Quantcast
Channel: Microsoft – VG247.it
Viewing all 24931 articles
Browse latest View live

Fallout 76: la scarsa trasparenza nelle note dell’ultima patch ha scatenato l’ira degli utenti

$
0
0

Sembra proprio che i problemi non siano finiti per Bethesda e il suo Fallout 76.

Sul web continuano ad emergere polemiche per quanto riguarda Fallout 76, il disastroso titolo Bethesda al centro dell’attenzione dei giocatori.

Fallout 76 battle royale

Dopo lo scandalo dei dati rubati sulla piattaforma Bethesda.net e quello delle borse incluse nella limited, ecco che spunta un nuovo problema legato ai changelog.

Pare infatti che le note dell’ultima patch non contengano dettagli sulle modifiche apportate al sistema di raccolta delle risorse, modificato sotto vari punti di vista. Ovviamente queste modifiche nascoste non sono andate giù agli utenti, che hanno pubblicato le proprie lamentele su Reddit e i forum ufficiali.

Fortunatamente sembra che Bethesda abbia compreso l’errore e ha pubblicato la seguente dichiarazione:

“Per il prossimo aggiornamento e tutti quelli futuri, il nostro obiettivo è quello di pubblicare dei changelog che comprendono ogni singolo dettaglio. Nel caso dovessimo dimenticarci qualcosa, correremo ai ripari il prima possibile.”

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Avete già letto la nostra recensione del gioco?

Fonte.

The post Fallout 76: la scarsa trasparenza nelle note dell’ultima patch ha scatenato l’ira degli utenti appeared first on VG247.it.


Fortnite: il prossimo aggiornamento riguarderà i veicoli

$
0
0

Epic Games ha annunciato l’arrivo di una modifica ai veicoli particolarmente richiesta dai fan di Fortnite Battaglia Reale.

Con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale sono arrivati anche gli aeroplani, grazie ai quali i giocatori si stanno sbizzarrendo a seminare morte e distruzione.

fortnite hp aeroplani

Un grosso problema di questi veicoli però, risulta nell’assenza di un indicatore della salute del mezzo sullo schermo del pilota. Solo i giocatori che non stanno guidando sono in grado di vederne lo stato, costringendo quindi i solitari ad effettuare strani spostamenti per capire quanti colpi possono ancora incassare.

Fortunatamente Epic Games è al corrente del problema e ha annunciato che con la prossima patch verrà aggiunto un indicatore dello stato dei veicoli. Sotto la barra della salute e quella dello scudo apparirà quindi un terzo indicatore di colore arancione che segnalerà gli HP dell’aeroplano.

Non sappiamo purtroppo quali altri cambiamenti arriveranno con la patch 7.01, attesa nel corso di questa settimana.

Fonte.

The post Fortnite: il prossimo aggiornamento riguarderà i veicoli appeared first on VG247.it.

Monster Hunter World: il nuovo evento riguarda The Witcher

$
0
0

Geralt di Rivia arriva in Monster Hunter World grazie ad una nuovo evento in collaborazione con gli autori di The Witcher.

Come promesso in occasione dei The Game Awards, Capcom ha finalmente svelato le novità riguardanti Monster Hunter World.

Il prossimo evento del gioco coinvolgerà infatti The Witcher e avrà come protagonista il vecchio Geralt di Rivia. Stando a quanto dichiarato dal producer di Capcom, Ryozo Tsujimoto, l’evento introdurrà meccaniche di gameplay inedite e legate ai giochi di ruolo come quello targato CD Projekt RED.

Attualmente l’evento gratuito è previsto per i primi mesi del 2019 esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One. Non è chiaro se e quando i giocatori PC potranno parteciparvi. In attesa di scoprire maggiori dettagli, vi lasciamo al trailer che mostra Geralt a caccia di mostri.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Fonte.

The post Monster Hunter World: il nuovo evento riguarda The Witcher appeared first on VG247.it.

Fortnite: un nuovo trailer svela la MAT a base di spade

$
0
0

Con il prossimo aggiornamento di Fortnite Battaglia Reale arriverà una modalità a tempo con le spade.

