Quantcast
Channel: Microsoft – VG247.it
Viewing all 24931 articles
Browse latest View live

Destiny 2: torna l’evento invernale Aurora, attivo da oggi fino al prossimo anno

$
0
0

Destiny 2 si tinge di bianco ed invita i giocatori a partecipare al suo consueto evento natalizio, l’Aurora, carico di premi e regali a tema invernale.

Nella giornata di oggi, Bungie ha dato il via al consueto evento invernale di Destiny 2, l’Aurora.

Eva Levante è tornata nella Torre e quest’anno il suo forno avvampa di vita con tanti prodotti da condividere.

I giocatori di Destiny 2 sono invitati ad unirsi ai festeggiamenti, uscendo per i mondi a raccogliere ingredienti e sconfiggere i nemici.

destiny 2

Durante l’Aurora i giocatori, oltre a classici Engrammi Luminosi, otterranno gli Engrammi Brumosi, con oggetti unici, come involucri per spettro, navicelle, astori, emote e molto altro ancora.

Tra gli oggetti esclusivi dell’Aurora c’è anche un Astore speciale che elargirà doni di lumen per tutti i giocatori.

L’Aurora è partita oggi, martedì 11 dicembre 2018, alle 18.00, e durerà fino al prossimo 1 gennaio 2019. Tutti i giocatori di Destiny 2 possono partecipare all’evento, nessuno escluso.

Cosa ne pensate? Parteciperete all’evento Aurora?

The post Destiny 2: torna l’evento invernale Aurora, attivo da oggi fino al prossimo anno appeared first on VG247.it.


Destiny 2: Armeria Nera – Come ottenere la Scatola Misteriosa e attivare la nuova quest esotica

$
0
0

In questa nuova guida dell’Armeria Nera di Destiny 2 vi spiegheremo come raccogliere la Scatola Misteriosa per attivare una nuova quest esotica.

Una delle nuove attività presenti nell’Armeria Nera, nuovo DLC di Destiny 2, riguarda una Scatola Misteriosa. Al momento sappiamo solo che questo oggetto è parte di una quest esotica ma non si sa nulla riguardo l’arma che si otterrà nelle prossime settimane. L’Armeria Nera non mette infatti tutto a disposizione sin da subito e i suoi contenuti verranno pubblicati nel corso del tempo, incluse le 2 quest esotiche.

Cerchiamo ora di capire come ottenere questo oggetto misterioso e dare il via all’impresa.

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Destiny 2: I Rinnegati presenti sulle nostre pagine.

Come raccogliere la Scatola Misteriosa in Destiny 2: Armeria Nera

Per poter raccogliere la scatola dovrete prima completare le prime quest dell’Armeria Nera. Ad un certo punto vi verrà chiesto di riattivare la Forgia e potrete accedere alla Caverna di Smidur nella Zona Morta Europea. Recatevi quindi alle Isole Sommerse e proseguite verso l’obiettivo della quest.

Dalla zona d’atterraggio andate a sinistra e oltrepassate il tunnel. Arriverete così alla Caverna di Smidur e la Forgia è alla vostra destra. A questo punto scendete sulla piattaforma sotto di voi e troverete l’ingresso di una piccola caverna. In fondo alla caverna troverete una cassa, interagiteci e la Scatola Misteriosa sarà vostra.

Come sbloccare la Scatola Misteriosa

Analizzando l’oggetto nell’inventario noterete 4 serrature: Amo da pesca, Farfalla, Mano, Armeria Nera. Due di queste, l’Amo da Pesca e la Mano, possono già essere sbloccate riaccendendo le Forge disponibili.

Dopo il primo round alla Forgia di Volundr inviate un giocatore sul lato del dirupo e un altro su quello della caverna. Dovreste vedere due droni dell’Armeria Nera in volo. Sparategli per ottenere un potenziamento temporaneo visibile sul lato sinistro dello schermo.

Sconfiggete il Boss e riaccendete la Forgia di Volundr. Una cassa dell’Armeria Nera apparirà quindi vicino alla Forgia, apritela per ricevere la chiave Amo da Pesca. Attivatela nell’inventario per inserirla nella scatola.

Per ottenere quella della Mano dovete ripetere lo stesso procedimento con la Forgia di Gofannon. All’inizio del secondo round date le spalle alla Forgia e vedrete un drone volare sul relitto, in uno spazio aperto. Il secondo drone è a sinistra del relitto, vicino a delle rocce. Eliminati entrambi otterrete anche questa volta un buff temporaneo.

 

Accesa la Forgia di Gofannon, raccogliete la chiave dalla cassa ed utilizzatela dall’inventario.

Per le ultime due chiavi dovrete attendere l’apertura della Forgia di Izanami e quella di Bergusia. La prima arriverà il 18 dicembre, mentre l’altra non ha ancora una data d’uscita.

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Destiny 2: I Rinnegati presenti sulle nostre pagine.

The post Destiny 2: Armeria Nera – Come ottenere la Scatola Misteriosa e attivare la nuova quest esotica appeared first on VG247.it.

The Escapist 2: fuggite dalle grinfie del perfido Babbo Natale, grazie al nuovo aggiornamento gratuito

$
0
0

Vi attende una nuova fuga a tema natalizio in The Escapist 2

Team17 ha pubblicato oggi un nuovo update gratuito del celebre The Escapist 2 che segna l’arrivo della prigione Snow Way Out su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, Mac e Linux.

A seguito degli eventi di Santa’s Shakedown (il contenuto gratuito pubblicato lo scorso anno), Babbo Natale ha abbandonato definitivamente il suo mantra dei buoni propositi verso tutti e ha deciso di aprire un negozio online, in piena espansione. La sua slitta è stata abbandonata, visto che ora ce ne sono di nuove che consegnano prodotti in tutto il mondo. Il Polo Nord ora ospita magazzini e celle di calcestruzzo che imprigionano i poveri elfi, costretti a lavorare per Babbo Natale.

Con quattro nuovi lavori a tema, una nuova arma zuccherosa e letale da forgiare e innovative vie di fuga, i giocatori dovranno fuggire dalle grinfie del perfido Babbo Natale.

The post The Escapist 2: fuggite dalle grinfie del perfido Babbo Natale, grazie al nuovo aggiornamento gratuito appeared first on VG247.it.

Fallout 76: l’ultima patch risolve un bug… che gli utenti rivogliono indietro

$
0
0

Per una volta che uno dei bug di Fallout 76 non creava alcun fastidio…

Ieri Bethesda ha pubblicato una patch correttiva di Fallout 76 per PC (e in arrivo su console domani) che migliora l’utilizzo del C.A.M.P., introduce la possibilità di riassegnare i punti S.P.E.C.I.A.L. e risolve alcuni dei numerosi bug che affliggono il gioco. Peccato che tra questi ce n’era uno che tutto sommato non dispiaceva affatto ai giocatori.

Fallout 76

Nello specifico stiamo parlando del bug fix relativo all’evento pubblico “Feed the People”. Precedentemente la ricompensa dell’evento, una fornitura di carne in scatola, veniva assegnata a tutti e 24 i giocatori presenti sul server e non solo a coloro che partecipavano all’evento. Un errore che ovviamente andava risolto, ma osservando i commenti su Reddit, la cosa non è andata già a molti.

