Quantcast
Channel: Microsoft – VG247.it
Viewing all 24931 articles
Browse latest View live

DOOM festeggia il 25° anniversario con un trailer esplosivo

$
0
0

C’è anche una skin in regalo per coloro che acquisteranno DOOM Eternal!

Per festeggiare il 25° anniversario di DOOM, Bethesda e id Software hanno pubblicato un trailer che ripercorre la storia del franchise e, soprattutto, celebra i suoi affezionatissimi fan.

“Siamo convinti che a meritare il giusto riconoscimento non sia solo DOOM, ma anche tutti i fan che ne hanno portato avanti l’eredità con grande passione, creatività e una certa predilezione per gli squartamenti incondizionati”, si legge nel comunicato ufficiale.

Per festeggiare quest’importante ricorrenza, inoltre, è stato aperto il DOOM Slayers Club, “un luogo in cui tutta la community dei fan di DOOM potrà sentirsi a casa”. Nel DOOM Slayers CLUB i giocatori potranno celebrare tutto ciò che rappresenta il mondo di DOOM, mentre la serie si prepara alla sua prossima incarnazione: DOOM Eternal. L’entrata è totalmente gratuita e necessita solo di un account Bethesda.

Se deciderete di iscrivervi, riceverete la skin Zombie DOOM Slayer, da usare in DOOM Eternal nella campagna, in modalità Invasione e nella modalità multiplayer.

The post DOOM festeggia il 25° anniversario con un trailer esplosivo appeared first on VG247.it.


Rainbow Six Siege: Ubisoft rimuove il sistema di auto-ban

$
0
0

Ubisoft ha svelato che le misure che regolano i comportamenti tossici all’interno di Rainbow Six Siege sono in continua evoluzione.

Il sistema di auto-ban all’interno di Rainbow Six Siege, introdotto per la prima volta in estate, non sarà più attivo. Il ban automatico ha permesso di bannare giocatori che hanno utilizzato linguaggi razzisti, omofobi ed insulti offensivi in chat.

rainbow six siege nomad kaid

A partire da adesso, Ubisoft sta sostituendo quel sistema con un filtro chat. Lo sviluppatore ha affermato che il precedente sistema “era intrusivo per il gameplay di altri giocatori che non si impegnavano in attività inappropriate”. Per evitare questo apparente problema, Ubisoft sta passando a un modello in stile moderazione.

Quando un giocatore scriverà un insulto riceverà un messaggio privato per informarlo che lo sviluppatore sta esaminando la frase incriminata.

Ovviamente verranno presi in esame solo i messaggi segnalati dagli altri giocatori. Staremo a vedere se questo complesso sistema porterà i suoi frutti.

I ban permanenti e temporanei tuttavia rimarranno invariati, sempre secondo quanto detto da Ubisoft.

A proposito: sapete che è disponibile Operation Wind Bastion?

Fonte

The post Rainbow Six Siege: Ubisoft rimuove il sistema di auto-ban appeared first on VG247.it.

Zen Studios annuncia il promettente dungeon-crawler Operencia: The Stolen Sun

$
0
0

Operencia: The Stole Sun unisce il classico gameplay a turni dei titoli RPG a storie, personaggi e ambientazioni ispirati al folklore e alle leggende non ancora narrate dell’Europa centrale

Zen Studios ha annunciato Operencia: The Stolen Sun, la sua produzione più importante dei suoi 15 anni.

Il gioco di ruolo dà nuova vita al classico genere dei dungeon-crawler in prima persona unendo il folklore e le leggende dell’Europa centrale, molte delle quali non sono mai state raccontate nei videogiochi, in un unico universo coeso. Il titolo sarà disponibile nel 2019 su Steam e in futuro sarà annunciata la disponibilità su altre piattaforme.