Ancora una volta i dataminer di Fortnite Battaglia Reale sono riusciti a prevedere una delle novità in arrivo, ovvero la modalità a tempo in cui è possibile utilizzare una spada.

Epic Games ha infatti pubblicato un nuovo trailer che ci mostra la misteriosa skin che si può ottenere con il livello 100 del pass battaglia estrarre una spada dalla roccia.

Con tutta probabilità questa nuova MAT andrà a sostituire Rissa a Squadre con l’arrivo del prossimo aggiornamento, il 7.01. Tra le novità previste con la patch di questa settimana c’è anche una modifica all’interfaccia che riguarda l’utilizzo dei veicoli, in particolare il nuovo aeroplano.

Prima di lasciarvi al trailer in questione, vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è arrivato in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch.

Fonte.

The post Fortnite: un nuovo trailer svela la MAT a base di spade appeared first on VG247.it.

Fortnite: la nuova emote Tempo da Mimi è disponibile nel negozio

$
0
0

Diamo un’occhiata a tutte le novità disponibili per le prossime ore nel negozio oggetti di Fortnite Battaglia Reale.

Anche oggi il negozio oggetti di Fortnite Battaglia Reale si è aggiornato con nuovi contenuti e, tra questi, c’è l’emote mai vista prima Tempo da Mimi.

Tra gli oggetti che hanno fatto invece il proprio ritorno troviamo il set Archetipo, che include un deltaplano, una skin e un deltaplano il cui costo complessivo è di 3.200 V-Buck.

Ecco di seguito tutti gli oggetti in vendita oggi:

  • Costume Archetipo (include il dorso decorativo Paradigma) – 1.500 V-Buck
  • Deltaplano Servo – 1.200 V-Buck
  • Strumento da raccolta Calibro – 500 V-Buck
  • Costume Ranger Natalizio – 800 V-Buck
  • Costume Operazione Zabaione – 800 V-Buck
  • Deltaplano Svolazzatore Confortevole – 800 V-Buck
  • Costume Motociclista – 1.500 V-Buck
  • Emote Tempo da Mimi – 500 V-Buck
  • Strumento da raccolta All’avanguardia – 800 V-Buck
  • Costume Rinnegato – 800 V-Buck
  • Deltaplano Voyager – 800 V-Buck
  • Emote Capoeira – 500 V-Buck

Vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è arrivato in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch.

Sapevate che sta per arrivare la nuova modalità a tempo con le spade?

Fonte.

The post Fortnite: la nuova emote Tempo da Mimi è disponibile nel negozio appeared first on VG247.it.

In Resident Evil 2 Remake potrebbero esserci le microtransazioni

$
0
0

La classificazione dell’ESRB sembra fare riferimento alle microtransazioni nel remake di Resident Evil 2.

Resident Evil 2 Remake è uno dei titoli più attesi del prossimo anno e, in attesa di una possibile demo, continuano ad emergere dettagli sul titolo.

L’ultima indiscrezione riguarda la possibile presenza di microtransazioni. Stando infatti a quanto dichiarato dall’ente di classificazione americano ESRB, il gioco contiene utilizzo di linguaggio forte, violenza, sangue e acquisti in gioco. Trattandosi di un titolo single player è da escludere che tali microtransazioni possano essere invasive. Con tutta probabilità si tratta infatti di acquisti legati esclusivamente a oggetti di natura estetica quali costumi per i protagonisti e skin per le armi.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake arriverà in tutti i negozi a partire dal prossimo 25 gennaio 2019 nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sapevate che sulle nostre pagine potete leggere un’anteprima del gioco?

Fonte.

The post In Resident Evil 2 Remake potrebbero esserci le microtransazioni appeared first on VG247.it.

Monster Hunter World: Capcom annuncia Iceborne, primo DLC a pagamento

$
0
0

Capcom ha annunciato l’arrivo della prima espansione di Monster Hunter World, in arrivo il prossimo anno.

Quella di oggi è una giornata piena di sorprese per gli appassionati di Monster Hunter World.