Non avevo capito che si trattasse di un bug, pensavo che fosse una cosa simpatica per tutta la community che avevano aggiunto intenzionalmente“.

Si chiama “Feet the People” (sfama la gente), non “Feed three People” (sfama tre persone). Ogni volta che ero vicino all’aeroporto e l’evento era attivo, interrompevo quello che stavo facendo per aiutare tutti sul server, sfamando quei giocatori che magari stavano morendo di fame. Diamine, volevo altri eventi simili. Non avrei mai pensato che potesse trattarsi di un bug, piuttosto sembrava un’idea intelligente per un evento pubblico.“.

È un peccato che in realtà fosse un bug e che sia stato risolto. Facevamo sempre questo evento. Perché era carino ricevere casualmente della carne in scatola quando ero basso di livello, lo ripetevamo per poter dare una mano agli giocatori là fuori.

Questi sono alcuni dei commenti di coloro che sono a favore di un ritorno in grande stile del bug, magari stavolta introdotto come una vera e propria funzione social. Poi, ovviamente, c’è anche chi alla notizia ha finalmente risolto uno dei più grandi misteri del gioco:

“Ohhhhhh, ecco perché continuava ad apparire della carne in scatola dal nulla.”.

Fallout 76 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

The post Fallout 76: l’ultima patch risolve un bug… che gli utenti rivogliono indietro appeared first on VG247.it.

Overwatch: la nuova patch ha depotenziato il Colpo di Scudo di Brigitte e migliorato il Nucleo Ardente di Torbjorn

$
0
0

Brigitte, Torbjorn, Doomfist e McCree hanno ricevuto importanti bilanciamenti con l’ultima patch di Overwatch

Nella giornata di ieri è ufficialmente iniziato l’evento Magico Inverno in Overwatch, che ha portato con sé tantissimi nuovi costumi e oggetti da sbloccare per i propri eroi preferiti. Per l’occasione, Blizzard ha anche pubblicato l’importante patch 1.31.0.1, che ha introdotto sui server live alcuni importanti cambiamenti agli eroi che sono stati testati nelle scorse settimane sul PTR.

La modifica più importante l’ha subita Brigitte, che ha visto ridurre di molto l’efficacia del suo Colpo di Scudo. Ora non può più oltrepassare le barriere e stordire gli avversari attraverso di esse, mentre i danni sono stati ridotti da 50 a 5. In compenso, è stata potenziata l’abilità curativa passiva Ispirazione. Il tempo di recupero è passato da 1,5 a 1 secondo, la durata aumentata da 5 a 6 secondi e le cure totali aumentate da 80 a 100.

I danni del Nucleo Ardente di Torbjorn sono stati aumentati da 130 a 160 al secondo. Bastion, invece, ha ora a disposizione più munizioni in assetto Ricognitore, 35 invece di 25. La dimensione della rosata in assetto Torretta è però stata diminuita fino al 33% durante il fuoco. Potenziamento per il Pacificatore di McCree: i danni del fuoco alternativo sono stati aumentati da 45 a 55.

Sono ben tre, invece, le abilità di Doomfist modificate. La perdita del controllo in aria mentre utilizza il Montante è stata diminuita da 3 a 0,6 secondi. La portata dello Slancio Sismico è diminuita da 20 a 15 metri, mentre l’anello interno di danneggiamento dell’Impatto Devastante è passato da 1,5 a 2 metri. Allo stesso tempo, i danni massimi inflitti nell’anello esterno sono diminuiti da 300 a 200.

Segnaliamo, infine, una modifica estetica che ha interessato Ashe e il suo fedele alleato: ora anche B.O.B. ha una tinta dorata quando la pistolera usa l’arma dorata!

The post Overwatch: la nuova patch ha depotenziato il Colpo di Scudo di Brigitte e migliorato il Nucleo Ardente di Torbjorn appeared first on VG247.it.

Forza Horizon 4 si aggiorna con miglioramenti alla modalità fotografica

$
0
0

Playground Games ha annunciato un nuovo aggiornamento per il suo corsistico Forza Horizon 4.

Nella giornata di oggi Microsoft e Playground Games ha annunciato l’arrivo un nuovo aggiornamento per Forza Horizon 4 domani 13 dicembre.

forza

Il nuovo update porta con se alcune novità come un miglioramento della modalità fotografica e rimuove il limite dei 40 secondi all’invito degli eventi multiplayer: e mentre si attendono gli altri utenti si potrà continuare a guidare in modalità Guida Libera. Inoltre il nome degli Eventi Stagionali ora apparirà sulla mappa di gioco, così sarà più semplice individuarli.

Di seguito vi riportiamo la lista completa dei cambiamenti apportati dall’aggiornamento.

New Features

  • Improved Horizon Life Multiplayer Event Sign-Up – When you create a Multiplayer Event, you can post it to the Activity Panel and return to Freeroam while you wait for players to sign up and join. The previous 40-second limit has been removed, and now you can wait for as long as you like for players to join before you start the session.
  • Improved Photo Mode – We’ve added more freedom to how you can move and pan the camera, along with bokeh effects and the ability to toggle headlights, drivers, wildlife and crowd characters!

Cross Platform Fixes

  • Emotes can now occasionally be found for purchase in the #Forzathon shop.
  • Improved visibility of driving line on mini-map in various colorblind modes.
  • Added messaging to inform players that Cars and Credits must be claimed from the Auction House within 60 days.
  • Added an LSP error message to make users aware they need an update to the game.
  • Seasonal Event names are now shown on the map, making them easier to find.
  • Made a change to allow users who use manual gears to view the map during Route Creation.
  • Fixed an exploit in Route Creator which allowed players to create routes to easily gain a large number of skill points.
  • Fixed an exploit in Rivals which allowed players to use cars that did not meet the event restrictions.
  • Fixed an issue where players who flipped cars, or missed checkpoints were not being reset in Ranked Adventure.
  • Fixed an issue where players could not remove glasses in the Character Customizer.
  • Fixed an issue where players could sometimes get stuck in a Car Mastery Tree, and be unable to navigate from their current tile.
  • Fixed an issue where players were occasionally being teleported to their last created Route Blueprint after a Seasonal Championship.
  • Fixed an issue where the Distance Driven stat was not updating correctly if the player changed their car via the Pause Menu
  • Various stability improvements.

PC Fixes

  • Fixed an issue where benchmark mode for Nvidia cards would sometimes show performance degradation when there was none.
  • Fixed an issue where the latest Windows 10 OS was causing a crash when entering speed zones.
  • Fixed infrequent frame drops when using AMD Radeon R9 290X
  • Improved non-standard functions that have been mapped to a controller.

Wheel Fixes

  • Fixed extreme sudden movements to wheels during initialization.
  • Fixed the grinding noise in cockpit view when shifting with the Logitech G920.
  • Fixed the deadzones settings functionality for Throttle, Brake, Clutch and Steering.
  • Added UI to make it clearer which way to turn the wheel when mapping a Steering Wheel.