La terra di Operencia è un mondo fantasy non convenzionale in cui la storia incontra la leggenda: una terra lontana caratterizzata da innumerevoli racconti popolari dell’Europa centrale tramandati per centinaia di anni. Per la prima volta in assoluto, queste storie si manifestano tutte nel contesto di un singolo universo. Per una maggiore profondità, personaggi storici vissuti realmente sono presenti nel gioco, come ad esempio versioni ancora più leggendarie del re Attila e di sua moglie Réka. I luoghi disponibili vanno da comuni ambientazioni fantasy (es., castelli, tombe e foreste) a versioni fantastiche di luoghi storici che oggi ognuno può visitare di persona.

Zen Studios si è impegnato per assicurarsi che tutto in Operencia: The Stolen Sun sia familiare a giocatori di giochi RPG, nel contempo rendendolo moderno e originale. Attraverso un classico sistema di movimento basato sulle tessere, i giocatori esplorano i confini della terra, combattendo battaglie strategiche a turni ad ogni livello del gioco. L’intera missione per liberare il Re Sole rapito, Napkirály, salvando così Operencia da una notte senza fine, è piena di mostri malevoli, trappole subdole e rompicapo. Forse anche un drago a tre teste…

Operencia: The Stolen Sun

 Operencia: The Stolen Sun è nato per pura passione e porta alla vita storie misteriose che non sono state raccontate in un’ambientazione come questa. Il mercato è pronto per Zen per offrire un’esperienza straordinaria e memorabile “afferma Mel Kirk, Vicepresidente del Publishing. “Un team di Zen voleva creare un dungeon-crawler modernizzato con la grafica di Unreal 4 e una storia immersiva basata su contenuti raramente visti nei videogiochi, tra cui storie e personaggi con cui i membri del team sono cresciuti vivendo in Europa centrale e che molti di noi, vivendo in altre parti del mondo, non ne avevano mai sentito parlare … o almeno non lo abbiamo fatto fino ad ora. Operencia è quasi finita e non potrei essere più felice del risultato.

Molte altre informazioni su Operecia: The Stolen Sun saranno rivelate prima dell’uscita del gioco.

Nel frattempo, vi invitiamo a visitare www.OperenciaRPG.com e l’hashtag @OperenciaRPG sui canali social Facebook, Twitter and Instagram per maggiori informazioni sulla disponibilità del gioco.

The post Zen Studios annuncia il promettente dungeon-crawler Operencia: The Stolen Sun appeared first on VG247.it.

Fortnite: il bundle Leviatano è ora disponibile all’acquisto nel negozio di gioco

$
0
0

I bundle di Fortnite permettono di risparmiare un certo quantitativo di V-Buck sul prezzo dell’intero set

Dopo qualche settimana di pausa, i bundle sono tornati nel negozio di Fortnite Battaglia Reale. Per chi non lo sapesse, si tratta di pacchetti che permettono di risparmiare un certo quantitativo di V-Buck sul prezzo di un intero set.

Quest’oggi è possibile acquistare il bundle Leviatano al prezzo di 3.740 V-Buck, invece di 4.400 V-Buck. Al suo interno sono inclusi quattro differenti oggetti del set Esploratori dello Spazio: il costume leggendario Leviatano, il dorso leggendario Vasca dei Pesci, il piccone epico Ascia Globale e il deltaplano epico Sonda Spaziale. Potete ammirarli tutti nella seguente immagine d’anteprima.

Cosa ve ne pare? Ne approfitterete? Ricordiamo che quest’oggi è stato pubblicato l’aggiornamento 7.01 che ha introdotto la spada Infinity Blade e la modalità a tempo Incontri Ravvicinati. In Salva il Mondo, invece, è arrivato il Re della Tempesta. C’è anche una spilla esclusiva in palio!

Fonte

The post Fortnite: il bundle Leviatano è ora disponibile all’acquisto nel negozio di gioco appeared first on VG247.it.