Dopo l’annuncio di un evento crossover con The Witcher è infatti arrivato anche il primo trailer di Iceborne, la nuova espansione “premium”. Il contenuto aggiuntivo in questione sarà ambientato in una landa ghiacciata e dovrebbe introdurre nuove armi, armature, mostri e aree di caccia. Gli sviluppatori hanno promesso moltissimi contenuti e hanno definito questo DLC “corposo”.

L’uscita di Iceborne è prevista su PlayStation 4 e Xbox One per l’autunno del prossimo anno e, proprio come per l’evento con Geralt, arriverà successivamente su PC.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Sapevate che con la prossima patch verrà finalmente introdotto il supporto ai 21:9 su PC?

Fonte.

The post Monster Hunter World: Capcom annuncia Iceborne, primo DLC a pagamento appeared first on VG247.it.

Monster Hunter World: questa settimana arriva una versione di prova gratuita

$
0
0

Arriva una versione di prova gratuita di Monster Hunter World per PS4 e Xbox One

Se non avete mai provato Monster Hunter World, sappiate che questa settimana arriva una versione di prova completamente gratuita. Insomma, ora non avete più scuse per dare la caccia ai gigantomostri di Capcom!

La versione di prova contiene il gioco base, senza nessuno dei contenuti aggiuntivi arrivati dopo il lancio, e permette di affrontare le varie cacce fino al livello 3. Il che significa che avrete accesso gratuitamente a tanti contenuti e a un’importante fetta dei mostri affrontabili nel gioco, nonché la possibilità di provare tutte le quattordici tipologie di armi e la possibilità di forgiare armature e strumenti per il Palico, il vostro fido compagno felino.

Non solo, potrete anche provare le funzionalità multiplayer e affrontare i bestioni di Monster Hunter World in compagnia di altri tre giocatori, i quali si potranno unire a voi anche se sono in possesso della versione completa del gioco.

Monster Hunter World

La versione di prova gratuita di Monster Hunter World sarà disponibile a partire da mercoledì 12 dicembre per PS4 e Xbox One. Al momento non chiaro se in futuro sarà disponibile anche su PC.

Non è l’unica novità: Capcom ha da poco annunciato l’espansione Iceborne e un evento di collaborazione con The Witcher.

The post Monster Hunter World: questa settimana arriva una versione di prova gratuita appeared first on VG247.it.


Crash Team Racing Nitro-Fueled avrà nuovi kart e tracciati

$
0
0

Nuovi dettagli sui contenuti inediti di Crash Team Racing Nitro-Fueled

La pagina ufficiale di Amazon.com dedicata a Crash Team Racing Nitro-Fueled (o CTR: Nitro-Fueled per gli amici) ha svelato alcuni interessanti dettagli sul remake in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

La descrizione riporta che Nitro-Fueled, oltre all’opera di restauro dei contenuti originali come personaggi, oggetti, tracciati e modalità, offrirà anche alcuni elementi aggiuntivi mai visti nell’originale CTR uscito su PlayStation nel 1999. Nello specifico saranno presenti nuovi kart e circuiti su cui gareggiare. Nel trailer d’annuncio effettivamente era possibile intravedere Crash a bordo di diversi bolidi da corsa. Resta da capire se verranno implementati come in Mario Kart, dove la tipologia di veicolo influisce sensibilmente sul modello di guida, o se avranno un valore prettamente estetico.

Inoltre, come anticipato già all’annuncio, Crash Team Racing Nitro-Fueled saranno presenti anche le gare multiplayer, con tanto di classifiche online e quindi, presupponiamo, una modalità competitiva.

Non vi basta? Allora date uno sguardo alla copertina ufficiale e le prime immagini ufficiali svelate da Amazon:

Crash Team Racing Nitro-Fueled 1

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile nei negozi dal 21 giugno 2019 per PS4, Xbox One e PC.

The post Crash Team Racing Nitro-Fueled avrà nuovi kart e tracciati appeared first on VG247.it.