Xbox Fixes

  • No Xbox-specific fixes.

Forza Horizon 4 is available now for the Xbox One and PC. The game was developed by Playground Games and published by Microsoft Game Studio.

Questo nuovo aggiornamento sarà disponibile dalla giornata di domani assieme all’attesa espansione Fortune Island.

Fonte

The post Forza Horizon 4 si aggiorna con miglioramenti alla modalità fotografica appeared first on VG247.it.

Fortnite: un leak svela le Sfide della Settimana 2 della Stagione 7

$
0
0

Le Sfide della Settimana 2 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale spuntano in rete in anticipo

Le Sfide della Settimana 2 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale non saranno disponibili prima di domani pomeriggio, ma come al solito in rete è già apparsa la lista delle nuove imprese da completare. Tanto vale dargli una sbirciatina, no?

Tenete a mente che l’elenco delle sfide riportate di seguito non è ufficiale e quindi potrebbe differire parzialmente o del tutto da quello che pubblicherà Epic Games domani. In ogni caso aggiorneremo questa pagina con tutte le informazioni corrette, oltre che a delle utili guide e consigli per completare tutti i nuovi incarichi della Settimana 2.

Fortnite Stagione 7 Pass Battaglia guida sfide settimana 1

Fortnite: le Sfide della Settimana 2 della Stagione 7

  • Cerca dei forzieri in diversi luoghi indicati (7) – 5 Stelle Battaglia
  • Arreca danni o elimina gli avversari con diversi tipi di armi (5) – 5 Stelle Battaglia
  • Visita due luoghi diversi in una singola partita – 5 Stelle Battaglia
  • Fase 1: Trova la partitura a… – 5 Stelle Battaglia (sfida già presente nella Stagione 6, potrebbe cambiare)
  • Elimina un avversario a 50 metri o più di distanza – 10 Stelle Battaglia
  • Elimina avversari a Spiagge Snob o a Lande Fatali – 10 Stelle Battaglia
  • Balla in una magione abbandonata – 10 Stelle Battaglia

 

fortnite

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alle nostre guide:

Settimana 1

The post Fortnite: un leak svela le Sfide della Settimana 2 della Stagione 7 appeared first on VG247.it.

Thanos potrebbe presto fare il suo ritorno in Fortnite Battaglia Reale

$
0
0

Mentre gli Avengers si preparano alla “fine dei giochi”, Thanos potrebbe ritornare in Fortnite Battaglia Reale

Il trailer di Avengers: Endgame pubblicato in rete nei giorni scorsi ha battuto ogni record di visualizzazioni. Non stupisce affatto, dato che i fan sono ansiosi di vedere la pellicola conclusiva del primo ciclo cinematografico del Marvel Cinematic Universe.

Il film non uscirà prima del mese di aprile 2019, ma probabilmente sarà possibile ingannare l’attesa giocando nuovamente alla modalità Guanto dell’Infinito in Fortnite Battaglia Reale con protagonista Thanos.

Fortnite

Stando agli indizi scoperti dai data miner nel codice di gioco, il Titano Pazzo potrebbe presto fare il suo ritorno. Analizzando la patch 7.01, hanno trovato keyword come “Gauntlet Pickup Derez”“Gauntlet Pickup Fading”, che fanno esplicito riferimento al guanto. In aggiunta a ciò, è stato scovato anche il termine Carmine (fan di Gears of War, vi dice qualcosa?), che Epic Games ha già usato in passato per identificare la MAT Guanto dell’Infinito.

 

La compagnia americana non ha ancora annunciato nulla al riguardo, pertanto al momento non possiamo far altro che continuare a pazientare. Intanto, sono già trapelate in rete le sfide della Settimana 2 della Stagione 7.

Fonte

The post Thanos potrebbe presto fare il suo ritorno in Fortnite Battaglia Reale appeared first on VG247.it.


Da World of Warcraft a Overwatch: ecco le novità in arrivo per i titoli Blizzard

$
0
0

Blizzard svela le novità in arrivo per Overwatch, World of Warcraft e Heroes of the Storm

Ci sono moltissimi nuovi contenuti in arrivo per i tuoi giochi preferiti di Blizzard Entertainment nel corso dell’inverno, tra cui il lancio di Maree di Vendetta, il prossimo capitolo della lotta tra Orda e Alleanza in World of Warcraft: Battle for Azeroth, il ritorno dell’evento Magico Inverno su Overwatch, nuovi modelli da trasferta delle squadre dell’Overwatch League e un nuovo evento Giocattoli tutto da scartare in Heroes of the Storm.

Maree di Vendetta: L’aggiornamento ai contenuti di World of Warcraft: Battle For Azeroth è disponibile ora

Il tempo dei preparativi è finito: il momento di assaltare il nemico è ora. Maree di Vendetta, il primo grande aggiornamento di World of Warcraft: Battle for Azeroth, è ora disponibile!

La guerra tra Orda e Alleanza raggiunge un punto critico in Maree di Vendetta: nuovi alleati si schierano al fronte e gli eroi veterani si armano per riconquistare ciò che è loro di diritto. Nel corso di Maree di Vendetta, i giocatori potranno:

  • Scoprire i nuovi capitoli delle storie di Tyrande, Faucisaure e Vol’jin lungo nuove serie di missioni.
  • Combattere per la propria fazione in una nuova incursione, Battaglia di Dazar’alor, e vivere il conflitto dal punto di vista dell’Orda e dell’Alleanza. Disponibile in Europa dal 23 gennaio con l’inizio della Stagione 2 di incursioni, spedizioni mitiche e PvP.
  • Affrontarsi all’ombra delle ceneri di Teldrassil in un nuovo Fronte di Guerra cooperativo, Battaglia per Rivafosca, in cui gli Elfi della Notte si vendicano dei Reietti per riconquistare la loro terra.
  • Difendere Kul Tiras e Zandalar dall’invasione nemica negli Assalti di Orda e Alleanza che si scatenano in tutto il mondo esterno di Battle for Azeroth.
  • Intraprendere nuove Scorrerie sulle Isole a Jorundall e Boscosalvo, personalizzare ulteriormente l’equipaggiamento con gli aggiornamenti all’Armatura d’Azerite, sbloccare le Armature Retaggio per Nani ed Elfi del Sangue e altro ancora!

Inoltre, con l’uscita di Maree di Vendetta, i giocatori di World of Warcraft che hanno preacquistato Warcraft III: Reforged – Edizione Spoils of War riceveranno una cavalcatura per WoW: l’iconico Carro dei Morti, una delle armi preferite del Re dei Lich e un elemento fondamentale dell’arsenale del Flagello.

Magico Inverno torna su Overwatch

È il periodo più bello dell’anno!

Overwatch si cala nello spirito delle feste con il ritorno dell’evento Magico Inverno, disponibile ora! I giocatori sono invitati a espandere la loro collezione di oggetti stagionali, godersi due classiche risse invernali e prepararsi a una valanga di divertimento in questo evento disponibile per un tempo limitato.