Square Enix annuncia NieR: Game of the YoRHa Edition per PS4 e PC, include tutti i DLC

$
0
0

NieR: Game of the YoRHa Edition per PS4 e PC include anche il DLC 3C3C1D119440927

Square Enix ha annunciato NieR: Game of the YoRHa Edition per PS4 e PC, l’edizione completa del apprezzato titolo di Yoko Taro e Platinum Games.

Aggiornamento: abbiamo aggiornato la notizia con le informazioni ufficiali del comunicato stampa di Square Enix.

La nuova edizione del pluripremiato GdR d’azione post-apocalittico, arriverà su PlayStation 4 e su PC (via Steam) il 26 febbraio 2019.

Dopo aver venduto più di 3,5 milioni di copie fisiche e digitali dalla sua uscita, NieR: Automata ha ricevuto moltissime recensioni positive in tutto il mondo grazie alla profonda ed accattivante storia creata dal director Yoko Taro, alla pluripremiata colonna sonora creata da Keiichi Okabe e alle sue fantastiche e frenetiche battaglie in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. Il giocatore dovrà combattere nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 in una battaglia per riportare il mondo nelle mani dei loro creatori umani.

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco base e vari contenuti digitali, tra cui: l’espansione 3C3C1D119440927, quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso e Pod di cartone) e la Machine Mask Accessory. Inoltre, chi acquisterà la versione per PlayStation 4 riceverà un tema dinamico, 15 avatar PSN, la skin Pod console e la amazarashi Head Pod Skin, mentre chi acquisterà il gioco su Steam riceverà 2 sfondi.

Yoko Taro ha commentato l’annuncio con uno dei suoi strampalati messaggi.

Square Enix mi ha chiesto di parlare dell’annuncio di NieR:Automata Game of the YoRHA Edition. Ora che ci penso, NieR:Automata è stato pubblicato originariamente il 23 febbraio 2017 in Giappone, il 7 marzo 2017 in America e il 10 marzo 2017 in Europa. Ho notato qualcosa di strano e di affascinante in questi numeri: se scriviamo queste date per esteso nel formato americano, quindi 20170223, 20170307 e 20170310, e facciamo la loro somma, otterremo 60510840. Se poi prendiamo questo totale e dividiamo le cifre in due nel mezzo, avremo 6051 e 0840, e se sottraiamo il secondo numero dal primo… non ci crederete ma otterremo 5211! Esatto, un numero privo di qualsiasi significato! Proprio come la vita reale, no? Passo e chiudo.

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition sarà disponibile in formato digitale su PlayStation 4 e PC (STEAM) dal 26 febbraio 2019. Una versione fisica sarà inoltre disponibile per PlayStation 4.

Considerando i contenuti presenti, questa edizione completa sembra pensata maggiormente per chi lo scorso anno si è lasciato sfuggire il titolo di Yoko Taro e Platinum Games.

In ogni caso, che ne pensate? La Game of the YoRHa Edition vi stuzzica?

The post Square Enix annuncia NieR: Game of the YoRHa Edition per PS4 e PC, include tutti i DLC appeared first on VG247.it.

Stardew Valley: la modalità multiplayer arriverà su Nintendo Switch domani

$
0
0

La nuova modalità multiplayer di Stardew Valley si appresta ad arrivare domani anche su Nintendo Switch.

A luglio, lo sviluppatore di Stardew Valley, ConcernedApe e l’editore Chucklefish hanno annunciato che il multiplayer di Stardew Valley sarebbe arrivato all’interno del gioco. La versione per PC ha avuto la sua modalità ad agosto ed ora anche quella su Nintendo Switch sta per arricchirsi con il multiplayer.

stardew

L’aggiornamento che consente al gioco di accedere al multiplayer è previsto per mercoledì 12 dicembre, cioè domani. Il nuovo multiplayer vi permetterà di costruire una fattoria con gli amici, sposarvi, partecipare ad eventi insieme e fondamentalmente vivere la vita da sogno con qualcun altro.