FIFA 19 Ultimate Team: Laporte TOTGS disponibile con relativa SBC

$
0
0

EA Sports ha pubblicato una Sfida Creazione Rosa, su FIFA 19 Ultimate Team che vi permetterà di ottenere la carta TOTGS del difensore del Manchester City.

EA Sports continua le celebrazioni per il Team Of The Group Stage su FIFA 19 Ultimate Team.

Gli sviluppatori canadesi hanno pubblicato una ulteriore carta Team Of The Group Stage della Champions League (che va ad aggiungersi alle omonime rose recentemente pubblicate): Aymeric Laporte.

A differenza delle altre carte TOTGS, questa speciale carta non potrà essere trovata nei pacchetti o acquistata sul mercato di gioco, ma qualora vogliate ottenere questa versione del difensore francese del Manchester City potrete farlo solo completando la Sfida Creazione Rosa a lui dedicata che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato proprio ieri la Squadra della Settimana 12 di FUT 19?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

The post FIFA 19 Ultimate Team: Laporte TOTGS disponibile con relativa SBC appeared first on VG247.it.

God Eater 3 si mostra in un nuovo Story Trailer

$
0
0

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato un nuovo video dedicato a God Eater 3.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato di aver pubblicato un nuovo story trailer per God Eater 3, che noi vi riportiamo qui sotto.

Di seguito vi riportiamo la nota stampa allegata allo story trailer.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi lo story trailer di GOD EATER 3, titolo disponibile in Italia dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC.

Il trailer prepara il terreno per la battaglia del protagonista contro i mostruosi Aragami che infestano il mondo post-apocalittico e mostra il nuovo cast di personaggi, inclusa la misteriosa Phym – una giovane ragazza fondamentale per il destino del nostro eroe.

GOD EATER 3 sarà disponibile in Italia dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC.

A proposito di God Eater 3, lo sapevate che il gioco includerà sia il doppiaggio in lingua inglese che quello in giapponese.

The post God Eater 3 si mostra in un nuovo Story Trailer appeared first on VG247.it.

Ni No Kuni II: il nuovo DLC “The Lair of the Lost Lord” sarà disponibile da questa settimana

$
0
0

Bandai Entertainment Europe ha annunciato l’uscita di un nuovo DLC, The Lair of the Lost Lord, per Ni No Kuni II: il Destino di un Regno.

Bandai Entertainment Europe ha annunciato l’uscita di un nuovo DLC, The Lair of the Lost Lord, per Ni No Kuni II: il Destino di un Regno, che sarà disponibile dal 13 dicembre.

I giocatori potranno tuffarsi in un misterioso Labirinto per fronteggiare nuovi nemici, incluso il Prince of Wraiths, nel tentativo di evitare la distruzione del Regno di Evermore.

Tra i nuovi contenuti:

  • Il Labirinto: una nuova zona che contiene diverse sfide
  • Il Martial Method: l’ultima aggiunta al sistema di combattimento. I giocatori avranno accesso a due Martial Methods: Gizmo Supremo, che assicura ai giocatori l’accesso a gadget super tecnologici per ribaltare le sorti della battaglia e Ding Dong Discipline, un metodo di combattimento ereditato dai migliori guerrieri del regno
  • Nuove missioni, che svelano il passato di alcuni dei personaggi principali, e nuove parti di equipaggiamento da collezionare

Inoltre, un aggiornamento gratuito sistemerà alcune problematiche minori e aumenterà il livello massimo per i membri del party a 120!

Il DLC sarà disponibile per l’acquisto dal 13 dicembre 2018 oppure scaricabile gratuitamente per i possessori del Season Pass.

A proposito di Ni No Kuni II, avete dato un’occhiata alla nostra recensione?

The post Ni No Kuni II: il nuovo DLC “The Lair of the Lost Lord” sarà disponibile da questa settimana appeared first on VG247.it.

Devil May Cry 5: Capcom conferma la presenza di una modalità cooperativa online

$
0
0

Devil May Cry 5 avrà il multiplayer, ma solo dove ha senso

Capcom ha confermato ufficialmente la presenza di una modalità cooperativa in Devil May Cry 5, denominata Cameo System, e di come verrà integrata all’interno di un’esperienza prettamente single-player.