Quest’anno festeggeremo riportando nel gioco due risse Arcade tra le preferite dei giocatori di Overwatch, Caccia allo Yeti e Mei: Operazione Palle di Neve. Abbiamo anche adornato le sale della mappa Blizzard World in puro spirito festivo.

Sappiamo che cosa tutti si aspettano: i regali! Sblocca nuovi oggetti stagionali, compresi modelli leggendari come Junkrat Krampus, Symmetra Pattinatrice, Lúcio Volpe Artica, Zarya Snowboarder, Mercy Fata Confetto e Widowmaker Biathlon, oltre a equipaggiamento invernale dell’anno scorso a prezzi ridotti. Infine, ci sono tre nuovi modelli epici: Bastion Pacco Regalo, Reinhardt Festivo e Ashe Invernale (e B.O.B. non è da meno).

Modelli da trasferta dell’Overwatch League ora disponibili

Gioca come un professionista! I modelli da casa e trasferta della stagione inaugurale dell’Overwatch League ora sono in un pacchetto dal costo di 100 Gettoni OWL, e a tutti i modelli dell’Overwatch League già posseduti verrà gratuitamente fornita la controparte in casa o in trasferta. Nuovi modelli sono in arrivo prima dell’inizio della stagione 2019, il 14 febbraio!

Scopri riprogettazioni di eroi, aggiornamenti di gioco e Giocattolli in Heroes of the Storm

L’inverno nel Nexus ha un volto più amichevole grazie all’evento Giocattoli di Heroes of the Storm! Scopri modelli, cavalcature, ritratti, spray a tema Giocattoli e altro bottino esplosivo nelle epiche missioni dell’evento guidate dal Bambino!

Partecipa a uno dei più estesi eventi di missioni di Heroes of the Storm e abbraccia il bambino che è in te tirando il dado, completando missioni e scartando un sacco di favolosi oggetti mentre avanzi sul tabellone, fra cui:

  • Modello Tritacarne Orso Tenerone
  • Modello Dehakasaurus Rex
  • Modello Valeera Forza Cosmica
  • Cavalcatura Leone Cosmico
  • Cavalcatura Unicorno Peluche
  • Annunciatore “Il Bambino”

Oltre all’evento Giocattoli, sono disponibili le riprogettazioni di Sylvanas la Regina Banshee e Tritacarne il Terrore di Borgoscuro. Gli interventi su Sylvanas la fanno diventare un’avversaria letale negli scontri di squadra, rendendola più soddisfacente da usare per i giocatori abili, mentre quelli su Tritacarne aiutano a sfruttare al massimo i suoi talenti di Gancio rinnovando anche gli altri.

Questa patch introduce anche i cambiamenti a esperienza e Resistenza annunciati alla BlizzCon 2018, come parte dei cambiamenti alla dinamica di gioco del 2019. Il nostro obiettivo per il 2019 è affinare il sistema di esperienza per rendere le partite più equilibrate. Inoltre, la Resistenza non si accumula più, in modo simile a bonus e penalità al movimento.

In caso te lo fossi perso, stiamo dando una ripulita al Nexus con Leoric Inserviente e la sua cavalcatura Saponetta. Inoltre, con il Pacchetto annunciatore Cloaken, puoi far annunciare le tue partite da Kevin “Cloaken” Johnson, del team di sviluppo di Heroes e dei video “Riflettori su…”!

The post Da World of Warcraft a Overwatch: ecco le novità in arrivo per i titoli Blizzard appeared first on VG247.it.

Call of Duty Black Ops 4 – la nuova stagione di contenuti inizia con Operazione Zero Assoluto

$
0
0

Una nuova stagione ricca di contenuti per i giocatori di Call of Duty: Black Ops 4

La nuova celebrazione della community e l’evento stagionale di Call of Duty: Black Ops 4 inizia ora su PlayStation 4, e su altre piattaforme a seguire.

Chiamato Operazione Zero Assoluto, il content drop offre nuovi contenuti e aggiornamenti di gioco in tutte le modalità, tra cui una nuova Specialista, una nuova mappa e un nuovo veicolo per Blackout, un evento speciale a tema festivo, oggetti e accessori per la personalizzazione, nuove armi e molto altro.

Operazione Zero Assoluto è una grande festa per la community e dimostra il nostro impegno per rendere Black Ops 4 il gioco più supportato nella storia del nostro studio”, ha dichiarato Dan Bunting, Co-Studio Head, Treyarch. “Con Operazione Zero Assoluto stiamo dando moltissimi nuovi contenuti a tutta la community e anche distribuendo aggiornamenti a tutto campo per il gioco, che sono direttamente ispirati ai feedback della community ricevuti a partire dal lancio del gioco “.

Per Blackout, sapevamo che aggiornamenti regolari post-lancio sarebbero stati essenziali per mantenere vivo e sempre in evoluzione il mondo del gioco”, ha dichiarato Mark Gordon, Co-Studio Head, Treyarch. “Dall’inizio della beta di settembre, abbiamo continuamente utilizzato una combinazione di telemetria di gioco e feedback dei giocatori per bilanciare l’esperienza di gioco e mantenere il divertimento. Con Operazione Zero Assoluto, stiamo apportando alcune modifiche a Blackout che sappiamo che i fan apprezzeranno, tra cui una nuova destinazione, e il primo nuovo veicolo della mappa, che è un veicolo terrestre blindato con una mitragliatrice a torretta. Siamo molto felici di intraprendere questo viaggio con la nostra community: questo è solo l’inizio“.

Call of Duty Operazione Zero Assoluto 2

Operazione Zero Assoluto include un elenco completo di nuovi contenuti gratuiti, tra cui:

  • Una Nuova Specialista – I giocatori possono riprogrammare il flusso del combattimento con Zero, una nuova Specialista disponibile sia nella modalità Multigiocatore sia Blackout. Zero può distruggere e distrarre i nemici con potenti strumenti di hacking, cambiando il corso della battaglia. 
  • Nuova ambientazione e aggiornamenti per BlackoutHijacked è la nuova destinazione di Blackout, ispirata all’intensa mappa classica multigiocatore di Call of DutyÒ: Black Ops II. I fan possono saccheggiare lo yacht di lusso per prepararsi a uno scontro a fuoco e combattere gli avversari verso il cerchio finale. Inoltre, i giocatori possono saltare su un nuovo veicolo corazzato chiamato ARAV una volta tornati sulla terraferma ed eliminare i nemici con la mitragliatrice montata sulla torretta.
  • Nuovo evento festivo – Dopo Operazione Zero Assoluto, le vacanze arriveranno in Blackout con speciali eventi stagionali, decorazioni a tema per le mappe, e anche palle di neve da poter lanciare in Blackout che consentono ai giocatori di organizzare un attacco festivo ai loro nemici.
  • Nuovi aggiornamenti per Zombi – Le Chiamate Giornaliere offrono nuove sfide di gioco che ricompensano i giocatori di Zombi con PE bonus e Nebulium Plasma al completamento, il sistema Black Ops Authenticity Stamp dà ai giocatori la possibilità di verificare e condividere i risultati del loro gioco online con un codice personalizzato generato alla fine di ogni partita insieme alle Daily Tier Skips per Zombi, che consente ai giocatori di guadagnare bonus per la progressione del livello del Mercato Nero giocando Zombi ogni giorno.