Ci sono anche alcuni miglioramenti per giocatore singolo, come un mercato notturno itinerante, nuovi personaggi e in più il vostro cavallo può indossare dei cappelli. Potete trovare l’elenco completo di modifiche e miglioramenti a questa pagina . Anche gli aggiornamenti per PlayStation 4 e Xbox One sono in arrivo, mentre la versione Vita non riceverà la modalità multiplayer a causa di problematiche tecnologiche.

Lo sviluppatore ConcernedApe ha recentemente dichiarato di essere passato all’auto pubblicazione per quanto riguarda le versioni del gioco per PS4, Xbox One e PC, mentre Chucklefish ha mantenuto i diritti di pubblicare le versioni Switch e mobile.

Fonte

The post Stardew Valley: la modalità multiplayer arriverà su Nintendo Switch domani appeared first on VG247.it.

Red Dead Online Guida: come completare la storia al 100%

$
0
0

Siete fermi al 75% in Red Dead Online? Le missioni finali non si sbloccano? Niente paura, con questa guida vi faremo vedere come fare a completare la storia al 100%.

Il motivo per cui l’ultimo 25% delle missioni della storia in Red Dead Online non viene sbloccato è perché le missioni sono divise in onorevoli e disonorevoli. Se siete un personaggio disonorevole, otterrete due missioni finali che si svolgeranno in modo diverso rispetto alle altre due missioni se siete onorevoli.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

red dead online

Fortunatamente, potete fare entrambe le cose. Tutto quello che dovete fare è finire le missioni finali tranquillamente, quindi fate tutto ciò che dovete fare in modo che il vostro punteggio d’onore sia opposto a quello che avete raggiunto. Una volta raggiunta la soglia, le due missioni finali si sbloccheranno di nuovo.

Il modo più semplice per farlo è di fare le ultime due missioni con un personaggio con onore alto. In questo modo, in seguito potete semplicemente uccidere altri NPC e giocatori per modificare il vostro punteggio d’onore.

Se invece avete già fatto le due missioni con l’onore basso, vi basterà essere gentili con il vostro cavallo e completare le missioni fino a che non sarete sulla retta via dell’onore. Oppure, un’altra scelta è pagare un personaggio che aumenterà o diminuirà il vostro punteggio.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

The post Red Dead Online Guida: come completare la storia al 100% appeared first on VG247.it.

In Dead or Alive 6 ci saranno anche Brad Wong ed Eliot

$
0
0

Due vecchie conoscenze della saga non salteranno l’appuntamento con Dead or Alive 6

L’ultimo numero del settimanale Famitsu, che dovrebbe arrivare nelle edicole giapponesi il prossimo giovedì, è già trapelato in rete. Abbiamo così scoperto che in Dead or Alive 6 torneranno alcune vecchie conoscenze della saga, ovvero Brad Wong ed Eliot.

Brad Wong ha fatto il suo debutto nel terzo capitolo della serie ed è uno zingaro che combatte usando lo Zuiquan (stile dell’ubriaco), ispirato a quello di Jackie Chan nei film Drunken Master e Drunken Master 2. Eliot, invece, è il suo apprendista di origina britannica, introdotto nel quarto episodio della saga. Restiamo in attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Koei Tecmo, che sicuramente provvederà a pubblicare degli screenshot e un trailer con i due lottatori.

Dead or Alive 6 uscirà il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Recentemente abbiamo fatto la conoscenza di Bass, Tina, Mila e Nico. Il director ha inoltre dichiarato che gli piacerebbe abilitare il cross-play tra le varie edizioni del gioco, anche se al momento non può fare nessuna promessa.

The post In Dead or Alive 6 ci saranno anche Brad Wong ed Eliot appeared first on VG247.it.


La nuova patch di Battlefield 5 risolve il bug della mini-mappa

$
0
0

La nuova patch di Battlefield 5 non aggiunge nuovi contenuti, ma risolve molti problemi segnalati dai giocatori.