In Devil May Cry 5 i giocatori affronteranno la campagna impersonando tre differenti personaggi: Dante, Nero e V. In alcuni specifici momenti della storia, due o tutti e tre i protagonisti si incontreranno. Se in queste occasioni giocate con una connessione a internet attiva, il comprimario che incontrerete sarà guidato da un altro giocatore, piuttosto che dall’intelligenza artificiale.

Devil May Cry 5

Talvolta si tratta solo di vedere un altro gioco che prosegue per la sua strada sullo sfondo di un particolare stage, altre volte invece i giocatori si troveranno a menare fendenti fianco a fianco nella stessa battaglia. Questo, stando a quanto afferma Capcom, accadrà solo nelle occasioni in cui una funzione simile avrà senso, sulla base dello sviluppo della storia.

Capcom vuole assicurarsi che Devil May Cry 5 sia in tutto e per tutto un’esperienza single-player, quindi non riscontrerete disconnessioni dei server o lunghi tempi di caricamento se il gioco non troverà un’altra persona da assegnare alla vostra partita. In questi casi, o se giocate offline, l’esperienza continuerà senza soluzione di continuità. I personaggi verranno guidati dall’intelligenza artificiale, usando i dati fantasma del team di sviluppo. Insomma se non vi interessa questa funzione, o se la trovate addirittura sgradevole, potrete disattivarla in ogni momento, senza che l’esperienza complessiva ne risenta. In ogni caso, giocando online avrete la possibilità di votare le prestazioni degli altri giocatori, così come di essere valutati a vostra volta. Stando a quanto afferma Capcom, i giocatori con valutazioni positive sbloccheranno “utili ricompense”.

Devil May Cry 5 sarà disponibile nei negozi a partire dall’8 marzo per PS4, Xbox One e PC. Su Xbox One è disponibile una demo gratuita. In seguito arriverà anche sulle altre piattaforme.

Fonte

The post Devil May Cry 5: Capcom conferma la presenza di una modalità cooperativa online appeared first on VG247.it.

Nightdive Studios ed Atari hanno intenzione di creare una versione rimasterizzata di Blood

$
0
0

Attualmente il progetto di riportare Blood in auge è ancora nella fase sperimentale, ma Atari e Nightdive hanno promesso ulteriori dettagli prossimamente.

Atari e Nightdive Studios hanno annunciato di avere intenzione di creare una versione rimasterizzata di Blood. Attualmente sappiamo molto poco del progetto, ma Atari ha assicurato che nuovi dettagli verranno svelati prossimamente.

blood

Se vi state interrogando sulla versione rimasterizzata, Nightdive Studios ha dichiarato di voler puntare su una miglior esperienza per il pubblico moderno. Il gioco sarà disponibile sia su GOG che su Steam completo del pacchetto con tutte le espansioni.

Per chi non lo conoscesse, Blood è uno dei titoli costruiti sul “Build Engine” degli anni ’90. Questo tipo di tecnologia è la stessa che ha permesso di creare giochi come Duke Nukem 3D e Shadow Warrior. I nostalgici all’ascolto saranno contenti di poter mettere le mani su una nuova versione rimasterizzata del gioco.

E voi cosa ne pensate?

Fonte

The post Nightdive Studios ed Atari hanno intenzione di creare una versione rimasterizzata di Blood appeared first on VG247.it.

The Outer Worlds: Obsidian per sviluppare il gioco sta utilizzando l’Unreal Engine 4

$
0
0

Rispondendo ad una domanda di un utente su Twitter, Obsidian ha confermato che The Outer Worlds è sviluppato utilizzando l’Unreal Engine 4.

Obsidian Entertainment ha confermato che il suo prossimo gioco di fantascienza, The Outer Worlds, utilizzerà Unreal Engine 4. A parte questo, il team non ha rivelato alcun nuovo dettaglio tecnico, ma siamo abbastanza sicuri che i giocatori saranno felici di sapere che lo studio stia usando un motore che è stato utilizzato da numerosi giochi.