Oltre ai contenuti gratuiti di Operazione Zero Assoluto, coloro che possiedono il Black Ops Pass otterranno l’accesso alla prima drop di contenuti, disponibile in anteprima su PlayStation 4:

  • Nuova Mappa Multigiocatore, Elevation – una mappa di media dimensione ambientata in una città nelle montagne del Nepal. Elevation presenta strade sinuose che serpeggiano intorno a posizioni verticali dove i giocatori si daranno battaglia attraverso interni ravvicinati e vicoli stretti.
  • Nuova Mappa Multigiocatore, Madagascar – Una mappa più grande situata su un altopiano rurale in Madagascar; la città si trova in cima a una collina dove un convoglio medico di soccorso è stato coinvolto in un’imboscata. È circondata da strade con diversi ambienti naturali e luoghi dove nascondersi per i giocatori che cercano di dominare la collina.
  • Nuova Esperienza Zombi, Dead of the NightQuesta nuovissima esperienza con i non-morti è ambientata nel 1912 e cala i giocatori in una tenuta lussuosa di proprietà del famoso cacciatore di reliquie Alistair Rhodes, dove entreranno nel ruolo di una nuova serie di personaggi. Man mano che l’improbabile gruppo di eroi comincerà a lavorare insieme, saranno equipaggiati con armi completamente nuove per combattere la misteriosa forza che ha preso il sopravvento. I giocatori affronteranno anche una serie di Zombi, inclusi nuovi nemici come vampiri e licantropi, e molto altro ancora, per sopravvivere alla serata da incubo. Dead of the Night è interpretato da un cast iconico di attori che prestano la loro voce e le loro fattezze al gioco: Madame Mirela (Helena Bonham Carter), Gideon Jones (Kiefer Sutherland), “The Brigadier” (Brian Blessed) e il Butler, Godfrey (Charles Dance).
  • Nuovo Personaggio Blackout, Reaper – I possessori del Black Ops Pass ottengono l’accesso immediato al mercenario dei cyborg Reaper, uno Specialista amato dai fan di Black Ops III, ora in arrivo a Blackout.

Il Black Ops Pass è incluso nelle Digital Deluxe Edition, Digital Deluxe Enhanced Edition, Pro Edition e Mystery Box Edition di Call of Duty: Black Ops 4, e può anche essere acquistato in modalità digitale standalone o presso i rivenditori partecipanti.

The post Call of Duty Black Ops 4 – la nuova stagione di contenuti inizia con Operazione Zero Assoluto appeared first on VG247.it.

Fortnite: ecco i nuovi costumi Franginubi e Coda di Rondine dedicati ai veri piloti di Stormwing!

$
0
0

Ecco i nuovi costumi da piloti Franginubi e Coda di Rondine!

I giocatori di Fortnite Battaglia Reale amano le skin ed Epic Games lo sa bene. Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo nel negozio di gioco! Nella notte, ad esempio, hanno fatto il loro debutto gli oggetti del set Era del volo dedicati a tutti i piloti di Stormwing, i nuovissimi biplani aggiunti all’inizio della Stagione 7.

Nel set sono compresi due costumi, Franginubi e Coda di Rondine, entrambi di qualità Rara ed proposti a 1.200 V-Buck. Assieme ad essi è possibile acquistare il deltaplano Epico Dirigibile a 1.200 V-Buck e il piccone Raro Turbina a 800 V-Buck. Ecco a voi un’anteprima delle skin.

Per l’occasione sono tornati in vendita anche il costume Leggendario da squalo Biascico Sr., proposto a 2.000 V-Buck, e gli altri oggetti del set, ovvero il piccone Biascico Jr. (Epico, 1.500 V-Buck) e il deltaplano Biascico Laser (Leggendario, 1.500 V-Buck).

Farete acquisti? Segnaliamo che oggi sono trapelate in rete le sfide della Settimana 2 della Stagione 7, al via domani pomeriggio. Secondo i data miner, presto potrebbe fare ritorno la MAT Guanto dell’Infinito dedicata a Thanos!

The post Fortnite: ecco i nuovi costumi Franginubi e Coda di Rondine dedicati ai veri piloti di Stormwing! appeared first on VG247.it.

Star Wars Battlefront 2 si aggiorna alla versione 1.23 con una nuova skin per Obi-Wan Kenobi

$
0
0

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per Star Wars Battlefront 2.

Nella giornata di oggi Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per Star Wars Battlefront 2.

star wars

L’update, che aggiorna il gioco alla versione 1.23, oltre ad apportare alcuni bilanciamenti e fix, va ad aggiungere la nuova skin “General Kenobi” per Obi-Wan Kenobi.

Di seguito vi riportiamo la lista completa dei cambiamenti apportati dall’aggiornamento.

FEATURES

  • A new “General Kenobi” appearance for Obi-Wan Kenobi is available to unlock

QUALITY OF LIFE

  • Implemented a new UI bar for improved readability of Hero stamina
  • The player’s health bar has been updated with an indicator that lets players know how many dodges are available
  • Implemented Squad Spawn on Blast and reduced the spawn timer for that mode to 5 seconds

HERO CHANGES

OBI-WAN KENOBI

  • Fixed an issue where a fully charged “All-Out Push” ability would not deal damage to enemies that are in the 2nd half of the ability zone
  • Fixed an issue where the UI lines of the “All-Out Push” ability would not be completely visible if the player doesn’t charge up the ability
  • Fixed an issue where players could not cancel the “Defensive Rush” ability by dodging
  • Fixed an issue where players couldn’t see the Lightsaber ignite animation while being frozen by Kylo Ren
  • Prevented Lightsaber damage for Obi-Wan if he is attacked by Lightsabers during the “Defensive Rush” ability
  • Fixed an issue where Emperor Palpatine’s main attack would show on Obi-Wan Kenobi’s body, instead of his Lightsaber, when deflecting
  • Fixed an issue where Obi-Wan’s “Your Move” and “Absolutes” emotes would play swapped in-game
  • Moved Obi-Wan’s “All-Out Push” ability to the left ability slot and “Defensive Rush” to the right one, in order to address player feedback and improve consistency

GENERAL GRIEVOUS

  • Fixed an issue where General Grievous would not deal additional damage when attacking from behind
  • Fixed an issue where General Grievous would occasionally get stuck in an animation when hit by a Shock Grenade
  • Fixed an issue where General Grievous would occasionally deal “Unrelenting Advance” ability damage by blocking

DARTH VADER

  • Fixed an issue where Darth Vader would occasionally get stuck in the Choke animation

HAN SOLO

  • Fixed an issue where Han Solo’s Detonite Charge would not visually explode when triggered

SQUAD SPAWN CHANGES

  • Fixed an issue where players would occasionally be able to select empty Squad Spawn slots
  • Fixed an issue where the Start button would be grayed out when the player attempts to spawn on a squad member inside a land vehicle
  • Fixed an issue where players would not be able to choose seemingly available Heroes – Reinforcements while the spawn delay timer is active

