno di Steam.

super meat boy forever

Sebbene molti fan non siano contenti di questa scelta, lo studio di sviluppo Team Meat ha dichiarato che il gioco resterà un’esclusiva di Epic per un anno. In seguito Super Meat Boy Forever sarà disponibile anche all’interno di Steam.

La versione mobile del gioco non sarà supportata al momento del lancio in quanto il team ha dichiarato di non essere una priorità per adesso.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer di lancio del gioco.

Che cosa ne pensate di questa scelta?

A proposito: sapete che il gioco arriverà anche su Nintendo Switch?

Fonte

The post Super Meat Boy Forever arriverà ad aprile, non su Steam, ma sullo store di Epic appeared first on VG247.it.

Fortnite: sotto la neve di Picco Polare si nasconde un castello e un villaggio

$
0
0

Nella mappa di Fortnite Battaglia Reale è effettivamente arrivato un castello, solo che per il momento è ben nascosto sotto la neve

In molti con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale si aspettavano l’introduzione di un castello medievale, intravisto anche in alcuni portali durante la precedente season, rimanendo però delusi. E se vi dicessimo, che il castello non solo è già arrivato, ma che si trova proprio sotto il vostro naso?

Lo YouTuber tedesco StanPlay ha infatti scoperto che sotto lo spesso strato di neve di Picco Polare, la nuova area che si trova a sudovest di Condotti Confusi, si nasconde proprio un castello medievale, ai cui piedi sorge anche un piccolo villaggio. Stan ha scoperto tutto ciò grazie a un bug relativo al Fortatile, che gli ha permesso di eliminare alcuni strati di neve e di addentrarsi nella struttura, come potrete vedere nel filmato qua sotto:

Di conseguenza ora la teoria più popolare è che il Castello e il Villaggio verranno svelati mano a mano che la neve della zona sud occidentale della mappa di Fortnite Battaglia Reale si sarà sciolta. Un evento che dovrebbe verificarsi vero la fine della Stagione 7 (che si concluderà il 28 febbraio), oppure agli inizi della Stagione 8, che si svolgerà proprio durante l’arrivo della primavera, il periodo perfetto per il possibile disgelo della mappa.

Sapevate che a breve potrebbe arrivare una modalità a tempo limitato tutta basata sulle spade?

Fonte

The post Fortnite: sotto la neve di Picco Polare si nasconde un castello e un villaggio appeared first on VG247.it.


Super Smash Bros. Ultimate batte FIFA 19 e Red Dead Redemption 2 nella classifica UK

$
0
0

Super Smash Bros. Ultimate è il gioco venduto più velocemente nei negozi, secondo la classifica UK. FIFA 19 cala al terzo posto preceduto da Red Dead Redemption 2.

Super Smash Bros. Ultimate ha avuto un inizio fantastico, non solo per quanto riguarda le recensioni, ma anche per quanto riguarda le vendite settimanali. Nel Regno Unito, Super Smash Bros. Ultimate è il gioco per Nintendo Switch più venduto al mondo, rubando il record di Pokemon: Let’s Go. Non solo, Ultimate è anche il gioco Super Smash Bros. più venduto al dettaglio nel Regno Unito.

super smash bros. ultimate

In questo caso non sono state prese in considerazione le vendite digitali, ma è sorprendente che il gioco sia riuscito ad infrangere ogni record di vendita delle edizioni fisiche poiché il digitale sta prendendo piede quest’anno.

Just Cause 4 che è stato pubblicato nella stessa settimana, ha avuto un inizio difficile. Il gioco si è conquistato infatti la sesta posizione.

Anche Red Dead Redemption 2 e FIFA 19 hanno dovuto soccombere al successo del nuovo gioco di Nintendo posizionandosi rispettivamente al secondo e terzo posto.

Di seguito potete dare uno sguardo alla classifica completa.

  1. Super Smash Bros. Ultimate
  2. Red Dead Redemption 2
  3. FIFA 19
  4. Battlefield 5
  5. Mario Kart 8: Deluxe
  6. Just Cause 4
  7. Call of Duty: Black Ops 4
  8. Spyro Reignited Trilogy
  9. Pokemon: Let’s Go Pikachu
  10. Fortnite: Deep Freeze Bundle

Fonte

The post Super Smash Bros. Ultimate batte FIFA 19 e Red Dead Redemption 2 nella classifica UK appeared first on VG247.it.