A confermarlo è proprio l’account Twitter ufficiale di Obsidian, rispondendo ad una domanda fatta da un utente.

Nella giornata di ieri invece abbiamo pubblicato alcune immagini del nuovo gioco di Obsidian. In The Outer Worlds il vostro scopo sarà quello di salvare l’universo da una cospirazione che minaccia di distruggere una colonia terrestre. All’interno del gioco le vostre scelte, così come il vostro personaggio con i suoi pregi e difetti, influenzeranno la storia.

Attualmente non è ancora stata annunciata una data precisa, ma The Outer Worlds sarà disponibile a partire dal prossimo anno per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco, secondo quanto ha detto Obsidian, non conterrà microtransazioni.

Fonte

The post The Outer Worlds: Obsidian per sviluppare il gioco sta utilizzando l’Unreal Engine 4 appeared first on VG247.it.


Fortnite – Patch 7.01: arriva la Infinity Blade e la MAT Incontri Ravvicinati

$
0
0

Ecco tutte le novità della Patch 7.01 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo

Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della Patch 7.01 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo. Scopriamo insieme tutte le novità introdotte.

Come sospettavamo, l’update ha introdotto una nuova arma corpo a corpo, la Infinity Blade. Questa spada appare solo ed esclusivamente a Picco Polare e ce ne sarà solo una per ogni partita. L’attacco primario consiste in un poderoso fendente che infligge 75 punti danno agli avversari e distrugge le strutture in un sol colpo. L’attacco secondario consiste in un salto a lunga distanza che distrugge tutto ciò che incontra nella sua traiettoria. All’atterraggio infligge danni (25) a tutti i giocatori nel suo raggio di azione e li scaglia in aria.

Raccogliere la Infinity Blade dal piedistallo su cui poggia porta alcuni benefici interessanti. La salute e gli scudi vengono ripristinati completamente e il loro valore massimo raddoppia (200 di salute e 200 di scudi), inoltre la velocità di movimento verrà aumentata del 30%. Non solo, eliminando un avversario recupererete istantaneamente 50 punti salute e sarà attiva sempre la rigenerazione di un PS al secondo. D’altro canto, impugnando la Infinity Blade perderete istantaneamente tutti gli altri oggetti nell’inventario, ad eccezione dei materiali di costruzione, quindi pensateci bene se ne vale la pena.

Seppur non segnalato nelle note in italiano (che troverete in fondo alla notizia), la Patch 7.01 di Fortnite introduce anche una vecchia e apprezzata modalità a tempo limitato: Incontri Ravvicinati. Le regole base sono le stesse: si combatte solo con fucili pesanti e potrete volare in aria con i Jetpack, buon divertimento.

È stata apportata anche una piccola modifica ai X-4 Stormwing: ora i passeggeri subiscono 25 punti danno quando il velivolo viene distrutto.

Fortnite Infinity Blade Battaglia Reale Patch update 7.01

Ecco le note ufficiali della Patch 7.01 di Fortnite.

Fortnite Battaglia Reale

Armi e oggetti

  • Infinity Blade
    • Questa arma da mischia mitica può essere ottenuta a Picco polare.
    • L’attacco primario è un poderoso fendente di spada. Infligge danni elevati ai giocatori (75 danni) e distrugge le strutture con un singolo colpo.
    • L’attacco alternativo è un salto a lunga distanza che consente di distruggere tutto ciò che si incontra. Al momento dell’atterraggio, infligge danni e scaglia in aria i giocatori vicini (25 danni).
    • Chi impugna la spada riceve anche i seguenti bonus:
      • Incremento di salute e scudi massimi (200 salute/200 scudi).
      • Rigenerazione della salute effettiva nel tempo fino ai valori massimi di salute e scudi (1 PS al secondo).
      • Bonus istantaneo di salute effettiva quando si elimina un nemico (50 PS).
      • Incremento della velocità di movimento (130%).
    • L’Infinity Blade ripristina completamente e all’istante salute e scudi del primo giocatore che la estrae dal piedistallo.
    • Quando un giocatore raccoglie l’Infinity Blade, tutti gli altri oggetti presenti nel suo inventario vengono scartati, tranne i materiali da costruzione.\
    • Se il possessore dell’Infinity Blade raccoglie un oggetto (materiali da costruzione a parte), la spada viene scartata.
    • Il possessore dell’Infinity Blade perde l’arma quando viene atterrato o eliminato.
    • È presente una sola Infinity Blade per partita.