GAME MODE AND MAP CHANGES

HERO SHOWDOWN

  • Fixed an issue that would prevent a game round to start properly, if a player would not pick a Hero within the allocated time

GEONOSIS

  • Various level art, audio, draw distance and collision fixes, focusing on the vehicle debris and rocks on Geonosis
  • Made some slopes in Phase 3 of Geonosis easier to traverse with the AT-TE
  • Fixed an issue where the LAAT carrying an AT-TE would occasionally appear in very low resolution
  • Fixed an issue where Boba Fett would be able to float on invisible ceilings in certain areas during Phase 2
  • Fixed an issue where a blank scene would show up in the beginning of the final cutscene on Geonosis

BESPIN

  • Fixed an issue where players could reach a spot outside the map geometry by using Boba Fett or any Lightsaber-carrying Hero

CRAIT

  • Fixed an issue where the Hangar objectives on Crait would be named “HARDCELLS”

VEHICLE CHANGES
STAP

  • Fixed an issue where the STAP’s “Laser Barrage” ability would fire an extra laser stream to the ground

AT-TE

  • Fixed an issue where the AT-TE’s front cannon muzzle flash would show in the wrong color
  • Added more audiovisual effects when the AT-TE is being dropped on Geonosis
  • GENERAL CHANGES/MISC
    Fixed a visual issue where the AT-ST would look too small in the End-Of-Round MVP screen
  • Fixed a visual issue where the rimlight effect would turn on and off when rotating characters in Inspector mode
  • Fixed a visual issue where unlocking Hero Starfighters Star Cards would stretch the artwork for the respective Card
  • Fixed an issue where Smart Ion Grenade explosion VFX would occasionally be missing when exploding near certain vehicles

KNOWN ISSUES

  • In order to ensure scoring fairness, we have currently disabled the scoring event when a player squad spawns on you. We are investigating the causes of the exploit and will proceed to a fix at a later update.

Star Wars Battlefront 2 is available now for the PS4, Xbox One, and PC.

A proposito di Star Wars Battlefront 2, lo sapevate che il gioco è recentemente entrato a far parte dell’offerta EA Access?

Fonte

The post Star Wars Battlefront 2 si aggiorna alla versione 1.23 con una nuova skin per Obi-Wan Kenobi appeared first on VG247.it.

Ghost Recon Wildlands: Ubisoft presenta il nuovo sistema di Eventi per la modalità PvP Ghost War

$
0
0

Ecco tutti i dettagli sul nuovo sistemi di Eventi della modalità Ghost War

Con la Special Operation 3 di Ghost Recon Wildlands ha fatto il suo debutto anche il nuovissimo sistema di Eventi per la modalità PvP Ghost War.

Gli eventi sono dei modificatori delle meccaniche di gioco. Mentre sono attivi, vengono applicati a tutte le partite veloci. Ogni periodo di votazione dura due settimane. A votazione conclusa, l’evento più votato verrà attivato per le 60 ore successive.

Modificatori delle meccaniche di gioco

Ogni due settimane gli utenti potranno votare per una delle due schede evento loro presentate. Ciascuna scheda evento racchiude una serie di eccitanti modifiche speciali da applicarsi alle partite veloci. Ci sono già tanti eventi diversi pronti a rinnovare il mondo di Wildlands. Ricordatevi di effettuare il login nei weekend in cui saranno attivi per provarli tutti.

Nuova meccanica: Ultimo atto

In alcuni eventi sarà integrata una nuova meccanica di gioco chiamata Ultimo atto. Con Ultimo atto, ogni secondo di gioco conta più che mai. I giocatori saranno avvisati dell’attivazione di Ultimo atto da un conto alla rovescia di 10 secondi. Terminato il conto alla rovescia, tutti i giocatori diventeranno marcati e cominceranno a perdere sangue.

Ricompense

In occasione degli eventi, i giocatori ricevono le seguenti ricompense:

  • 200 punti Prestigio per aver votato
  • 50 punti Prestigio per vittoria

Accedere agli eventi

Nel menu di Ghost War sarà presente la nuova scheda Eventi. Durante il periodo di votazione, potrete scegliere una tra le due schede evento proposte. Al termine del periodo di votazione, durante il weekend in cui l’evento più votato è attivo, sarà possibile vedere quale evento è stato scelto e ottenere tutte le informazioni necessarie sui modificatori.

Per prendere parte all’evento sarà sufficiente giocare nella modalità partita veloce. Un’icona accanto al pulsante della modalità partita veloce indicherà se ci sono eventi attivi (e se, perciò, alle partite veloci si applicheranno dei modificatori).

Fonte

The post Ghost Recon Wildlands: Ubisoft presenta il nuovo sistema di Eventi per la modalità PvP Ghost War appeared first on VG247.it.

Shadow of the Tomb Raider: il secondo DLC, The Pillar, esce la prossima settimana

$
0
0

Lara Croft potrà affrontare una nuova avventura nel DLC The Pillar a partire dal prossimo 18 dicembre

Square Enix ed Eidos Montreal hanno annunciato che martedì 18 dicembre verrà pubblicato The Pillar, il secondo dei sette DLC previsti dal Season Pass di Shadow of the Tomb Raider.

La nuova avventura di Lara Croft la porterà sulla Via dell’Huracan per scoprire la verità che si cela dietro alla leggenda dell’Apocalisse Maya”. Non sono disponibili maggiori dettagli sulla storia, ma sappiamo che verranno introdotte nuove missioni, oltre a una tomba della sfida, un’abilità, un’arma e una tenuta del tutto inedite.

The Pillar sarà incluso nel Season Pass, acquistabile a 29,99 euro, oppure venduto singolarmente (come il primo DLC, The Forge) al prezzo di 4,99 euro. Per l’occasione, gli sviluppatori hanno anche pubblicato un video dietro le quinte nel quale parlano nell’approccio che stanno seguendo nella lavorazione dei contenuti aggiuntivi.

Se siete ancora indecisi sull’acquisto di Shadow of the Tomb Raider, segnaliamo che è disponibile una versione di prova gratuita su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

The post Shadow of the Tomb Raider: il secondo DLC, The Pillar, esce la prossima settimana appeared first on VG247.it.

The Outer Worlds vi consentirà di essere un eroe, un cattivo oppure entrambe le cose

$
0
0

Obsidian ha dichiarato che anche in The Outer Worlds il giocatore avrà la possibilità di plasmare la morale del proprio personaggio.

Nel corso di una recente intervista la Narrative Designer di ObsidianMegan Starks ha rilasciato alcune interessanti dichiarazione su The Outer Worlds.

the outer worlds

Starks ha dichiarato che, come tradizione di  Obsidian, anche nel nuovo titolo sarà possibile plasmare la morale del proprio personaggio in base alle proprie scelte ed a come si interagirà con i vari NPC presenti. Il nostro personaggio potrà essere un eroe, un cattivo oppure entrambe le cose.