Cyberpunk 2077: “tutte le quest avranno qualcosa da dire sul mondo di gioco”

$
0
0

Patric Mills di CD Projekt RED svela nuovi dettagli sulle quest di Cyberpunk 2077

Con Cyberpunk 2077, l’obiettivo di CD Projket RED non è solo quello di creare un estremamente caratterizzato e ricco di storie da raccontare, ma anche di creare missioni in grado di sfruttare ed enfatizzare tutti gli elementi che lo compongono.

Stando a quanto dichiarato dal quest designer Patrick Mills in un’intervista con PCGamer, in tal senso l’ambizione del team polacco è quella di far sì che ogni singola quest “dica qualcosa riguardo al mondo” di Cyberpunk 2077. Ogni missione offrirà dunque spunti narrativi in un modo o nell’altro, che si tratti di elementi relativi alle dinamiche sociali di Nitght City o della storia relativa a un personaggio particolare.

Cyberpunk 2077

Assicurarci che tutte le quest dicano qualcosa riguardo al mondo di gioco è uno dei nostri obiettivi maggiori.”, afferma Mills.Talvolta vogliamo offrire solo una spiegazione su come funziona una determinata cosa e ci costruiamo una quest intorno. Altre volte approfondiremo un tema che è solo trattato superficialmente dalla storia principale. Altre ancora vogliamo svelare più dettagli su un personaggio e la quest è tutta incentrata su di lui. Le nostre quest sono tutte basate sul costruire l’immaginario del mondo di gioco, creare l’atmosfera ed esplorare vari temi.“.

Ad esempio, all’inizio del lungo filmato di presentazione pubblicato da CD Projekt RED mesi fa, vediamo V alle prese con il Trauma Team, un gruppo di paramedici e militari che offrono un servizio di assistenza 24 ore su 24 alle persone che se lo possono permettere. In quel caso probabilmente si trattava di un incontro avvenuto durante una delle main quest principali (apparentemente), ma non è escluso che all’interno del gioco non sia presente una quest interamente dedicata a questo gruppo, in cui verremo a conoscenza di maggiori dettagli sulla loro struttura e il loro modus operandi.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile nei negozi per PC, PS4 e Xbox One. Al momento il gioco non ha ancora una data di uscita.

The post Cyberpunk 2077: “tutte le quest avranno qualcosa da dire sul mondo di gioco” appeared first on VG247.it.

The Banner Saga 3 questa settimana riceverà una modalità Arena

$
0
0

La modalità Arena di The Banner Saga 3 era stata indicata come obiettivo da raggiungere attraverso il finanziamento su Kickstarter.

I fan di The Banner Saga hanno un motivo in più per gioire. A partire dal 12 dicembre, cioè dopodomani, un aggiornamento del terzo capitolo aggiungerà la modalità Arena.

L’aggiornamento includerà una modalità precedentemente offerta come obiettivo da raggiungere durante la campagna Kickstarter del gioco. La modalità Arena porterà nuove mappe e nemici personalizzabili per le vostre battaglie, così come sfide e classifiche settimanali in modo da testare la vostra potenza.

banner saga

La modalità Arena è attualmente disponibile in versione beta. In questo modo lo studio di sviluppo può eliminare tutti i bug o glitch rimanenti, in vista della sua versione completa che, come abbiamo detto, è prevista per il 12 dicembre.

Vi ricordiamo che The Banner Saga 3 è ora disponibile su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte

The post The Banner Saga 3 questa settimana riceverà una modalità Arena appeared first on VG247.it.

PES 2019: questa settimana arriva la versione gratuita PES 2019 Lite

$
0
0

Grazie alla versione Lite di PES 2019 sarete in grado di formare la vostra squadra selezionando una serie di calciatori di fama mondiale.

Konami ha annunciato che PES 2019 Lite, la versione gratuita di Pro Evolution Soccer 2019, uscirà il 13 dicembre. Secondo la compagnia, PES 2019 LITE offre accesso illimitato alla modalità myClub, con una vasta selezione di giocatori attuali, nonché leggende di fama mondiale come Beckham e Maradona.

I giocatori saranno anche in grado di mettere le mani su tutti i nuovi calciatori in primo piano, le cui abilità sono influenzate dalle loro prestazioni nelle partite del weekend precedente. Inoltre, l’edizione LITE di quest’anno includerà anche la modalità EDIT, il che significa che i giocatori saranno in grado di personalizzare squadre, giocatori, stadi e strisce per aggiungere un tocco personale al mondo del calcio. Pro Evolution Soccer 2019 Lite includerà gli acquisti in-game, ma ancora non sappiamo di quale natura.