Gioco

  • X-4 Stormwing
    • Ora i passeggeri dello Stormwing subiscono danni quando il velivolo viene distrutto.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema che portava i giocatori a continuare a correre dopo l’eliminazione.
  • È stato risolto un problema che causava l’espulsione dei giocatori dai veicoli al termine dell’effetto piedi congelati.

Fortnite Creativa

Note in italiano non disponibili al momento.

Fortnite Salva il Mondo

Missioni e sistemi

Correzione dei bug

  • Ora le Difese scudo anti-Tempesta non conferiscono ricompense primarie ridotte quando si fallisce l’obiettivo bonus dell’80% di salute.

Armi e oggetti

  • La Vendetta di Ralphie sta per tornare e sarà disponibile nel Negozio settimanale.
    • Preciso fucile ad aria con una cadenza di tiro ridotta e un enorme bonus per i colpi alla testa. Ricorda sempre di indossare gli occhiali protettivi!
    • Disponibile dal 13 dicembre all’1:00 al 20 dicembre all’1:00 ora italiana.

The post Fortnite – Patch 7.01: arriva la Infinity Blade e la MAT Incontri Ravvicinati appeared first on VG247.it.

Mortal Kombat XI: GameStop Italia ha condiviso alcuni nuovi dettagli sul sistema di combattimento

$
0
0

Il video pubblicato da GameStop Italia riguardo Mortal Kombat XI mostra anche il personaggio Shao-Kahn, ottenibile attraverso il preordine.

Attraverso il sito internet di GameStop Italia veniamo a conoscenza di nuovi dettagli per quanto riguarda Mortal Kombat XI. Purtroppo il sito ha modificato la descrizione in corso d’opera, ma attraverso questo link sappiamo che il retailer italiano ha svelato alcune informazioni circa il sistema GoreTech. Si legge infatti dalla descrizione:

Mortal Kombat è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell’iconico titolo. Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.

– Nuovo motore di gioco, con scene ancora più cruente e sanguinose
– Nuovo sistema di personalizzazione, con vestiti, accessori e move set mai visti
– Nuove Fatality oltre che un nuovo sistema GoreTech per rendere ancora più brutali le esecuzioni
– Fortissima componente multiplayer, interamente orientata verso gli esports: sistemi di personalizzazione, news giornaliere, ricompense in costante aggiornamento e un matchmaking migliorato

Finora questo sistema GoreTech non è stato menzionato nemmeno da NetherRealm in persona e non ci è dato sapere ancora in cosa consiste.

Infine il video mostra il personaggio di Shao-Kahn, ottenibile assieme all’accesso alla beta se si preordina il gioco.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat XI sarà disponibile a partire dal 23 aprile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per quest’ultima versione sono disponibili i requisiti minimi e consigliati di sistema.

Fonte

The post Mortal Kombat XI: GameStop Italia ha condiviso alcuni nuovi dettagli sul sistema di combattimento appeared first on VG247.it.

Dragon Ball Xenoverse 2: il potentissimo Gogeta SSGSS si mostra in nuovi screenshot

$
0
0

Gogeta SSGSS sarà tra i protagonisti del film Dragon Ball Super: Broly

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato nuovi screenshot di Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan (SSGSS, per gli amici), nuovo personaggio di Dragon Ball Xenoverse 2 che verrà aggiunto nell’ambito dell’Extra Pack 4 assieme a Broly (Full Power Super Saiyan). I due lottatori saranno tra i protagonisti del film Dragon Ball Super: Broly, in uscita il 28 febbraio 2019.

All’inizio del 2019 sarà aggiunta anche una nuova modalità, il Photo Mode. In questo modo i giocatori potranno immortalare delle istantanee delle proprie pose di battaglia o degli attacchi. Le foto saranno poi modificabili con diversi setting, stamp aggiuntivi e cornici per migliorarle.