Quest’oggi Battlefield 5 ha ricevuto una patch di circa 600 MB su tutte le piattaforme che ha risolto una serie di fastidiose problematiche che minavano l’esperienza di gioco.

battlefield v

Tanto per cominciare, ha risolto il bug che faceva apparire i giocatori sulla mini-mappa ogni volta che uccidevano un nemico. Secondo alcuni, in realtà, non si trattava di un vero e proprio bug, bensì di una precisa scelta di design. Fatto sta, che DICE l’ha rimossa e d’ora in avanti nessuno più apparirà sulla mini-mappa dopo un’eliminazione.

La patch ha poi risolto un problema che impediva ai Ricognitori di utilizzare i coltelli da lancio, anche se avevano raggiunto il livello appropriato. In alcune mappe dominio è invece stato modificato il tempo di respawn, sebbene DICE non abbia specificato dove e in che modo.

In aggiunta, sono stati sistemati i problemi che causava il crash dell’applicazione nella zona di addestramento, nel menu Venti di Guerra e durante la Storia di Guerra Nordlys. Il changelog completo può essere consultato a questo indirizzo.

The post La nuova patch di Battlefield 5 risolve il bug della mini-mappa appeared first on VG247.it.

Fortnite: Epic ha ridotto drasticamente il numero di missioni a base di V-Buck

$
0
0

Molti giocatori di Fortnite Salva il Mondo non sono particolarmente felici delle scelte messe in atto dagli sviluppatori nella Stagione 7.

Fortnite Salva il Mondo sta diventando sempre più popolare tra gli utenti a causa della semplicità con la quale è possibile ottenere quotidianamente dei V-Buck.

fortnite buck

Con l’arrivo della Stagione 7 però, Epic Games ha rivisto la meccanica delle missioni che ricompensano i giocatori con la tanto ambita moneta. Oltre a ridurre a 3 le allerte che potete completare ogni 24 ore, gli sviluppatori ne hanno resa più rara la comparsa sulla mappa.

Ovviamente gli utenti non hanno preso benissimo questa scelta e hanno iniziato a lamentarsi sia su Reddit che sul forum ufficiale. Qualcosa di simile è accaduto anche con la Cram Session ad inizio Stagione 6, con gli sviluppatori che sono tornati sui propri passi in seguito alle critiche dell’utenza.

Chissà se la situazione tornerà come prima o Epic ha intenzione di ridurre sempre più i gettoni che possono essere acquisiti semplicemente giocando la modalità coop.

Sapevate che nel gioco sta per arrivare una sorta di raid?

Fonte.

The post Fortnite: Epic ha ridotto drasticamente il numero di missioni a base di V-Buck appeared first on VG247.it.

Fortnite: un filmato ci mostra la devastante Infinity Blade in movimento

$
0
0

Siete curiosi di vedere in azione la nuovissima arma di Fortnite Battaglia Reale? Allora siete nel posto giusto.

Con l’aggiornamento di oggi di Fortnite Battaglia Reale è stata introdotta nel titolo Epic Games la prima arma corpo a corpo: l’Infinity Blade.

Si tratta di un’arma unica presente nell’area innevata della mappa e in grado di fare un bel po’ di danni a strutture e avversari. Ovviamente per ottenere tale potere dovrete fare un sacrificio, ovvero perdere tutti gli oggetti nel vostro inventario tranne i materiali raccolti.

Potete vedere l’arma in azione grazie ad uno dei video caricati dai giocatori su YouTube. In questo caso potete osservare la lama in Parco Giochi e vederne le capacità distruttive sugli edifici.

Vi ricordiamo anche che il bundle Leviatano è ora disponibile all’acquisto nel negozio di gioco insieme ad altre skin, deltaplani, emote e strumenti da raccolta.

Fonte.

The post Fortnite: un filmato ci mostra la devastante Infinity Blade in movimento appeared first on VG247.it.

Fallout 76: i giocatori si stanno divertendo a creare cartoline con protagonisti i bug

$
0
0

Sono sempre più numerose sui social le cartoline di Fallout 76 che mettono in evidenza i bug e i glitch più buffi del gioco.