Per festeggiare questo annuncio, la società ha anche pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione Lite di PES 2019 che potete trovare di seguito.

A proposito: sapete che è arrivato il Data Pack 3.00 che aggiunge nuovi stadi e molto altro?

Fonte

The post PES 2019: questa settimana arriva la versione gratuita PES 2019 Lite appeared first on VG247.it.

Fortnite: le skin Cavaliere Rosso e Corvo potrebbero essere aggiornate a tema natalizio

$
0
0

Nulla di confermato, ma a giudicare dalle informazioni reperite nel codice alcune skin potrebbero ricevere degli aggiornamenti in vista delle festività natalizie

Stando ad alcuni asset scovati nei file di Fortnite aggiunti con l’ultima patch (che ha dato il via alla Stagione 7), le skin Cavaliere Rosso, Corvo e Cupido potrebbero essere aggiornate in vista delle festività natalizie.

I data miner non hanno trovato delle vere e proprie immagini di queste nuove varianti, ma dei semplici riferimenti testuali. I costumi sopracitati potrebbe ricevere dei nuovi effetti visivi, come dei colori più freddi (a tema invernale) oppure i segni della neve e del ghiaccio. Non è escluso che possa trattarsi di stili sbloccabili o applicabili a piacere.

Epic Games non ha ancora confermato nulla al riguardo, pertanto al momento non possiamo garantirvi l’arrivo di queste skin aggiornate. Vi terremo sicuramente informati nei prossimi giorni.

Quest’oggi, intanto, i sempre attivi data miner hanno anche trovato dei riferimenti ad una modalità a tempo in cui si combatte solo con le spade.

Fonte

The post Fortnite: le skin Cavaliere Rosso e Corvo potrebbero essere aggiornate a tema natalizio appeared first on VG247.it.

Call of Duty: Black Ops 4 – Operazione Zero Assoluto introduce un nuovo Specialista e la zona Hijacked per Blackout

$
0
0

Ecco tutte le novità di Operazione Zero Assoluto di Call of Duty: Black Ops 4

Activision e Treyarch hanno svelato tutti i dettagli su Operazione Zero Assoluto, un ricco aggiornamento gratuito di Call of Duty: Black Ops 4 in arrivo domani, martedì 11 dicembre, per i giocatori PS4 e in seguito sulle altre piattaforme. Le novità in arrivo sono tantissime, scopriamole insieme.

Per prima cosa, l’update introdurrà una nuova specialista, Zero, che potrà essere utilizzata sia nelle modalità Multigiocatore che in Blackout. Zero può distruggere e sabotare i nemici con strumenti da hacker, cambiando il corso della battaglia. Potrete sbloccare Zero completando il livello 1 nel rinnovato Mercato Nero e iniziare subito a provare le sue nuove attrezzature e abilità.

Call of Duty Operazione Zero Assoluto

Operazione Zero Assoluto inoltre introduce Hijacked, una nuova area di Blackout ispirata all’omonima mappa di Black Ops II. I giocatori potranno saccheggiare lo yacht di lusso per prepararsi a uno scontro a fuoco e combattere gli avversari verso il cerchio finale. Inoltre, sempre rimanendo in tema Blackout, arriverà un nuovo veicolo corazzato chiamato ARAV.

Ci sono novità anche Zombi, tra cui le Chiamate Giornaliere, ovvero nuove sfide che ricompensano con PE bonus e Nebulium Plasma al completamento. I fan potranno controllare le barricate Zombi per ogni nuova sfida di ogni giorno per massimizzare i loro guadagni, salire di livello più velocemente e creare ancora più Elisir e Talismani.

Operazione Zero Assoluto porta un Mercato Nero rinnovato che consente ai giocatori di guadagnare oggetti in maniera più efficiente. Inoltre, saranno aggiunti un nuovo potente fucile d’assalto e una mitraglietta SMG, che si possono acquistare attraverso il Contrabbando semplicemente giocando. Inoltre, potrete collezionare nuove uniformi tattiche, accessori per la personalizzazione, nuovi personaggi da utilizzare in Blackout e speciali armi da mischia impacchettate come regali – giusto in tempo per le festività.

Dopo Operazione Zero Assoluto, le vacanze arriveranno in Blackout con oggetti stagionali a tema, che si possono guadagnare come bottino, e palle di neve da poter lanciare in Blackout che consentono ai giocatori di organizzare un attacco festivo ai loro nemici.