L’Extra Pack 4 sarà disponibile come parte dell’Extra Pass o acquistabile separatamente. Questo inverno tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito che include tute da neve per Goku e Vegeta, la parrucca di Broly e costumi per Videl e C-18, oltre a outfit a tema natalizio.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile all’acquisto per Xbox One, PlayStation 4, PC via Steam e Nintendo Switch.

The post Dragon Ball Xenoverse 2: il potentissimo Gogeta SSGSS si mostra in nuovi screenshot appeared first on VG247.it.

Fortnite: sconfiggete il Re della Tempesta ed Epic vi spedirà a casa una spilla esclusiva!

$
0
0

Affrontate il Re della Tempesta di Fortnite Salva il Mondo e riceverete dei bonus esclusivi

Epic Games ha annunciato un’invitante iniziativa per tutti i giocatori di Fortnite Salva il Mondo. In palio c’è una spilla esclusiva che vi verrà inviata a casa gratuitamente!

Con la fine di Vallarguta – Atto 3, i giocatori potranno affrontare un ultima e impegnativa sfida, lo scontro con il Re della Tempesta. Questo scontro, da affrontare preferibilmente in compagnia di tre giocatori, “metterà alla prova le vostre abilità di costruzione, la prontezza in combattimento e l’accumulo di risparmi“, stando a quanto riporta la pagina ufficiale di Epic Games.

Fortnite Re della Tempesta

Sconfiggendo il Re della Tempesta otterrete vari bonus in game, come ad esempio l’accesso ad Anthony, l’ultimo membro degli Steel Wool. Ma la ricompensa più succulenta è senza dubbio la Spilla Re della Tempesta:

Fortnite Spilla

Per ottenerla, avete tempo fino alle 05:59 del 2 gennaio 2019. Non appena sconfiggerai il Re della Tempesta riceverete una notifica di gioco che vi chiederà di verificare la ricezione di un codice speciale nella tua e-mail. Segui le istruzioni contenute nella e-mail e la spilla arriverà a casa vostra, in maniera completamente gratuita.

Per tutti i requisiti necessari all’ottenimento della spilla vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito ufficiale di Epic Games.

Avete già letto delle novità della Patch 7.01?

 

The post Fortnite: sconfiggete il Re della Tempesta ed Epic vi spedirà a casa una spilla esclusiva! appeared first on VG247.it.

I nuovi trailer di Devil May Cry 5 sono dedicati alla collaborazione con l’artista HYDE e al cast dei doppiatori giapponese

$
0
0

Hyde ha composto una canzone appositamente per Devil May Cry 5, intitolata Mad Qualia

Capcom ha pubblicato due nuovi bellissimi trailer di Devil May Cry 5. Il primo è dedicato alla collaborazione con l’artista giapponese Hyde, frontman del gruppo L’Arc~en~Ciel, che ha composto una canzone originale appositamente per il gioco, intitolata Mad Qualia.

Il secondo, invece, è la versione giapponese del main trailer pubblicato pochi giorni fa.

Questo il cast di doppiatori nipponico:

  • Nero (voiced by Kaito Ishikawa)
  • Dante (voiced by Toshiyuki Morikawa)
  • V (voiced by Kouki Uchiyama)
  • Nico (voiced by Lynn)
  • Trish (voiced by Atsuko Tanaka)
  • Lady (voiced by Fumiko Orikasa)
  • Kyrie (voiced by Saori Hayami)
  • Morrison (voiced by Akio Ootsuka)

Devil May Cry 5 sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Su Xbox One è disponibile una demo gratuita, che a breve arriverà anche sulle altre piattaforme. Quest’oggi Capcom ha confermato che sarà presente una modalità cooperativa.

The post I nuovi trailer di Devil May Cry 5 sono dedicati alla collaborazione con l’artista HYDE e al cast dei doppiatori giapponese appeared first on VG247.it.

Viewing all 24931 articles
Browse latest View live