Fallout 76 non è certo il titolo dell’anno e, nonostante i numerosi problemi, c’è chi sta cercando di scherzarci sopra.

È questo il caso di alcuni utenti che hanno deciso di utilizzare la modalità fotografica del gioco e le sue cornici in stile cartolina per immortalare i bug più assurdi. Nel titolo Bethesda non mancano infatti problemi di varia natura che si mostrano a schermo con una certa frequenza.

Nella galleria d’immagini in calce alla notizia potete quindi dare un’occhiata ad alcuni di questi screenshot che mostrano oggetti sospesi, nemici ignari della presenza dei giocatori e tanto altro.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sapevate che gli utenti non hanno apprezzato la scarsa trasparenza degli sviluppatori nel changelog dell’ultima patch?

Fonte.

fallout 76 cartolina glitch

The post Fallout 76: i giocatori si stanno divertendo a creare cartoline con protagonisti i bug appeared first on VG247.it.

Fortnite: un leak mostra le immagini della mimetica Galaxy su armi e veicoli

$
0
0

Sono apparsi in rete degli screenshot che mostrano le tanto vociferate mimetiche Galaxy in Fortnite Battaglia Reale.

Ci sono buone notizie per tutti i fortunati possessori della skin Galaxy in Fortnite Battaglia Reale.

Il set, dedicato esclusivamente ai possessori di alcuni smartphone e tablet targati Samsung, sta per espandersi con una nuova mimetica. Non è chiaro come e quando arriverà, ma i dataminer hanno estrapolato dall’ultimo aggiornamento l’oggetto in questione.

Grazie alle immagini pubblicate su Twitter dall’account FNBRLeaks possiamo vedere un’anteprima della skin sulle varie armi e veicoli presenti nel gioco.

Vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è arrivato in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch.

Sapevate che la skin Galaxy ha raggiunto negli scorsi mesi dei prezzo folli su alcuni negozi online? Gli sviluppatori hanno inoltre ridotto drasticamente il quantitativo di V-Buck che si possono ottenere in Salva il Mondo.

Fonte.

The post Fortnite: un leak mostra le immagini della mimetica Galaxy su armi e veicoli appeared first on VG247.it.

Secondo Microsoft, l’Xbox Game Pass è un’ottima opportunità per gli sviluppatori indipendenti

$
0
0

Xbox Game Pass si è rivelato un’ottimo strumento per dare visibilità ai titoli indipendenti e Microsoft è molto contenta di ciò.

L’Xbox Game Pass si è rivelata una scommessa vincente per Microsoft.

Per un prezzo di abbonamento molto ragionevole, i giocatori hanno accesso ad una vasta e sempre crescente libreria di giochi. Questo non solo rappresenta una grossa impennata di popolarità per Xbox One, ma anche un’interessante offerta per i consumatori.

In un’intervista con Stevivor, il direttore del programma ID@Xbox, Chris Charla, ha voluto parlare degli effetti benefici che questa offerta è in grado di portare agli sviluppatori indipendenti.

Abbiamo pagato più di un miliardo di dollari di royalties agli sviluppatori indipendenti negli ultimi 4-5 anni.“, ha dichiarato Charla. “Abbiamo questo grande mercato, ma ci sono ancora molte persone che non conoscono tutti questi giochi. Inserendo questi giochi in Game Pass, gli sviluppatori ottengono questa opportunità. Le persone stanno scaricando questi giochi senza costi aggiuntivi, controllano molti giochi, giocano a questi giochi. Stanno sbloccando obiettivi che appaiono nell’hub della comunità. Stanno trasmettendo i giochi su Mixer.“.