Sapevate che i giocatori hanno ricreato una mappa di Call of Duty con la modalità Creativa di Fortnite?

The post Call of Duty: Black Ops 4 – Operazione Zero Assoluto introduce un nuovo Specialista e la zona Hijacked per Blackout appeared first on VG247.it.

La demo di Devil May Cry 5 arriverà anche su PlayStation 4 e PC

$
0
0

Non temete, la demo di Devil May Cry 5 arriverà anche su PC e PS4

Pochi giorni fa, è stato pubblicata in esclusiva per Xbox One una demo di Devil May Cry 5. Questa versione di prova, dal peso di circa 7,5 GB, permette ai giocatori di impersonare Nero e combattere contro i nemici che infestano Red Grave City. Coloro che conserveranno il salvataggio e acquisteranno il gioco completo, otterranno ben 30.000 gemme rosse.

Com’è facile immaginare, anche i giocatori in possesso di PlayStation 4 e PC non vedono l’ora di provare il nuovo action di Capcom. Per fortuna, dovranno solo pazientare un po’. L’account ufficiale del gioco ha confermato che l’esclusività è temporanea, e che prossimamente la demo approderà anche sulle altre piattaforme. Purtroppo, non è stata rivelata una data precisa.

Ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC dall’8 marzo 2019.

The post La demo di Devil May Cry 5 arriverà anche su PlayStation 4 e PC appeared first on VG247.it.


The Outer Worlds, pubblicate una serie di nuove immagini: il gioco non conterrà microtransazioni

$
0
0

Il nuovo gioco di Obsidian, The Outer Worlds, promette di accontentare tutti i fan di Fallout. Tra le note positive il gioco non avrà microtransazioni.

Durante un’intervista, il creatore di Fallout, Timothy Cain ha parlato del nuovo gioco di Obsidian, The Outer Worlds. Oltre a questo lo studio di sviluppo ha pubblicato una serie di immagini che mostrano l’ambiente di gioco.

La storia del gioco, in linea con i titoli di Obsidian, verrà influenzato in base alle scelte che farà il giocatore. Le scelte influenzeranno anche il proprio personaggio che potrà essere “imperfetto”, avere cioè dei lati sia positivi che negativi.

the outer worlds

Durante il vostro viaggio verrete a contatto con nuovi personaggi che vi accompagneranno lungo la storia. I personaggi potranno essere equipaggiati con armi e armature che troverete in giro. Anche loro avranno una serie di missioni e starà a voi aiutarli se portare a termine i loro obiettivi o meno.

Halcyon è una colonia ai margini della galassia posseduta e gestita da un comitato aziendale. Nel gioco sarete in grado quindi di creare la vostra nave spaziale, costruire il vostro equipaggio ed esplorare gli insediamenti.

Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini. Vi ricordiamo che The Outer Worlds sarà disponibile il prossimo anno per PC, Xbox One e PlayStation 4. A questo link potete dare uno guardo al trailer di annuncio.

Fonte

The post The Outer Worlds, pubblicate una serie di nuove immagini: il gioco non conterrà microtransazioni appeared first on VG247.it.

Un modder sta ricreando l’intero mondo di World of Warcraft all’interno di Skyrim

$
0
0

Anche se è ancora agli albori, il mondo di World of Warcraft all’interno di Skyrim promette davvero molto bene.

Sia Skyrim che World of Warcraft sono alcuni dei giochi di ruolo più amati di tutti i tempi, quindi è logico che qualcuno sia abbastanza pazzo da cercare di combinarli. Questo è esattamente ciò che sta facendo il modder Fled1 con ” Azeroth in Skyrim – Unofficial Warcraft Expansion ” , una mod work-in-progress che mira a ricreare l’intera Azeroth all’interno di Skyrim.

skyrim

Originariamente, Azeroth in Skyrim era una mod creata nel 2012 da due modder conosciuti come Hellscreamy e Celsiuz, che hanno abbandonato il progetto pochi anni dopo. Sembrava che il sogno fosse morto fino a ieri, quando Fled1 ha rilasciato un nuovo aggiornamento alla mod che presenta un sacco di miglioramenti, come l’aggiunta di Westfall e Scholomance. “Sono arrivato al punto in cui sento che questo è un aggiornamento abbastanza consistente nella precedente versione 0.1 e ho pensato che probabilmente dovrebbe essere disponibile per il download e provare“, ha dichiarato Fled1.