Come in tutti i nostri titoli, ci piace molto supportare vari stili di gioco. Sarete voi a decidere come interpretare il gioco. Ad esempio con il dialogo, potrete scegliere di essere buono, cattivo, o entrambe le cose. Avrete a disposizione le opzioni Intimidazione, Persuasione e Bugia, oltre a domande semplici, dire la verità, ed altre cose del genere.

A proposito di The Outer Worlds, lo sapevate che il gioco non conterrà microtransazioni?

Fonte

The post The Outer Worlds vi consentirà di essere un eroe, un cattivo oppure entrambe le cose appeared first on VG247.it.


Dead or Alive 6: Brad Wong ed Eliot si mostrano nei primi screenshot

$
0
0

Ecco come saranno Brad Wong ed Eliot in Dead or Alive 6

Nella giornata di ieri, grazie all’ultimo numero di Famitsu finito in rete prima del tempo, abbiamo scoperto che in Dead or Alive 6 ci saranno anche Brad Wong ed Eliot, due vecchie conoscenze della saga. Quest’oggi possiamo finalmente ammirarli in due screenshot ufficiali, che mostrano il look che adotteranno nel sesto capitolo. Ecco a voi!

Brad Wong

Eliot

Stando alla descrizione, Brad Wong, che ha debuttato in Dead or Alive 3, è in viaggio alla ricerca di un salmone leggendario. Eliot, che invece fece la sua prima apparizione nel quarto episodio, sta invece lavorando per migliorare le proprie abilità in combattimento.

Ricordiamo che Dead or Alive 6 verrà lanciato in tutto il mondo il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nelle scorse settimane abbiamo fatto la conoscenza di Bass, Tina, Mila e Nico. Il director ha invece dichiarato che vorrebbe abilitare il cross-play tra le varie edizioni del gioco, anche se al momento non può promettere nulla di concreto.

The post Dead or Alive 6: Brad Wong ed Eliot si mostrano nei primi screenshot appeared first on VG247.it.

GTA Online: nuovi dettagli sulle modalità e i veicoli di Arena War

$
0
0

Ecco tutte le novità su Arena War di GTA Online

Rockstar ha svelato nuovi dettagli su Arena War la nuova modalità di gioco di GTA Online.

Seguono i dettagli del comunicato stampa:

Benvenuto in una nuova era dell’intrattenimento. È arrivato il momento di allacciare le cinture e sfidare altri aspiranti avversari nella più grande orgia di sport e combattimenti tra gladiatori della storia. I veicoli più assurdi! Le armi più brutali! Un pubblico mai visto! Gestisci la tua officina, crea i tuoi strumenti di distruzione su ruote e intraprendi una carriera costellata di massacri. Tutto questo è Arena War, in diretta dalla Maze Bank Arena.

La gloria è a portata di mano: partecipa e dai spettacolo. Scendi in campo per affrontare destruction derby, scatenare l’inferno con l’artiglieria piazzata in posizioni strategiche e seminare devastazione dall’area spettatori con droni EMP, auto radiocomandate che si autodistruggono e molto altro.

Carneficina

Nessuna pietà, nessuna regola, nessun luogo per nascondersi in Carneficina. Sfrutta una serie di nuove moto, auto e camion armati dall’alto potenziale distruttivo per riuscire a essere l’unico sopravvissuto in questa rissa tra veicoli nella Maze Bank Arena.

Cattura la Bandiera

Due squadre, due bandiere, un solo obiettivo. Guerra alla bandiera è la classica modalità Cattura la bandiera adeguata al contesto di Arena War con l’aggiunta di tutta la violenza su quattro ruote necessaria per soddisfare la sete di sangue del pubblico mainstream.

All’Ultimo Rottame

Se sei bravo a schiacciare l’acceleratore e a girare a sinistra, parti già avvantaggiato. Teoricamente, sì, è possibile vincere un round di All’ultimo rottame attraversando il traguardo in velocità per primi come in una normale gara a giri. In pratica, non è mai successo perché gli avversari, gli spettatori recentemente eliminati e una serie in continua evoluzione di trappole e ostacoli hanno l’unico obiettivo di ridurti in un cumulo di rottami fumanti. Come dice il vecchio adagio: “Se non è una gara all’ultimo sangue, non la stai prendendo abbastanza sul serio”.

Tag Team

Arena War non è soltanto bieco individualismo. In alcuni casi l’unione fa la forza e Tag Team è uno di questi. Ogni squadra ha un giocatore alla volta nell’Arena, ma per tutti l’obiettivo è sempre lo stesso: annientare gli avversari. I compagni di squadra che aspettano nell’area spettatori hanno a disposizione un intero arsenale con cui aiutare il compagno in campo ad avere la meglio.

Bastone tra le ruote

Quando si tratta di progettare arene brutali, puoi anche installare le trappole mortali più squisitamente pericolose sul mercato, ma nulla potrà mai sostituire l’ingegnosità e il sadismo di un essere umano adeguatamente incentivato. In Bastoni tra le ruote una squadra attraversa i checkpoint, l’altra sfrutta tutti i diabolici strumenti messi a disposizione dall’Arena per mandare in fumo i piani degli avversari. E segnati pure tutti i torti subiti: alla fine del round i ruoli si invertono.

Arrivano i mostri

Le lotte all’ultimo sangue tra gladiatori hanno rallegrato gli animi delle masse per secoli. In Arrivano i mostri, una squadra scende nell’Arena a bordo di monster truck capaci di schiacciare metallo e ossa riducendoli nella stessa sanguinolenta poltiglia. Gli altri si presentano a bordo di utilitarie e con forti dosi di ansiolitici, ma affinché vincano basta che si salvi anche uno solo di loro. Che i giochi abbiano inizio.

Passa la bomba

Le cose belle della vita non vanno tenute strette, ma condivise. Una fortuna ricevuta in eredità, per esempio, o la convinzione che tutto ti è dovuto. Oppure un ordigno altamente esplosivo. In Passa la bomba, un giocatore ha la bomba e l’unico modo per liberarsene è andarsi a schiantare contro qualcun altro. Aggiungi un timer e una folla scalpitante ed ecco che la legge del più forte si adegua ai tempi moderni.

Se vieni eliminato da una partita, siediti nella migliore area spettatori mai vista: rilassati, bevi un drink o gira la ruota di Arena War per ottenere uno dei molti premi in palio (è l’unica forma di roulette che prevede di prendere il comando di un drone armato tra le vincite).

Scendi nell’Arena questa settimana per ricevere GTA$ e RP doppi nella serie di sfide di Arena War.

Per partecipare alla serie di sfide di Arena War è sufficiente saper sognare e avere istinti suicidi, ma chi vuole trionfare nel settore della violenza su ruote può investire in un’officina dell’Arena con cui personalizzare il suo esercito di macchine della morte.

Dopo aver acquistato la tua officina dal nuovo sito web in gioco ArenaWar.tv, uno specialista di guerra motorizzata ti aiuterà a mettere a punto i tuoi veicoli pompandoli come si deve. Crea un mezzo da guerra con accessori come seghe circolari capaci di tagliare l’acciaio e devastanti speronatori, poi abbatti la tua furia su chiunque sia abbastanza ingenuo da tagliarti la strada.