Xbox Game Pass

Sapevamo che Game Pass sarebbe stata una proposta di grande valore per i giocatori e naturalmente abbiamo lavorato per assicurarci che fosse una proposta di grande valore anche per gli sviluppatori sul versante business.“, ha continuato. “Forse non avevamo capito quale grande strumento di scoperta sarebbe stato. In realtà si sta rivelando uno strumento di scoperta davvero interessante per molti sviluppatori che hanno il loro gioco in Game Pass. La gente lo gioca, i suoi amici lo vedono e iniziano a comprare.“.

Cosa ne pensate? Avete mai acquistato un titolo indie perché un vostro amico aveva iniziato a giocarci?

Fonte

The post Secondo Microsoft, l’Xbox Game Pass è un’ottima opportunità per gli sviluppatori indipendenti appeared first on VG247.it.

Fallout 76: la nuova patch introduce FOV e push-to-talk

$
0
0

Ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento di Fallout 76, disponibile da oggi.

Come promesso da Bethesda qualche settimana fa, il nuovo aggiornamento di Fallout 76 è online e introduce alcune funzionalità richieste a gran voce.

Fallout 76

Grazie alla patch in questione è infatti possibile regolare il FOV su PC e attivare il Push-To-Talk. In questo modo potrete decidere quando farvi sentire dagli altri giocatori nei paraggi e non avere un flusso audio costante. Anche il sistema della costruzione della propria base col C.A.M.P. ha subito svariate modifiche, tra le quali la possibilità di rimuovere automaticamente gli ostacoli quando si posiziona un oggetto.

Tra le altre novità troviamo la possibilità di riassegnare i punti S.P.E.C.I.A.L. per chi ha raggiunto il livello 50 e l’arrivo di un cooldown per la partecipazione agli eventi.

Potete dare uno sguardo alla lista completa delle novità apportate dall’aggiornamento sul sito ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sapevate che i giocatori si stanno divertendo a creare cartoline con protagonisti i bug?

Fonte.

The post Fallout 76: la nuova patch introduce FOV e push-to-talk appeared first on VG247.it.


Rainbow Six Siege: il Season Pass dell’Anno 4 è disponibile da oggi

$
0
0

Rainbow Six Siege si prepara ad affrontare il suo quarto anno e Ubisoft ha reso disponibile il Season Pass dell’Anno 4, con tanti benefit.

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato che il Season Pass per l’Anno 4 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è ora disponibile.

Questa VIP Premium Membership esclusiva di un anno, comprenderà 8 nuovi Operatori, che verranno resi disponibili durante tutta la quarta stagione, a cui si potrà accedere con 7 giorni di anticipo.

Il Season Pass Anno 4 comprenderà, inoltre, i seguenti benefit VIP:

  • 8 elmetti e uniformi
  • Il Ciondolo Lava Six
  • 600 Crediti R6
  • Boost Fama del 5%
  • Sconto nello shop in-game del 10% sugli acquisti effettuati con Punti Fama o Crediti R6
  • Boost Alpha Pack (+0.3%)

rainbow six siege

Chi acquisterà il Season Pass Anno 4 prima del 4 marzo 2019, otterrà anche la Skin Arma Vulcano.

Come premio per la propria lealtà, inoltre, i possessori del Season Pass Anno 3, riceveranno 600 Crediti R6 aggiuntivi quando acquisteranno il Season Pass Anno 4.

Cosa ne pensate? Acquisterete questo nuovo Season Pass di Rainbow Six Siege?

The post Rainbow Six Siege: il Season Pass dell’Anno 4 è disponibile da oggi appeared first on VG247.it.

FIFA 19 Ultimate Team: Insigne TOTGS disponibile con relativa SBC

$
0
0

EA Sports ha pubblicato una Sfida Creazione Rosa, su FIFA 19 Ultimate Team che vi permetterà di ottenere la carta TOTGS dell’attaccante del Napoli.

EA Sports continua le celebrazioni per il Team Of The Group Stage su FIFA 19 Ultimate Team.

Gli sviluppatori canadesi hanno pubblicato una ulteriore carta Team Of The Group Stage della Champions League (che va ad aggiungersi alle omonime rose recentemente pubblicate): Lorenzo Insigne.