Il lavoro sembra fatto veramente bene: in alcune immagini vengono mostrati i campi di grano di Westfall, alcuni stendardi dell’alleanza e altro. Secondo il modder ci vorrà ancora un anno per ricreare perfettamente Azeroth. Intanto possiamo dare uno sguardo alle immagini che ha pubblicato Fled1.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

The post Un modder sta ricreando l’intero mondo di World of Warcraft all’interno di Skyrim appeared first on VG247.it.

Star Wars Battlefront 2 potrebbe ricevere la modalità Titan ispirata a Battlefield 2142

$
0
0

DICE potrebbe riproporre in Star Wars Battlefront 2 una delle modalità più apprezzate di Battlefield 2142, Titan.

Mentre analizzava i file di Star Wars Battlefront 2, un data miner ha scoperto dei riferimenti ad una nuova modalità di gioco chiamata Titan. I fan di DICE hanno immediatamente colto il riferimento, dal momento che si tratta di una delle modalità incluse in Battlefield 2142, episodio futuristico della serie lanciato nel 2006 su PC.

L’immaginazione, quindi, ha subito cominciato a volare alto. Che DICE stia pensando di inserire una sua variante in Star Wars Battlefront 2? L’ipotesi pare tutt’altro che remota, dal momento che sarebbe perfetta per il gioco ambientato nell’universo di Guerre Stellari.

Nella storica modalità Titan si affrontano due schieramenti contrapposti il cui obiettivo è quello di distruggere il Titan nemico e difendere il proprio. Si tratta di un grosso mezzo volante protetto da un campo di forza impenetrabile dalle armi convenzionali. Può essere controllato da un Comandante, muoversi sul campo di battaglia e partecipare all’azione con la sua artiglieria. Per abbatterlo, le squadre devono prendere il controllo di un potente cannone con missili anti-Titan.

Mentre vi scriviamo, la compagnia svedese non ha ancora confermato nulla al riguardo. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a una modalità del genere in Star Wars Battlefront 2?

Fonte

The post Star Wars Battlefront 2 potrebbe ricevere la modalità Titan ispirata a Battlefield 2142 appeared first on VG247.it.

Fortnite: Epic Games aggiungerà un nuovo piccone disegnato da un fan

$
0
0

Un’altra creazione di un giocatore si prepara a fare il debutto in Fortnite: ecco a voi il piccone Icicle

Epic Games sta per farlo ancora. Dopo aver inserito in Fortnite: Battaglia Reale un costume disegnato da un giovane fan di 8 anni, il Tenero Difensore, si appresta a fare la stessa cosa per un’altra creazione.

Lo scorso 30 ottobre, il Redditor snabobo pubblicò il concept di una skin con le sembianze di un pupazzo di neve, con tanto di dorso a forma di albero di Natale e piccone ghiacciato. Il post ha ricevuto più di 2.500 voti positivi e ben 175 commenti, più che sufficienti a farlo arrivare all’attenzione di Epic Games.

Ebbene, l’utente snabobo è tornato nel topic di Reddit per esprimere tutta la sua gioia, visto che in uno dei prossimi aggiornamenti verrà inserito il piccone da lui creato! Si chiamerà Icicle e sarà di qualità Rara. L’oggetto è stato scovato nei file di gioco, per cui non sappiamo quando avverrà il suo debutto effettivo. Ciò dimostra ancora una volta che Epic Games ha davvero a cuore la sua comunità.

Fonte

The post Fortnite: Epic Games aggiungerà un nuovo piccone disegnato da un fan appeared first on VG247.it.

Fortnite trionfa ai The Gamers’ Choice Awards con 5 premi

$
0
0

Ecco tutti i premi vinti da Fortnite Battle Royale ai The Gamers’ Choice Awards.

I The Gamers’ Choice Awards si sono conclusi di recente e hanno visto Fortnite Battaglia Reale trionfare ben cinque volte.

I premi non sono stati assegnati in base alle votazioni di una giuria selezionata come quella dei The Game Awards, ma sono basati sulla votazione degli utenti. È quindi chiaro che ad aver giocato un ruolo fondamentale sia stato l’incredibile numero di giocatori del titolo.

Ecco di seguito i cinque premi vinti dal battle royale di Epic Games:

  • Fan Favorite Game of the Year
  • Fan Favorite Multiplayer Game
  • Fan Favorite Esports Game
  • Fan Favorite Battle Royale Game
  • Fan Favorite Esports League Format

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è arrivato in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch.

Fonte.

The post Fortnite trionfa ai The Gamers’ Choice Awards con 5 premi appeared first on VG247.it.

Viewing all 24931 articles
Browse latest View live