Tieni d’occhio i tuoi progressi sul muro della carriera nell’ufficio dell’officina dell’Arena. Oltre che denaro e RP, ogni evento Arena completato conferisce Punti Arena (AP) in base alle prestazioni fornite. Più AP ottieni, più ricompense sbloccherai, tra cui sconti su abbigliamento e completi speciali, modifiche per veicoli e altro ancora. Avanzando nella carriera, puoi anche ottenere Ricompense e trofei da esporre nell’ufficio dell’officina dell’Arena.

Visita il sito ArenaWar.tv in gioco per scoprire i 12 nuovi veicoli Combattenti dell’Arena, ciascuno disponibile negli stili Futurshock, Apocalisse e Incubo. Alcuni sono pronti a scendere in campo non appena consegnati, altri sono comuni vetture che necessitano di qualche modifica nell’officina dell’Arena prima di poter lasciare il segno nell’Arena.

Ti presentiamo il Bravado Sasquatch, un peso supermassimo tra i veicoli Combattenti dell’Arena. Gareggia e distruggi in tre stili: Apocalisse, Futurshock e Incubo.

Chi accederà a GTA Online oggi e fino al 17 dicembre riceverà le magliette Annis e Bravado.

Esci dall’Arena e approfitta degli sconti fino al 35% sui seguenti articoli:

  • Modifiche e personalizzazioni per armi Mk II – 35% di sconto
  • Finiture di lusso – 25% di sconto
  • Mitragliatrice e MG da combattimento – 25% di sconto
  • Fucili da cecchino – 25% di sconto
  • Mitra – 25% di sconto
  • Fucili a pompa – 25% di sconto
  • Pistole – 25% di sconto
  • Esplosivi e armi da lancio – 25% di sconto
  • Giubbotti antiproiettile – 25% di sconto

The post GTA Online: nuovi dettagli sulle modalità e i veicoli di Arena War appeared first on VG247.it.

Fortnite: la presenza della spada nel Winter Royale ha scatenato l’ira dei giocatori

$
0
0

Sono in tantissimi a non aver gradito la presenza della Infinity Blade all’interno della competizione di Fortnite Battaglia Reale.

Nel corso della serata di ieri si è tenuta la nuova fase del Winter Royale, la competizione di Fortnite Battaglia Reale che permetterà ai giocatori di vincere un bel gruzzoletto.

Purtroppo però, la gara è stata parecchio criticata sia da chi l’ha vissuta in prima persona che da chi l’ha guardata. L’arrivo della spada a poche ore dal Winter Royale non solo ha sconvolto i giocatori, ma ha anche permesso a chi l’ha utilizzata di ottenere molti più punti e qualificarsi senza particolari problemi.

La continua aggiunta da parte di Epic Games di oggetti quali spade e aeroplani non piace ai pro players, poiché non possono allenarsi in maniera adeguata.

Resta ora da capire quale sarà la prossima mossa degli sviluppatori, dal momento che in rete le lamentele sono davvero numerose.

Vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è arrivato in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch.

Avete già dato un’occhiata al leak della mimetica Galaxy?

Fonte.

The post Fortnite: la presenza della spada nel Winter Royale ha scatenato l’ira dei giocatori appeared first on VG247.it.

Dragon Ball FighterZ: le finali del World Tour si svolgeranno a gennaio a Los Angeles

$
0
0

Dal 26 al 27 gennaio 2019 presso il The Majestic Downtown di Los Angeles e in diretta su Twitch i migliori giocatori di Dragon Ball FighterZ si sfideranno senza esclusione di colpi

Giocatori e fan di Dragon Ball FighterZ arriveranno presto a Los Angeles da tutto il mondo per sfidarsi nel Red Bull Final Summoning, un nuovo torneo che segnerà il culmine del World Tour 2018/2019 di Dragon Ball FighterZ.

 Dal 26 al 27 gennaio 2019 presso il The Majestic Downtown di Los Angeles e in diretta su Twitch, l’evento offrirà tutte le emozioni eSports di Bandai Namco a partire dagli scontri tra gli ultimi aspiranti nelle Last Chance Qualifier il 26 gennaio, prima che i migliori concorrenti al mondo si sfidino nella finalissima del 27 gennaio.

dragon ball fighterz

 Nel corso dell’anno, i concorrenti hanno guadagnato il proprio posto tra i Migliori 8 del World Tour di Dragon Ball FighterZ! Ora sarà possibile conquistare i posti restanti in alcuni memorabili scontri a eliminazione diretta durante le Last Chance Qualifiers (LCQ), dimostrando tutta la propria abilità, forza e volontà.

Il Red Bull Final Summoning sarà trasmesso in tutto il mondo in esclusiva su Twitch (twitch.tv/dragonballfighterz), il principale servizio e la più grande community per l’intrattenimento multiplayer. Twitch è anche partner strategico del World Tour di Dragon Ball FighterZ per la gestione delle leghe, i vari eventi e contenuti.

Fin dal lancio di Dragon Ball FighterZ all’inizio dell’anno, abbiamo assistito a un sempre maggior entusiasmo e una crescita costante”, ha dichiarato Wilson Cheng, Senior Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment America.
Siamo davvero felici di annunciare il Red Bull Final Summoning in collaborazione con Red Bull e Twitch, e non vediamo l’ora di assistere alla finalissima del torneo di Dragon Ball FighterZ a Los Angeles.

Dragon Ball FighterZ, vincitore del premio come Best Fighting Game ai The Game Awards di quest’anno, è il gioco di combattimenti di Dragon Ball definitivo che combina le classiche dinamiche di un picchiaduro 2D con i personaggi del celebre universo di Dragon Ball, uno dei franchise anime più popolari e riconosciuti al mondo.

The post Dragon Ball FighterZ: le finali del World Tour si svolgeranno a gennaio a Los Angeles appeared first on VG247.it.

Rainbow Six Siege: è ora possibile acquistare Kaid e Nomad

$
0
0

A partire da oggi anche chi non è in possesso del Season Pass dell’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege potrà sbloccare gli operatori di Wind Bastion.

Operation Wind Bastion, la nuova espansione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, è disponibile ormai da una settimana per tutti gli utenti che hanno acquistato il Season Pass.

A partire da oggi però, anche chi non è in possesso del pacchetto aggiuntivo potrà procedere all’acquisto dei 2 nuovi operatori, Kaid e Nomad. Ovviamente per acquistarli non sarà obbligatorio ricorrere alla carta di credito, poiché potrete sbloccarli con i punti fama ottenuti giocando. Come per tutti gli altri operatori, il prezzo sarà di 25.000 punti ciascuno.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete dare un’occhiata a tutte le armi e i gadget in dotazione ai nuovi operatori.

Rainbow Six Siege è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e Uplay).

Sapevate che Ubisoft ha già messo in vendita il Season Pass dell’Anno 4?

Fonte.

The post Rainbow Six Siege: è ora possibile acquistare Kaid e Nomad appeared first on VG247.it.

Viewing all 24931 articles
Browse latest View live