A differenza delle altre carte TOTGS, questa speciale carta non potrà essere trovata nei pacchetti o acquistata sul mercato di gioco, ma qualora vogliate ottenere questa versione dell’attaccante del Napoli potrete farlo solo completando la Sfida Creazione Rosa a lui dedicata che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato proprio ieri la Squadra della Settimana 12 di FUT 19?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

The post FIFA 19 Ultimate Team: Insigne TOTGS disponibile con relativa SBC appeared first on VG247.it.

NBA 2K Playgrounds 2: ecco il DLC di Natale

$
0
0

2K e Saber Interactive hanno oggi annunciato un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito a tema natalizio per NBA 2K Playgrounds 2; ecco il trailer di lancio.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, 2K e Saber Interactive hanno annunciato l’arrivo di un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito a tema natalizio per il loro titolo cestistico arcade NBA 2k Playgrounds 2. Per celebrare l’evento, produttore e sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer che noi vi riportiamo qui sotto.

Di seguito vi riportiamo la breve nota stampa allegata al nuovo trailer che ci svela i contenuti del DLC natalizio di NBA 2K Playgrounds 2.

2K presenta il nuovo DLC gratuito di NBA 2K Playgrounds 2, con un playground natalizio ed oltre 35 nuovi giocatori, inclusi Karl Malone e Dennis Rodman!

A proposito della saga cestistica di 2K, lo sapevate che NBA 2K 19 si è recentemente aggiornato alla versione 1.06 risolvendo un bug che impediva di ottenere il trofeo “Perfezione”?

The post NBA 2K Playgrounds 2: ecco il DLC di Natale appeared first on VG247.it.

Warner Bros. riporta in vita MK Kollective per celebrare Mortal Kombat 11

$
0
0

In onore dell’annuncio di Mortal Kombat 11, Warner Bros. rilancerà “MK Kollective” con nuovi contenuti originali e nuovi ambasciatori.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi il rilancio di MK Kollective, un hub digitale dove i fan di Mortal Kombat, i creatori di contenuti e i membri della community, possono condividere le proprie realizzazioni originali, dedicate proprio alla serie Mortal Kombat.

Per celebrare il neo-annunciato Mortal Kombat 11, sviluppato da NetherRealm Studios, i più importanti creatori di contenuti nelle più disparate categorie, scelti come ambasciatori MK Kollective, sveleranno a breve le loro inedite creazioni.

mortal kombat

La lista confermata degli ambasciatori del MK Kollective include:

Cosa ne pensate?

Mortal Kombat 11 sarà disponibile il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

The post Warner Bros. riporta in vita MK Kollective per celebrare Mortal Kombat 11 appeared first on VG247.it.

FIFA 19 Ultimate Team: ecco una nuova SCR dedicata agli Incontri Principali Champions League

$
0
0

Gli sviluppatori canadesi hanno oggi pubblicato una nuova Sfida Creazione Rosa UEFA dedicata agli incontri principali di Champions League su FIFA 19 Ultimate Team.

FIFA 19

Le partite prese in esame per la sfida di questa settimana sono: Barcellona contro Tottenham e Bayern Monaco contro Ajax.

La Sfida Creazione Rosa Incontri Principali UEFA, premierà coloro che la completeranno tramite pacchetti FUT alla risoluzione delle due singole partite, mentre il completamento dell’intera sfida premierà i giocatori con un pacchetto contenente tre carte Champions League scambiabili.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato in questi giorni la Squadra della Settimana 12 di FUT 19? Sono presenti tre giocatori del nostro campionato: Giorgio Chiellini della Juventus, Tiémoué Bakayoko del Milan ed infine Gaston Ramirez della Sampdoria.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch

The post FIFA 19 Ultimate Team: ecco una nuova SCR dedicata agli Incontri Principali Champions League appeared first on VG247.it.

Viewing all 24931 articles
Browse latest View live